Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 26 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 26 Insegnanti Chitarra per Principianti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vigevano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vigevano.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vigevano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Chitarra per Principianti nella zona di Vigevano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Andrea Rattegni, sono uno studente del CPM music institute di Milano e studio chitarra, vivo a Cassolnovo (PV) e vorrei diventare un musicista professionista, esibendomi e insegnando.

Sono un insegnante di chitarra specializzata al Conservatorio di Milano e poi al Conservatoirum of Music di Maastricht (Paesi Bassi). Ho insegnato in Italia alla Accademia Stabat Mater di Rho, e poi a Monaco di Baviera (Germania) alla Kalliton Musikschule e Kuhler Klang Musikschule. Negli anni ho...

Donato Bruno da diverso tempo organizza un corso di musica ad Abbiategrasso. Si tratta, in particolare, di lezioni di piano e chitarra, anche per principianti.

ALL'ASILO NIDO COMUNALE GUSBERTI di Vigevano i bimbi possono già iniziare a divertirsi in modo creativo, per esempio suonando la tastiera musicale per iniziare a imparare la musica.

Sonia Vettorato è una pianista ed insegnate di musica che nel tempo libero impartisce in privato lezioni per imparare a cantare e come suonare la chitarra

AGOSTINO LENTINI è un musicista e cantante laureato al conservatorio. Impartisce lezioni di musica e un corso di chitarra privato per principianti e avanzati.

Kevin Casalis è un musicista di Vigevano esperto nell'impartire lezioni di musica per tutti i livelli. I corsi sono mirati ad imparare a cantare o suonare strumenti musicali come chitarra, batteria e molti altri.

Laura Torretta è una musicista, bassista e chitarrista con molta esperienza. Offre lezioni di basso elettrico, chitarra elettrica e chitarra classica, sia per principianti che per avanzati.

Matteo chiarenzi insegna a suonare la chitarra a principianti organizzando corsi di chitarra classica e chitarra elettrica. Disponibile anche come insegnante di musica privato a domicilio.

L'associazione culturale ed artistica promuove lezioni e corso chitarra; corso per imparare a cantare; video e conferenze attualità per Intercultura. Personale qualificato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Chitarra per Principianti nella zona di Vigevano su ProntoPro vanno da 20 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.