Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 100 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 100 Insegnanti Italiano sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villanova.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Villanova.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Villanova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Italiano nella zona di Villanova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una giovane insegnante che da anni ormai si occupa del recupero e del potenziamento degli alunni che hanno alche difficoltà nelle materie umanistiche. Spesso ciò accade per mancanza di un valido metodo di studio, che varia da studente a studente. E questo ho potuto sperimentarlo direttamente...

Si eseguono ripetizioni di italiano e spagnolo per corsi di livelli base, intermedio e superiore sulla pronuncia e nello sviluppare un diavolo o nella correzione e/o traduzione di un testo.

Mi chiamo Anna Maria, vivo a Bologna e sono laureata in Traduzione letteraria e saggistica presso l'Università di Pisa. La laurea triennale invece l'ho conseguita nell'ateneo di Modena e Reggio Emilia. Le lingue sono sempre state una mia grande passione, fin da piccola. Ho studiato e lavorato...

Sono un'insegnante di italiano per stranieri, ho svolto con passione questo lavoro per 20 anni collaborando con scuole, Università e aziende. Svolgo sia lezioni di gruppo che individuali utilizzando le più moderne ed efficaci risorse con un tocco personalizzato e dinamico.

Sono un'insegnante di Italiano e di inglese e offro lezioni online, private e di gruppo, a qualsiasi livello di competenza linguistica. Offro anche traduzioni dall'inglese e dallo spagnolo.

Mi chiamo Angela Filippi, ho 27 anni e mi sono laureata alla triennale di Lettere (L-10) nel 2018, mentre alla magistrale in Storia dell'arte (LM-89) nel 2020. Offro ripetizioni di italiano, latino, storia, filosofia, geografia e storia dell'arte. Do disponibilità anche come aiuto-compiti per...

Laureata in Lingue con specializzazione in Lingua italiana per stranieri presso l'Università di Bologna, offro ripetizioni di Italiano per stranieri e di lingua spagnola. Offro inoltre servizi di doposcuola per bambini delle elementari e medie Luogo Bologna

Offro ripetizioni di italiano, storia, geografia e se serve anche inglese e spagnolo a ragazzi/e, soprattutto di scuola media, che necessitano supporto per lo studio. Le lezioni saranno frontali e si terrà conto delle diverse peculiarità, capacità e passioni dei ragazzi. [Bologna, zona centro]

- Insegnante di italiano con certificazione DITALS per l’insegnamento a stranieri. 6 anni di esperienza maturati in diversi paesi europei. - Proofreader. Ho collaborato con l’Università di Bologna e al momento svolgo questa mansione per il Ministero Federale dell’Istruzione austriaco.

Ciao a tutti, sono un insegnante di italiano con molta esperienza nell'insegnamento a studenti stranieri, di qualunque età e paese di provenienza. Accompagno i miei studenti nel loro percorso di apprendimento della lingua e della cultura italiana, siano essi principianti o avanzati, con percorsi...

Laureata in giurisprudenza, dott.ssa di ricerca in Diritto, offro servizi di scrittura e correzione tesi in Giurisprudenza, aiuto compiti per studenti di elementari, medie e superiori in Italiano, Inglese e Diritto

Sono laureata triennale in Lettere Classiche e magistrale in Italianistica con lode. Ho una passione sfrenata per la letteratura, la lingua italiana moderna e contemporanea e la scrittura. Educatrice nella vita e capo scout, ho molta esperienza nel settore "aiuto compiti e dopo scuola", un...

Offro ripetizioni di italiano, italiano per stranieri, spagnolo (avanzato), inglese (base).

Sono Chiara, ho 29 anni e sono laureata in Italianistica (laurea magistrale di Lettere Moderne). Già dall’ultimo anno di liceo ho iniziato a seguire altri ragazzi nello studio e nei compiti a casa e nel tempo ho avuto modo di fare esperienza di diversi indirizzi scolastici e diverse età. Ho...

Sono una ragazza di 19 anni che ha appena concluso le scuole superiori. Amo stare a contatto con le perso e mi piacerebbe condividere con glia litri le nozioni acquisite durante gli anni di scuola!

GLM INTERNATIONAL DI MONICA TAMARI & scuola di grande importanza nelle lingue. Offre lezioni di greco,ripetizioni di spagnolo, ripetizioni di inglese e molte altre lingue straniere.

ELYSEE TRADUZIONI offre lezioni di bulgaro, lezioni di coreano, lezioni di danese, lezione di greco, lezioni di polacco, lezioni di finlandese e lezioni di greco antico

Traduzioni di testo in italiano nelle conferenze; Inoltre insegnamento italiano a stranieri e lezioni di italiano per bambini stranieri; professionale e cortese.

Pingu's English School Ferrara, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di alfabeto giapponese e docente italiano per stranieri a San lazzaro di savena

Nel Centro Socio Culturale I Gessi ci si diverte con le lingue. Si impara l' alfabeto cinese, il francese per bambini o ancora l' italiano per gli stranieri.

BRITISH SCHOOL DI RICCI A. E C. S.A.S. offre insegnante russo, ripetizioni greco, insegnante italiano per stranieri, lezione di ungherese, lezione di italiano e lezione di rumeno

CENTRO LINGUISTICO SGP è una scuola di lingue a Bologna che offre numerosi corsi di lingue per ogni livello di apprendimento e per ogni idioma compresi corsi di italiano per gli stranieri con insegnante madrelingua.

Il professor Davide.michelon, notissimo docente di inglese a Bologna, propone la nuova lezione di italiano per stranieri a Bologna. Insegnante italiano per stranieri con perfetta conoscenza dell' inglese.

Davide.michelon è laureato in lingua e realizza corsi di italiano a San Lazzaro di Savena. Sono coinvolti soprattutto bambini. Viene assegnato uno specifico docente italiano per stranieri

Insegnante di italiano per stranieri a Bologna per un aiuto concreto all' integrazione del cittadino straniero. Le lezioni sono rivolte anche per chi necessita di sostenere l' esame di italiano per stranieri.

Il traduttore impartisce lezione di italiano per stranieri, esame di italiano per stranieri e ripetizioni italiano ortografia e lettura in genere. Cordialità e qualità.

ALCE BOLOGNA lezione di italiano per stranieri docente italiano per stranieri arabo per bambini a San lazzaro di savena insegnante cinese insegnante di italiano per stranieri a San lazzaro di savena

GLM INTERNATIONAL DI MONICA TAMARI & C. S.A.S. e un centro didattico per lezioni private latino e greco e aiuto compiti doposcuola a Bologna

Aston Linguistic Services e un centro che programma lezioni di greco antico per principianti a Bologna e aiuto compiti per le vacanze e aiuto compiti lezioni di greco

Traduttore giurato dott. Stefano Pancaldi e un centro che offre vari servizi per Traduzioni, Interpretariato e corso di greco antico per principianti

Coopit-Coop.Lavoratori Interpreti E Traduttori e una societa che organizza corsi di greco antico italiano traduttore a Bologna e ripetizioni di latino e greco

International Services Di Rosalia Guastaroba E C. S.A.S. e una attivita didattica che offre aiuto compiti per dislessici e lezioni di greco antico per principianti a Bologna

CorsiBO.it è il portale dedicato alla formazione professionale a Bologna e si occupa dell'organizzazione di corsi di recupero e formativi. Diverse sono le lingue straniere proposte o corsi di specialistica in informatica.

D. De Luca impartisce ripetizioni a domicilio a San lazzaro di savena. Anche ripetizioni bambini elementari e possibilita' di lezioni in piccoli gruppi.

Insegnanti specializzati per supportare gli studenti di medicina e a San lazzaro di savena. La scuola Anastasis Cooperativa dispone inoltre di docenti per ripetizioni.

Sara Dellucci è un'insegnante che si specializza da sempre nella preparazione di nuovi test di inglese e facoltà online a San lazzaro di savena con serietà

DataTrade Modena - Apple Premium Reseller è l'azienda a cui rivolgersi per ripetizioni al fine di superare Test ingresso o anche Test ingresso Ingegneria

U.N.C.I. Formazione prepara gli allievi al superamento del test di medicina e del test di psicologia, ma offre supporto nello studio anche per studenti con laurea in corso a Bologna.

Benedict School da molto tempo lavora a università di. Propone corso di sicurezza informatica per prepararsi agli esami di ingegneria per test di ingresso.

Evoluzione Informatica di G.V. da anni opera nel campo di lezioni per corso laurea a San lazzaro di savena. Vengono in particolare seguiti studenti per laurea triennale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Italiano nella zona di Villanova su ProntoPro vanno da 13 € a 350 € a seconda dei dettagli del lavoro.