Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 66 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 66 Tecnici Assistenza Connessione Dispositivo a Internet sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villasanta.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Villasanta.
Leggere 152 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Villasanta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 29 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Assistenza Connessione Dispositivo a Internet nella zona di Villasanta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Anni di esperienza nel settore lavorando già per una multinazionale tecnologica specializzata

Sono uno sviluppatore che ha iniziato a scrivere codice quando avevo solo 12 anni, e da allora non ho mai smesso. La mia passione per l'informatica mi ha portato a perseguire una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, con un percorso specializzato in Intelligenza Artificiale. Inoltre, ho...

Siamo esperti nella consulenza e nell'assistenza informatica per aziende sia in ambito client, server e networking. Forniamo installazione e assistenza anche in ambito videsorveglianza e centralini ip

Analista IT con competenze in formazione, assistenza informatica e cyber security

Svolgo il lavoro di Tecnico Informatico da più di 15 anni. Ho esperienza sia in campo privato sia in campo aziendale. Metto al primo posto la soddisfazione del cliente. La mia attività è molto varia: riparazione computer (hardware e software), progettazione di siti web, posizionamento sui motori...

Sono un tecnico informatico e svolgo questa attività da oltre 20 anni, sono impegnato su realtà importanti a livello nazionale e offro la mia esperienza, oltre alle aziende, anche a privati che necessitano di ricevere assistenza sul proprio computer di casa. L'esperienza acquisita in questi anni,...

Sono un appassionato di tecnologia ed informatica fin da quando ero bambino. Lavoro in questo settore dal 2012, ho iniziato come tecnico/sistemista informatico e negli ultimi anni mi sono specializzato in reti informatiche, conseguendo le certificazioni Cisco CCNA e CCNP e lavorando presso grandi...

Sono un tecnico informatico con esperienza ventennale nel campo IT per piccole-medie imprese e multinazionali. Offro la mia esperienza, assistenza e formazione tecnica a privati in tutta la provincia di Monza Brianza tutti i giorni dalle 18 in poi, festivi compresi a prezzi davvero incredibili.

Hello everybody, I'm an Information and Communications Technology Specialist. I offer services that includes on-site and remote support, computer forensics and digital people tracking. Basically if you've got an IT problem I've got the solution.

Un tecnico con l'esperienza più di 10 anni per i vari tipi dei problemi informatici - hardware, software, OS, virus, network (reti), dispositivi , Web siti, video sorveglianza .. Zona Monza (MB) e Milano

La tranquillità di un consulente esperto sempre a vostra disposizione solo per il tempo che vi serve senza costi fissi. La sicurezza che i vostri dati saranno sempre trattati con riservatezza e con l'impegno di mantenerli sempre protetti. Assistenza da remoto in tutta Italia:...

3 4 7 2 5 7 6 0 6 2 tre quattro sette venticinque settesei zero sei due e m a i l=> iacobacciluigiATgmailDOTcom

Ingegnere informatico con esperienza pluriennale in sistemi informatici personali ed enterprise. Competenze che spaziano dai sistemi embedde,d agli smartphone, ai pc/notebook server e ai mainframe.

Il difficile periodo che stiamo vivendo ha messo in evidenza l’importanza delle tecnologie dell’informazione, che si sono rivelate una valida alternativa al lavoro in presenza. La possibilità di lavorare in remoto è diventata ormai necessità. E’ quindi indispensabile poter contare su connessioni...

Giornalista professionista, esperto di contenuti , lingue e materie umanistiche. Insegnante di lettere e inglese, traduttore. Opero in Monza e dintorni

Sensata Technologies Italia è un complesso di professionisti che si dedicano al recupero file cancellati e recupero dati chiavetta usb a Vimercate andati persi

Essepi Computer di Scialpi è un negozio che s'interessa da anni nell'utilizzo del programma recupero dati hard disk a Vimercate e come recuperare file eliminati

Europe Action è una società che offre al cliente servizi di assistenza a Vimercate, presso la propria struttura si effettua la riparazione di notebook

Vulcano Sas è un centro di consulenza e assistenza tecnica pc a Monza. I suoi operatori intervengono nella riparazione di notebook, computer fissi, tablet e tanto altro.

Cavaglieri Lara è un tecnico informatico che si occupa della riparazione pc a domicilio e assistenza microsoft a Monza, offre esperienza e competenza nel settore

Oxalide Srl offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di lavoro riparazione pc a Vimercate, notebook tablet e riparazione computer a Vimercate.

Axess Italia Srl è un centro specializzato nell' assistenza e riparazione pc. Offre assistenza microsoft e mac per pc fissi o laptop, garantendo tempi rapidi di riconsegna e servizio a domicilio.

Simonsy è uno studente dell'università informatica che offre le proprie competenze per recuperare foto cancellate, assistenza e riparazione pc a Monza.

Bluesoft Di Mattia Pacifico si occupa di assemblaggi e riparazioni pc. Vengono anche contattati per assistenza stampanti a Vimercate. Sono venduti anche ricambi notebook

Rinomaot centro assistenza e riparazione pc, la Michele.cozzoli lavora solo con tecnici esperti e fornisce anche servizi di assistenza informatica a domicilio.

Stefano Tagliabue è un programmer specializzato che offre il miglior programma di recupero dati a Monza, da pc, ipad e cellulari di varie marche. Offre anche riparazioni di pc.

Guindani Matteo Francesco dirige un centro di assistenza informatica a Brugherio. Si occupa da anni della riparazione di pc desktop, computer portatili e tanto altro.

Per una professionale assistenza e riparazione pc a Lissone, la ditta Manuel.mnaiezzo dispone di tecnici esperti e qualificati. Inoltre, possibilità di assistenza mac.

Forind avio elettronica spa offre servizi di assistenza tecnica computer, tablet e notebook. SI effettua noltre lavoro riparazione pc a domivcilio.

La ditta Luna Pc offre un servizio di assistenza clienti finalizzato alla riparazione di pc e accessori di computer con tecnici informatici di comprovata esperienza.

Fabio Loguercio offre assistenza e riparazione pc a Monza. È qualificato come esperto informatico e si occupa della riparazione di iphone, computer, hard disk rotto e tanto altro.

Il tecnico Davide Ballabio è un esperto in informatica che in privato fornisce al cliente assistenza informatica a Monza e riparazione pc a domicilio

Cucchi Paolo Francesco è un tecnico informatico specializzato in connessione internet e network. Fornisce assistenza e consulenza sia per il settore pubblico che privato.

Il tecnico informatico Raimondo.ruoppolo si occupa di creare siti web a Vimercate per privati e imprese. Assistenza e consulenza informatica anche a domicilio.

Michele Cozzoli è un tecnico informatico che installa i ripetitori wifi a Brugherio e dintorni. Inoltre si occupa di recupero dei file cancellati da qualsiasi tipo di supporto informatico.

Davideballabio è un tecnico informatico che lavora a Lissone e che svolge, con esperienza, lavori di assistenza e riparazione per computer, cellulari, iphone, tablet di tutte le più importanti marche, come Samsung e acer.

F.a.b. Sas di Antonio Rossi e C. e una societa che offre varie soluzione per piccole e medie imprese sia per la sicurezza dei sistemi informatici che sicurezza informatica hacker

Elettrodata 8 Srl fornisce assistenza tecnica computer e consulenza informatica. Procura accessori e ricambi di ogni tipo. Lavora con le migliori marche.

Alessandro.Maggino è un esperto in informatica di Bresso (Mi) e fa da consulente informatico per ottimizzazione seo e da consulente informatico per posizionamento

Michele.cozzoli e una attivita che si occupa di vari servizi sia per il privato che per aziende e un esperto in servizi informatici aziendali che offre sicurezza informatica virus
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Assistenza Connessione Dispositivo a Internet nella zona di Villasanta su ProntoPro vanno da 35 € a 210 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alessandro S.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
29/01/2023
Persona veramente valida veloce.disponibile. Mi ha risolto i problemi di connessione in maniera impeccabile e a costi mi pare onesti. Adesso so a chi rivolgermi se avrò bisogno.Grazie prontopro e a Walter
Carlo R.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
24/10/2022
L’operatore è stato bravissimo ha risposto subito alla mia richiesta e ha risolto tutto molto velocemente. Dovevo spostare il router di internet con fibra da una stanza all’altra. Consigliato! +++
Maria D.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
03/03/2022
Ringrazio Dario perchè, insieme, abbiamo trovato una soluzione al mio problema di connessione. Paziente, competente ed educato. Consigliatissimo a tutti!!!!! Mary
Michele D.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
22/09/2021
Avevo un problema di Wi-Fi e l’ho contattato Roberto, si è subito dimostrato molto cortese è disponibile , in poco tempo mi ha ha messo a posto tutto e tutto funziona alla perfezione, complimenti.
Emidio M.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
07/02/2021
Emidio Maoloni Avevo bisogno di un bravo informatico, la fortuna mi ha aiutato nello scegliere il Signor Roberto La Ragione su ProntoPro. Il Signor Roberto è uno dei migliori esperti in informatica che ho avuto il piacere di conoscere, non sempre si trovano professionisti così competenti. È una persona gentilissima estremamente paziente, molto determinato nel suo lavoro, disponibile ad ascoltare i problemi che gli viene rivolto. Vivamente lo consiglio. Per me merita più di 5 stelle, gli darei 10 stelle.
Giuseppe T.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
20/01/2021
Il servizio è stato ottimo, professionale, tempestivo. Dalle poche cose che ho malamente esposto hanno capito che non era la scheda rete che aveva bloccato il mio computer e, dopo una serie mirata di verifiche, hanno reinstallato Windows 10 e rimesso in funzione il PC con mia piacevole sorpresa. Sono assolutamente soddisfatto e mi complimento con Vincenzo La Ragione e suo fratello Alessandro anche per la cortesia. Giuseppe Torti
Chiara A.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
15/12/2020
Il servizio svolto da NetProject è stato efficiente, onesto e rapido. Non esiterò a ricontattarli una prossima volta!
Elena P.
Assistenza Connessione Dispositivo a Internet
02/12/2020
Siamo completamente soddisfatti dal servizio offerto da Digitronik. Hanno fatto un lavoro impeccabile, modificando anche l'impianto elettrico dove necessario. Adesso i nostri dati sono protetti, la connessione affidabile, i back up sono impostati, hanno installato un fire-wall e non entriamo più in black-list, hanno creato la rete VPN per lavorare da remoto. Grande competenza, disponibilità e cortesia. Grazie grazie