Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 41 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 41 Installatori Parabole sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Viterbo.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Viterbo.
Leggere 189 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Viterbo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Installazione Parabola nella zona di Viterbo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Elettricista esperto in riparazioni guasti ,installazione antifurti ,cancelli elettrici ,impianti civili e industriali ,tv e sat.,video sorveglianza . Interventi guasti per civili e aziendali . Citofonia luci led ecc. «Offro riparazioni elettriche di ogni tipo. Eseguo impianti elettrici e messa...

Realizzazione e riparazione impianti elettrici, antenne, automazioni, citofonia e videosorveglianza. Realizzazione e riparazione impianti fotovoltaici. Autoscala per lavori in quota. Interventi in tempi brevissimi sulla provincia di Viterbo.

L'aggiornamento e la formazione continua sono aspetti essenziali di ogni lavoro. Nell'installazione degli impianti elettrici, campo nel quale sono impegnato da 9 anni, il dinamismo tecnologico è così veloce che il tempo per studiare deve avere uno spazio importante.

Si eseguono lavori di: impianti elettrici per case,uffici e negozi; allarme wifii è via filo; automazione cancelli; antenne e parabole; citofoni e videocitofoni.

Eseguiamo impianti elettrici secondo normativa con le varie certificazioni, anche piccole riparazione di impianti già esistenti, montiamo antenne TV sia per segnale digitale ed anche antenne satellitare

Offriamo i seguenti servizi: impianti di sicurezza (allarme e video sorveglianza), smart HOME, impianti elettrici con certificazioni, impianti fotovoltaici, sistemi di antenne TV digitale e SAT, internet via satellite, impianti audio e video, impianti citofonici.

Offriamo la vendita di materiale elettrico, la sua installazione , su impianti di allarme e video sorveglianza , automazione ,videocitofonia ,fotovoltaico ed illuminazione con studi per efficientamnto energetico per abbassare il costo della bolletta elettrica.

Salve mi chiamo Matteo ho 30 anni sono un elettricista di impianti civili svolgo anche lavori di cancelli automatici,videosorveglianza,allarmi,impianti domotica e tutto quello che riguarda la parte elettrica in un edificio e fuori.

Impianti elettrici civili ed industriali..impianti speciali..automazione cancelli..impanti antenna.....

La società Eneco Alten Srl effettua interventi di sintonizzazione frequenze del digitale terrestre, installazione di parabola satellitare , tv lcd e antenna logaritmica .

Civitavecchia 2000 è una Piccola Società Cooperativa A R L che effettua il montaggio di decoder digitale terrestre a Civitavecchia e l' installazione parabola.

Euroimpianti Snc Di Verducci Leonardo e C., si dedica da anni all' installazione parabola condominiale a Viterbo, inoltre offre servizi professionali riguardo puntamento parabola a Viterbo.

I servizi della Edil marco spaziano dall'installazione dell' antenna logaritmica alla configurazione dei decoder per canali hd del digitale terrestre, a Civitavecchia.

La Tecnoelettrica Di Gianvincenzi Alberto è uno studio di antennisti professionisti che effettuano la verifica copertura telecom a Civitavecchia e l'installazione di antenna centralizzata.

Stac S.n.c. Vedi Olivetti è una società di antennisti esperti che si occupano della manutenzione e del montaggio di decoder tivusat e amplificatore antenna.

La Elettrica Ci.pi.emme (s.n.c.) è una società che effettua la verifica copertura telecom a Viterbo e si occupa dell'installazione dell' amplificatore antenna tv.

decoder satellitare tv sat , ricevitore digitale terrestre, puntamento parabola sky e come sintonizzare il decoder satellitare e amplificatore digitale terrestre a Viterbo.

Ites S.a.s. Impianti I.t.e.s. Di Gatti Gabriella In D Angelo Sas canali satellitari in chiaro e canali parabola satellitare e strumento di puntamento per parabola a Civitavecchia.

Redicon I.p.i. S.n.c. Impianti Pronto Intervento da molto tempo si occupa di puntamento satelliti stranieri a Viterbo. Vengono anche installate antenne tv da esterno.

Neon Faro Di Cavallaro D. Neon Faro S.r.l. esegue installazione parabole satellitari, antenna tv per camper, decoder tv, sintonizzazione canali e ricevitore digitale terrestre

Elettromontaggi costruzioni impianti elettrici civili e industriali, antenne tv da esterno, cavo satellitare, riparazioni e manutenzioni a Massa Martana (PG)

Stac S.n.c. Vedi Olivetti Stac Snc Di Orchi Alessandro e Di Giancamillo Francesco tv con decoder satellitare integrato e antenne tv da esterno e antenna tv per camper a Civitavecchia.

Alessandrelli Antonio è il tecnico che fa per voi se necessitate di riparare una vecchia antenna tv, un vecchio tv samsung, tv sat, decoder di ogni tipo e altro.

amplificatore digitale terrestre e canali hd digitale terrestre. installazione sky e antenna parabolica sul balcone. canali tv digitale terrestre e antenne tv da esterno a Viterbo.

Be.mar. Data Comp. (s.a.s.) e' un ditta di tecnici che offrono un servizio puntuale di installazione antenne tv da esterno. Anche manutenzione e sintonizzazione canali satellitari

Cardarelli luciano tecnico elettricista - frigorista antenna tv per camper e antenna satellitare per camper. amplificatore tv e parabola per sky e canali satellitari in chiaro a Viterbo.

La società Emicom S.r.l. Elettromontaggi Srl installa antenne tv da esterno e decoder tv sat per la ricezione dei canali satellitari e del digitale terrestre, a Viterbo.

El.com Di Fratalia Claudio tv con decoder satellitare e impianto per antenna. internet con parabola e antenna per tv. decoder satellitare tv sat e cavo satellitare.

Installazione professionale dell'antenna tv digitale terrestre a Viterbo. Massima competenza anche per decoder satellitare tivusat e decoder telesystem.

Megawatt di Scriboni Igino è una ditta che interviene in modo tempestivo per riparare l' antenna tv o per collegare la tv lcd al digitale terrestre. Effettua anche lavori di manutenzioni su parabole.

D.s. Informatika Di Baldi Gioacchino è una ditta di elettronica che offre assistenza per telecom e per il decoder sky, inoltre provvede all'installazione di antenne tv sul tetto o sul balcone.

Personale qualificato che sa come sintonizzare il decoder satellitare a Viterbo. La ditta Elettrica fa.mi. s.r.l. impianti elettrici dispone di tecnici anche per canali rai digitale terrestre.

Epta è una società di elettricisti antennisti che si specializzano da sempre nella verifica copertura telecom a Viterbo e antenna parabolica sul balcone

Punto luce impianti elettrici di quattrini stefano realizzazione impianti per antenne e canali parabola satellitare. segnale digitale terrestre e tivusat hd e decoder satellitare hd a Viterbo.

La DITTA ELETTRICA installa e ripara impianti elettrici civili e industriali, tv sat , sky senza parabola , tv samsung e decoder tv sat a Civitavecchia.

Ricci Sergio si occupa di assistenza e riparazione a Viterbo. Interviene nella sintonizzazione di frequenze digitale terrestre, nella riparazione di decoder satellitare e tanto altro.

L' Elettrica Fa.mi. S.r.l. è una società che effettua il montaggio di parabola satellitare e si occupa della sintonizzazione di canali digitale terrestre.

3 C (s.r.l.) installa impianti e si occupa di trovare le migliori soluzioni per il posizionamento dell' antenna parabolica sul balcone a Civitavecchia. Anche amplificatore digitale terrestre

G.E.SA. è una ditta di elettricisti e antennisti sempre pronti a riparare e manutenere decoder sky, assistenza tecnica telecom, decoder digitale terrestre e tanto altro.

Lilli francesco impianti elettrici possibilità di controllo ricevitore del digitale terrestre e vendita di decoder tv sat hd e installazione sicura del filtro per l'antenna del digitale terrestre a Viterbo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Installazione Parabola nella zona di Viterbo su ProntoPro vanno da 80 € a 350 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Guido C.
Installazione Parabola
26/08/2025
Gentilissimo per motivi personali ho dovuto rinviare il lavoro. Comunque gradito il contatto e la disponibilità della persons
Alfonso L.
Installazione Parabola
21/05/2025
Un vero professionista, che opera con giudizio e serietà. Ha realizzato un lavoro preciso e pulito. Un riferimento per future lavorazioni.
Andrea M.
Installazione Parabola
06/05/2025
L'ho conosciuto stamattina per farmi fare un lavoro nella casa che ho appena comprato la quale presentava una situazione di cavi incasinata. Ho conosciuto moltissime persone e per questo posso dire che i professionisti come lui sono RARI. Lo consiglio vivamente e di cuore a tutti, perché con lui prendete tutto il pacchetto tra: professionalità, cortesia e onestà esagerata non solo nel prezzo ma anche nel sapervi consigliare al meglio. Grazie Enrico!
Simone M.
Installazione Parabola
15/05/2023
Giuseppe mi ha contattato per l’installazione e oggi ha eseguito il lavoro. Persona educata e competente. Se avrò bisogno ti richiamerò, grazie!