Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 196 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 196 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Volla.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Volla.
Leggere 68 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Volla sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 156 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Volla.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro servizio come make up artist qualificata in cerimonie, matrimoni, shooting, campagne aziendali ecc.

Veronica Celardo è una Makeup Artist e Lamimaker professionista. Lavora principalmente nelle provincie di Napoli e Caserta, ma si sposta ovunque per le spose che richiedono i suoi makeup. Ha esperienza quinquennale nel settore, e si distingue per la naturalezza e l’eleganza del suo stile di...

Sono una make-up artist specializzata in •trucco cerimonia •trucco sposa •trucco diciottesimo Inoltre effettuo laminazione ciglia e sopracciglia. Prenota la tua data al numero 339 39 63 499.

Mi dedico ai Make up di ogni tipo.fotografico,sposa,glamour,cerimoniale,anti-age,arabico e correttivo.Mi trovo a Napoli e lavoro a domicilio

Mi chiamo Elena e offro servizi di: Estetista, Make-Up, Massaggiatore. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Opero nel settore ormai da anni , dopo una pausa sono rientrata a lavoro . Sono professionale e vi assicuro risultati per ogni singolo trattamento effettuato.

Mi chiamo Nunzia Esposito e offro servizi di: Estetista, Make-up, Massaggiatore, Trucco sposa, Massaggiatore. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Offro trattamenti estetici e make-up, prezzi contenuti ed altissima professionalitá

Prezzo qualità e professionalità, a vostra disposizione per esaudire i vostri desideri!

Salve mi presento sono Elisa (età 18), ho studiato presso l’accademia liliana paduano a Napoli Amo questo settore e far sentire le mie clienti a loro agio e contente del mio lavoro. Mi occupo di mani piedi in generale ho frequentato un corso di semipermanente e ricostruzione base mi occupo di cera...

?Ciao, io sono Teresa, per gli amici Terry, ?????????? ?? ???????? ???????????. Sono diversi anni che studio tutto ciò che ruota intorno al mondo #beauty e qualsiasi sia il tuo obiettivo estetico saprò consigliarti al meglio, suggerendoti le tecniche e i prodotti più indicati per raggiungerlo. ℂ???...

Realizzo make up per ogni occasione, con la passione di chi ama il proprio lavoro. Collego le mani al cuore per non deludere mai. Eseguo anche tatuaggio sopraccigliare con tecnica di microblading.

Ciao, contattami per il tuo evento e fissa una prova trucco Mi impegnerò al meglio per farti brillare poi che mai nel tuo giorno speciale. Affidati a me e non te ne pentirai

Effettuo: -trucco correttivo -trucco sposa/cerimonia -trucco fotografico Il mio obbiettivo è risaltare i punti di forza del vostro viso.

Il Centro Estetico Roxy Wellness & Beauty è attrezzato per nail art semplici, manicure e pedicure ad Afragola; sempre pronto a soddisfare le esigenza personali del cliente, cura unghie decorate e make up artist.

Per taglio capelli donna o acconciature da sposa affidarsi ad Echò Parrucchieri by Filippo & Antonio Gioia è una garanzia di servizio e trattamento.

Il parrucchiere e barbiere mosderno si occupa di vari e tipologie di pettinature capelli corti e le richieste di taglio capelli personalizzate; inoltre trattamenti per capelli e vendita prodotti al dettaglio.

Coppola Michele Michele offre il miglior taglio di capelli uomo, ed allo stesso tempo è un buon coiffeur femminile per acconciature inusuali, ed originali.

Il salone da parrucchiere è situato in via Settembrini 30 a Napoli e offre diversi servizi tra cui extension, colori e tagli di capelli. Lo si può trovare aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Volla su ProntoPro vanno da 50 € a 450 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Monica C.
Make Up
21/04/2026
Per il mio matrimonio ho scelto Venusia e rifarei questa scelta altre mille volte. Delicata, attenta e molto professionale, mi ha fatto sentire subito a mio agio. Il trucco era perfetto: naturale, luminoso e impeccabile per tutta la giornata. Mi sono sentita davvero bellissima. Consigliatissima ❤️
Anna D.
Make Up
16/02/2026
Avevo bisogno di un make up da sera per un evento mondano ma formale. Non sono abituata a truccarmi e temo i “macheroni” ma Valentina ha fatto un lavoro stupendo!! Non smettevo più di guardarmi allo specchio 😂 Scelta perfetta dei colori, precisione impeccabile ed il risultato finale era bello e sofisticato, senza essere invadente. Bravissima.
Sonia R.
Make Up
07/12/2025
Molto brava nell'eseguire lezione di make up alle ragazze ed anche simpatica, le ha fatte sentire a proprio agio.
Silvia O.
Make Up
22/07/2025
Ho avuto il piacere di affidarmi a Nadia per un trucco cerimonia e non avrei potuto fare scelta migliore! È stata professionale e ha saputo valorizzare i miei lineamenti con un trucco elegante e duraturo. Il risultato finale è stato raffinato, esattamente come desideravo! Mi sono sentita bella ed a mio agio per tutta la serata, inoltre ha usato prodotti di altissima qualità e ha mantenuto un ambiente rilassante per tutto il tempo. Non vedo l’ora di rivolgermi a lei per il prossimo evento! 💕
Eleonora M.
Make Up
29/05/2025
Semplicemente fantastica !!!!!Grazie , grazie , grazie !!!! Ora che l’ho trovata continuerò a chiamarla ! La consiglio vivamente a tutte!
Marina M.
Make Up
13/05/2025
Attenta ai dettagli, accurata nelle spiegaziono e creativa pur nel rispetto della personalità e dell'evento. Da provare!
Linda D. V.
Make Up
10/03/2024
Francesca é stata super efficiente e disponibile nel creare un look adatto al mio volto. Lei è simpaticissima con una grande competenza nel settore, se vuoi qualcosa di personalizzato e originale io la consiglio vivamente! Super soddisfatta e felice!
Luigi D.
Make Up
10/10/2023
Prima mia esperienza. Professionista molto disponibile, cortese, affabile, paziente con uno che non ha mai conosciuto un/a truccatore/trice.