Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Zagarolo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Zagarolo.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Zagarolo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 61 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Zagarolo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un dj di 25 anni con 10 anni di musica ed eventi alle spalle. Ho eseguito musica in vari locali, ed eventi privati. Posso esibirmi sia con il mio impianto audio che del noleggio. La mia strumentazione è composta da una consolle dj pioneer professionale, casse audio, subwoofer per circa 3000...
Sono lieta di poter alleggerirvi da tutto il carico di stress precedente all’evento. Il mio obiettivo è quello di instaurare con le coppie di sposi, dei mie clienti, delle mie aziende, un rapporto di forte empatia e comunicazione, ascoltando tutte le loro esigenze, in base al budget, allo...
Per la tua festa su misura, completamente personalizzabile. Organizziamo il tuo evento dalla cena romantica per due alla cerimonia, mettiamo a tua disposizione professionalità, cortesia e alta qualità. Operiamo principalmente su Roma e provincia, ma per richieste speciali estendiamo il nostro...
La società ASSO MULTISERVICE nasce dalla coesione di persone esperte nell’ambito delle realizzazioni relative al campo dell’edilizia. Proprio le diverse competenze, coordinate in maniera attenta, hanno reso possibile la sintesi tra capacità ed efficienza al fine di rispondere in un unica soluzione...
La location offre una suggestiva fuga nella natura, offrendoti tutti i servizi ideali per festeggiare eventi e cerimonie importanti della tua vita.
Da più di 10 anni mi occupo di siti web dinamici e campagne di marketing online e offline, sistemi e strategia per l’e-commerce, grafica pubblicitaria e stampa. Posso lavorare da remoto o incontrare i clienti presso le loro sedi o riceverli presso il mio studio, situato a Palestrina (RM). Pianifico...
Ci chiamiamo Anna Maria e Massimo e proponiamo servizi personalizzati su: Allestimenti e decorazioni, Bomboniere, Centro congressi, Gadget per eventi, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene...
L'agenzia Emozioni d'Autore offre assistenza personalizzata per l'organizzazione di un matrimonio da sogno. Propone location per matrimoni in dimore storiche e agriturismo per banchetto di nozze a Palestrina
Vika Wedding Planner è un'agenzia della provincia di Roma ideale per organizzare eventi e un matrimonio originale preparato in ogni fase del ricevimento.
Silver & Cherry wedding planner è la migliore soluzione a Roma e provincia su come organizzare un matrimonio originale e un ricevimento matrimonio per tutti i gusti.
L'agenzia Si, lo voglio! propone idee originali per un matrimonio perfetto. Offre servizi per l'allestimento del matrimonio e per l'organizzazione del buffet di matrimonio. Propone fantastiche location per matrimoni.
Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Idea Pubblicità è un'organizzazione di eventi a Palestrina. Si occupa di organizzare scherzi per matrimonio e programmazione di feste di addio al nubilato e di celibato.
Pasticceria Gelateria Dolcilandia composizioni floreali matrimonio e ristoranti per matrimoni. gadget per eventi e noleggio limousine. tendoni per feste e ville per ricevimenti a Palestrina.
L'Organizzazione eventi e cerimonie si occupa dell'organizzazione eventi a Palestrina, organizzano da addio al celibato a Palestrina, matrimoni e feste di compleanno
Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte
L'agenzia di event planning A-TRATTI eventi è specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Tra i servizi offerti idee originali per la confettata di matrimonio.
Organizza banqueting aziendali, eventi di lavoro e feste private con la FM Communication s.r.l. di Nettuno. Fornisce diversi tipi di servizi per l'organizzazione di eventi tra cui anche il noleggio di tavoli e sedie.
Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. è una società di catering che si occupa di eventi aziendali feste di compleanno, esegue decori per torte a Palestrina
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi che organizza addio al celibato a Palestrina. Organizza eventi e organizza catering aziendali o privati.
To be events è un'agenzia che si occupa da anni di organizzazione matrimonio elegante e matrimonio a tema a Palestrina. Dispone di personale esperto nell'allestimento sala per feste e ristoranti per matrimoni.
L'agenzia di event planning ErikaRomaEventi - Wedding planner Castelli Romani si occupa di organizzazione di matrimoni . Tra i servizi offerti ampia scelta di location per matrimoni a Palestrina.
La ditta FIORI - BOTTEGA DEI FIORI è specializzata nel settore florovivaistico. Tra i servizi offerti allestimenti per matrimoni in collaborazione con i migliori wedding planners .
La società DECO ART srl si occupa di allestimenti. Tra i servizi offerti decorazioni per location per matrimoni e addobbi floreali in chiesa a Palestrina.
La ditta IL FIORE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti fornitura di fiori per matrimonio e realizzazione di addobbi floreali in chiesa a Palestrina.
Vika Wedding Planner lavora a inviti di matrimonio a Palestrina.In aggiunta propone vendita di bomboniere originali e composizioni floreali per matrimoni ad un ottimo prezzo.
Erika Alberetti Wedding Planner matrimonio esclusivo e come organizzare un matrimonio perfetto. composizioni floreali per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni a Palestrina.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze da molto tempo opera nell'ambito di addobbi per il matrimonio a Palestrina. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Gli esperti dell'agenzia Iaia Events sanno aiutare nella scelta della perfetta location per matrimoni a Palestrina. Inoltre, organizzazione del giorno più bello perché sia un indimenticabile matrimonio da favola.
La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .
Nicolai Ricevimenti S.R.L. , bar pasticceria esegue servizi di banqueting. catering dolce e salato e international catering. Creazione di bomboniere per matrimonio e cresime a Palestrina.
Le Voilà Banqueting torte per 18 anni e baristi. decorazioni per torte di compleanno e catering dolce e salato. bomboniere per matrimonio e servizi di banqueting a Palestrina.
Mizzica dolci di compleanno e chef privato. servizi di catering e servizio a domicilio. catering dolce e salato e torte per comunione. dolci fatti in casa e ricevimenti matrimonio a Palestrina.
Arifood Srl, azienda di catering e banqueting house, propone alla sua clientela dalla torta soffice classica ai buffet dolci e salati per catering per feste .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Zagarolo su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.