Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 449 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 449 Sale per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Zagarolo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Zagarolo.
Leggere 46 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Zagarolo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 211 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sale per Feste nella zona di Zagarolo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Servizi Catering e Banqueting inside e outside, eventi personalizzati, meeting e aziendali, politici, cene di Gala, cerimonie, feste a bordo piscina, Open Bar. Il nostro punto di forza è l' eleganza! Cucina:"Home made experience"

Ci chiamiamo Anna Maria e Massimo e proponiamo servizi personalizzati su: Allestimenti e decorazioni, Bomboniere, Centro congressi, Gadget per eventi, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene...

La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .

L'agenzia Si, lo voglio! propone idee originali per un matrimonio perfetto. Offre servizi per l'allestimento del matrimonio e per l'organizzazione del buffet di matrimonio. Propone fantastiche location per matrimoni.

Vika Wedding Planner è un'agenzia della provincia di Roma ideale per organizzare eventi e un matrimonio originale preparato in ogni fase del ricevimento.

L'agenzia Emozioni d'Autore offre assistenza personalizzata per l'organizzazione di un matrimonio da sogno. Propone location per matrimoni in dimore storiche e agriturismo per banchetto di nozze a Palestrina

Silver & Cherry wedding planner è la migliore soluzione a Roma e provincia su come organizzare un matrimonio originale e un ricevimento matrimonio per tutti i gusti.

Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi che organizza addio al celibato a Palestrina. Organizza eventi e organizza catering aziendali o privati.

L'agenzia di event planning A-TRATTI eventi è specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Tra i servizi offerti idee originali per la confettata di matrimonio.

Organizza banqueting aziendali, eventi di lavoro e feste private con la FM Communication s.r.l. di Nettuno. Fornisce diversi tipi di servizi per l'organizzazione di eventi tra cui anche il noleggio di tavoli e sedie.

Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte

L'Organizzazione eventi e cerimonie si occupa dell'organizzazione eventi a Palestrina, organizzano da addio al celibato a Palestrina, matrimoni e feste di compleanno

Pasticceria Gelateria Dolcilandia composizioni floreali matrimonio e ristoranti per matrimoni. gadget per eventi e noleggio limousine. tendoni per feste e ville per ricevimenti a Palestrina.

Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.

Idea Pubblicità è un'organizzazione di eventi a Palestrina. Si occupa di organizzare scherzi per matrimonio e programmazione di feste di addio al nubilato e di celibato.

Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. è una società di catering che si occupa di eventi aziendali feste di compleanno, esegue decori per torte a Palestrina

Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.

L'agenzia di event planning ErikaRomaEventi - Wedding planner Castelli Romani si occupa di organizzazione di matrimoni . Tra i servizi offerti ampia scelta di location per matrimoni a Palestrina.

To be events è un'agenzia che si occupa da anni di organizzazione matrimonio elegante e matrimonio a tema a Palestrina. Dispone di personale esperto nell'allestimento sala per feste e ristoranti per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sale per Feste nella zona di Zagarolo su ProntoPro vanno da 120 € a 3.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elena G.
Sale per Feste
08/03/2020
Gloria è stata meravigliosa. Ha capito subito le mie esigenze e si è attivata subito trovando la soluzione ottimale.
Virginia B.
Sale per Feste
04/03/2020
Proprietari gentilissimi, sala molto pulita ed accogliente. Un ambiente molto bello, ci siamo divertiti nel festeggiare un ventunesimo compleanno. Grazie mille ad entrambi i proprietari, a presto!!
Tiziana C.
Sale per Feste
18/02/2020
ci siamo trovati benissimo...molto disponibili...organizzazione perfetta, ottimo locale, staff molto preparato, buffet buono, collaboratori ottimi, insomma consiglio questi ragazzi se volete organizzare una bella festa
Stefania B.
Sale per Feste
17/02/2020
Persone squisite , disponibili a ogni nostra richiesta. Stanza perfetta , con uno spazio adeguato a tutte le esigenze . Banco per uso bar. Spazio Guardaroba. Toilette , musica , luci , la telecamera al citofono , permette di controllare gli invitati . Consigliato a' tutti coloro che cercano uno spazio riservato semplice curato. Sicuramente li ricontatteremo in futuro se avessimo necessità Grazie a Carol e la famiglia per la disponibilità Stefy, David , Sofia
Francesca S.
Sale per Feste
16/01/2020
Abbiamo utilizzato la sala per una festa di compleanno: spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort necessari(riscaldamento, impianto audio, tavoli , sedie, video citofono per aprire comodamente agli ospiti, luci bellissime, bagno), moderna ed elegante. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. La signora Carole e il marito sono stati sempre puntuali, molto gentili e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Di sicuro la utilizzeremo per altri eventi: SUPER CONSIGLIATA!!!
Florencia M.
Sale per Feste
26/12/2019
Ho richiesto una mano a Lukas per organizzare due serate per festeggiare la mia laurea, è stato molto professionale e fin da subito disponibile a trovare soluzioni in pochissimo tempo e con buonissimi prezzi.
Paola G.
Sale per Feste
06/12/2019
Servizio organizzazione eventi eccellente. Mi sono rivolta a Lukas per l’organizzazione della mia festa di laurea, che ha seguito con cura e professionalità tutti i dettagli dell’evento , ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, e devo dire che è riuscita una festa perfetta in cui tutti si sono divertiti alla grande. Location unica , ben allestita , luci e atmosfera surreale, cibo di qualità, tutto gestito con cura , organizzazione , professionalità e puntualità. Per qualsiasi evento su Roma rivolgetevi a lui !!
Giovanna N.
Sale per Feste
03/12/2019
Gloria è piacevole, professionale ed attenta. Ho dovuto declinare i preventivi per sopraggiunti imprevisti, ma la ricontatterò sicuramente alla prima necessità!