Guarda i migliori 793 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 793 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 62 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.322 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
"Siete pronti..? Penseremo a tutto noi." Curo ogni evento, privato o aziendale con estro e originalità. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti di alto profilo per garantire qualità di servizio in ogni occasione e soddisfare le richieste di tutti gli ospiti, anche dei più...
Offro servizio di traduzione da Italiano a Inglese, da Italiano a Spagnolo (sono madrelingua Italiano e Spagnolo), da Inglese a Italiano e da Spagnolo a Italiano. Offro servizi di revisione e traduzioni di tesi per materie umanistiche, relazioni internazionali e traduzioni. Mi propongo per...
Amelia, una persona dinamica e molto disponibile, a modo e solare Offro servizio come dog & Cat sitter, sono un amante degli animali. La mia priorità è far felice loro, e far stare sereni la loro famiglia. Organizzativa in varie mansioni: sanificazione degli ambienti interni ed esterni, ville,...
Showstore.it è il primo motore di ricerca collegato ad un servizio e-commerce per spettacoli in Italia. Consulta il nostro catalogo e scegli un artista, una band, un dj, un cantante famoso o personaggio dello spettacolo in base alle tue preferenze. Prenota ed organizza uno spettacolo di qualsiasi...
Offro servizi di wedding planner ed allestimenti floreali completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso i fiori ed un allestimento d'eccezione.
Azienda seria e professionale specializzata nel servizio di catering beverage di alto livello. Grazie all'utilizzo di robot di lusso preparatori di cocktail e alla presenza di uno staff di professionisti viene offerto un servizio unico e divertente, capace di far vivere a tutti i...
Organizza la tua festa privata o aziendale. Confronta le varie soluzioni e crea il tuo party su misura.
Il gruppo Free Events realizza il giusto allestimento per ogni tipo di evento. Si avvale di ottimi collaboratori per far si che l'evento rimanga un ricordo bellissimo. Offriamo servizi di allestimento floreale e non per eventi di ogni tipo. Offriamo, inoltre servizi di wedding planner ed eventi...
Ciao, sono Mattia, posso esservi d’aiuto nell’organizzazione ed animazione di feste , eventi, cene e quant’altro. Ho esperienza pluriennale nel campo dell’animazione turistica rivolta a bambini, giovani ed adulti. Sono molto preparato anche dal punto di vista dell’organizzazione di eventi, giochi,...
Partner nel lavoro e nella vita, organizziamo eventi con professionalità, dedizione e carisma.. con l'obbiettivo di rendere ogni occasione unica ed indimenticabile. Grazie ad una vasta rete di collaborazioni a bologna e dintorni lo staff di Patagonia è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e...
Ciao a tutti sono Mary -nome d'arte Mariù- (vincitrice del premio Wedding Award di matrimonio.com per gli anni 2014, 2015 e 2016 e 2017) ho iniziato la mia attività nel campo dell'animazione per bambini diversi anni fa quasi per caso. Tutto è nato per merito della grande passione per i bambini...
Sono un’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria e istruttrice del metodo Gioìa(r) 4kids, una disciplina sportiva nata dalla fusione della danza con la cultura orientale. I miei laboratori, rivolti ai bambini dai 3 ai 10 anni, sono caratterizzati da un mix di balli, atelier creativi e giochi...
Ciao sono Chiara, Visual & Graphic Designer, e vi do il benvenuto sul mio profilo. Perchè scegliere di affidare, proprio a me, il vostro progetto di comunicazione? Ecco tre buoni motivi: Sono laureata in Scienze della Comunicazione, specializzata in Visual and Graphic Design, ho da poco concluso...
Villa Leda Romano è la location ideale per il vostro matrimonio, ricevimenti, convegni ,feste private , cresime ,comunioni ,battesimi ,compleanni e diciottesimi . Da 20 anni ci occupiamo di realizzare i sogni dei nostri clienti La villa è circondata da un grande parco di 2 ettari sorge a Zola...
Pasticceria Mosaico noleggio impianto audio e organizzatore di eventi musicali. organizzatore di eventi sportivi e noleggio gazebo e animatori feste per bambini a Lugo.
Abc Durs è un'agenzia di eventi che fornisce autisti privati per occasioni di vario tipo, dall'addio nubilato a cene aziendali. Precisione e riservatezza caratterizzano il servizio del personale incaricato.
Zoo da molto tempo si offre per addobbi floreali per matrimoni a Castel san pietro terme. Si effettua organizzazione eventi per location per matrimoni .
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
Magic Event cura ogni minimo particolare per feste e cerimonie, soffermandosi su servizi per addobbi matrimonio, catering ed intrattenimento. Ha un team di pr per eventi, attivo per serate in serate in discoteca.
Personale esperto per servizi di banqueting e catering o cena di gala a San giovanni in persiceto. La ditta Bar pasticceria GLAM dispone di professionisti anche per torte decorate.
Evoluzioni Web Soc. Coop., impresa qualificata offre servizio di addobbi chiesa matrimonio, affittare un furgone ad Imola, composizioni fiori matrimonio e idee addio al celibato ad Imola
Convivia è una ditta leader quando si parla di giardinaggio. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali di matrimonio, organizzare un matrimonio e tanto altro.
Bar Pasticceria Modena da molto tempo si offre per idee per matrimonio a Vignola. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
Pasticceria Eporedia è un complesso leader nel settore per la produzione in base alle richieste del cliente di torta addio al nubilato e torte di compleanno
Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
NoloParty Noleggio Bologna è una ditta che si occupa da sempre nell'organizzare un matrimonio a Bologna ma anche semplici feste con torte di compleanno a Bologna
Antica Bologna Area Marconi 71 addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee a Bologna scherzi matrimonio a Bologna noleggio lungo termine a Bologna
Concerta SpA addobbi tavoli per matrimoni e autista privato. noleggio videoproiettori e frasi di addio al nubilato. gadget per eventi e scelta ristoranti per matrimoni a Castel san pietro terme.
Dove Vuoi Catering è un'agenzia adibita ad offrire un ottimo servizio catering e banqueting a Ravenna comprese torte di compleanno scelte dal cliente.
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Felicity, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte decorate e personalizzate per compleanni, feste di addio celibato e nozze, a Imola. Anche buffet con addobbi floreali per matrimoni .
La ditta I Nonni Forno Pasticceria Formaggeria lavora con successo nel settore del catering per matrimonio a Ravenna. Dispone di personale specializzato anche per l'organizzazione della cena di gala a Ravenna e limitrofi.
La Pasticceria The Breakfast 2 Ravenna, nei momenti di necessità guida un team building, a Ravenna, composto da sommelier e chef, in occasione di cena di gala, e catering e banqueting. Offre i migliori dolci della città.
Pasticceria Gelateria Avala da molto tempo si occupa di vendita gazebo per feste a Castel san pietro terme. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
La pasticceria artigianale Missbake si occupa di banqueting e catering a Vignola realizzando buffet dolci e salati e torte di compleanno e di nozze decorate.
Mediatec sas, impresa qualificata offre servizio di autista privato, fioraio, idee per addio al celibato, idee addio al celibato, noleggio gazebo e organizzatore di eventi culturali ad Imola
La Tarlatana Snc è un'agenzia di organizzazione di eventi, ristorazione, banqueting, catering, torte di compleanno e animazione, nella provincia di Bologna.
Ahmed Grine è una agenzia di eventi a Ravenna che sa come organizzare un matrimonio o una addio al nubilato o celibato, fornendo un intrattenimento incredibile.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.