Iscrizione Professionisti
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 4.657 Organizzatori di Eventi sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 205 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 3.922 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono molti anni che sto nel settore ho numerevoli esperiente anche in aziende leader del settore. So cosa fare, perché farlo, come farlo e quando farlo. Ho passione per il mio lavoro. Non deludo mai i miei clienti.

L’amore vero è il sogno di tutti noi , il matrimonio è il sogno di ogni bambina, ragazza, donna , essere principesse per un solo giorno , vivere in una favola e ricordare per sempre il momento più importante . Questo fa una wedding planner , ti regala un sogno . Samantha Cestiè wedding & event...

Offriamo servizi professionali, di vario genere e tipologia nel ambito del banqueting e catering. La nostra materia prima è di alta qualità.

Noleggio di attrezzature per catering Organizzatore di eventi Catering Location

Servizi Catering e Banqueting inside e outside, eventi personalizzati, meeting e aziendali, politici, cene di Gala, cerimonie, feste a bordo piscina, Open Bar. Il nostro punto di forza è l' eleganza! Cucina:"Home made experience"

Organizzo eventi personalizzati, a partire da ciò che desideri, trasformando ogni occasione in un’esperienza unica. Mi occupo della location, dell’allestimento, della parte creativa e organizzativa, tutto su misura, senza pacchetti standard né soluzioni preconfezionate. Ascolto quello che hai in...

Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...

A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...

DJ for club - private event - public event - wedding day INFORMAZIONI SU DJ GIAN MARIA BRAGATINI: Una selezione musicale raffinata, un sound d’eccellenza, un accompagnamento costante ma discreto vi farà emozionare e divertire circondati dalle persone a voi più care. In ogni istante della data...

"Siete pronti..? Penseremo a tutto noi." Curo ogni evento, privato o aziendale con estro e originalità. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti di alto profilo per garantire qualità di servizio in ogni occasione e soddisfare le richieste di tutti gli ospiti, anche dei più...

Mi chiamo Giuradei Doriano in arte MAGO DORIAN.artista da sempre. Diverse presenze in tv nazionali. Per 3 anni animatore in gardaland. Sono considerato un idolo per i bambini. Specializzato in animazioni.Compleanni.Matrimoni, feste di classe. Mi si può vedere in fb..GIURADEI DORIANO..in Google ...

Se hai una festa da organizzare ma non sai da dove partire lascia fare a me Mi chiamo Chiara ho 24 anni laureata in Designer e vivo a Cascina ma sono disponibile a spostarmi Dal 2025 aiuto le persone a trasformare le loro idee in eventi indimenticabili curando ogni dettaglio con amore e creatività...

Preparazione di catering a partire da € 15 in su a persona con menù personalizzati dal semplice ma raffinato compleanno al matrimonio evento molto importante, angolo sushi su richiesta sia di pesce che carne vegetariano e vegano. Con allestimento e show a vista

Nostri servizi sono molto versatili, si va dalla semplice consegna di singole portate all'organizzazzione di ricevimenti nunziali completi di tutto: location, allestimento, musica, fiori e naturalmente il catering. Quindi anche prati, giardini e case private rientrano nelle nostre possibilità. la...

Il Mago Taz è un artista dinamico ed esplosivo specializzato nell'intrattenimento per famiglie e bambini. Il suo show di magia è altamente coinvolgente e interattivo ed è perfetto per intrattenere i bambini, divertendo e meravigliando anche gli adulti presenti. Ha un repertorio di giochi di...

Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.

L'agenzia Paky organization è specializzata nell'organizzazione di eventi memorabili. Per un esclusivo ricevimento di matrimonio a Ceccano, dispone di personale per l'animazione ed il catering.

William.barone da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Spoleto. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

La ditta Roberto Petrigno è specializzata nel noleggio di attrezzature per feste, dalle composizioni floreali agli addobbi da chiesa per matrimonio, a Misilmeri.

Da VPL RENT AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE troverete un eccelente organizzatore di eventi che vi fornirà ogni mezzo che desiderate con un autista privato che vi porterà a qualsiasi evento, anche ad un addio al celibato.

Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. è un centro organizzatore di eventi nella provincia di Varese. Si occupa di composizioni floreali, addobbi, animazione e location.

PASTICCERIA PRESTIGE srl lavorano in collaborazione con un organizzatore di eventi, e realizza dolci e torte per servizio di ristorazione a Grottaglie

Da RobyRo il vostro matrimonio si tramuterà in una favola; ricerca fiori matrimonio da fioristi di qualità con attenzione nella ricerca del bouquet sposa.

L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.

La ditta Petrucci Service si occupa di banqueting e catering ad Arzano per organizzatore di eventi e feste di matrimonio o ricevimenti privati. Tra i servizi offerti anche realizzazione di centrotavola.

Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali

PROEMOTION EVENTI offre un supporto importante agli sposi per organizzare un matrimonio a Pozzuoli. PROEMOTION EVENTI si occupa anche di organizzazione di eventi a Pozzuoli

B come Bontà - fornisce servizio di ristorazione, catering e banqueting con prodotti dolciari e salati di altissima qualità a Bergamo - vanta pluriennale esperienza

Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi

L'agenzia Personal Dress si dedica all'organizzazione di eventi ad Angri presso lussuose location per matrimoni con appositi addobbi e divertimento assicurato

Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.

La Fiorista Beretta Maria Rosa, a Corbetta nel milanese, è pronta a soddisfare qualunque desiderio nel campo dei fiori, che si tratti di bouquet da sposa o di addobbi per ogni tipo di altra cerimonia e occasione.

Animatori e animazioni del sorriso, impresa collocata in provincia di Bergamo, offre un servizio professionale e qualificato per addobbi chiesa, affittare un furgone e addio nubilato.

Tambone è una ditta di organizzazione di eventi che propone varie idee per addio al nubilato e individua location originali per i matrimoni a Monopoli.

Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.

La Rendez-Vous vita all'evento offre le sue idee addio al nubilato e accompagna con successo verso l'organizzazione di eventi come matrimoni e altro ancora

Esse.di.communication sono specializzati in organizzazione eventi aziendali e privati, feste musicali, animazioni, tour, matrimoni, e molto altro ancora.

I dolci di Marco pasticceria artigianale feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato. gadget per eventi e location per eventi e frasi di addio al nubilato a Campi bisenzio.

A.EXPONENT srl e una societa che gestisce un team specializzato nel organizzare addio al celibato-nubilato e organizzare un matrimonio a Colle di val d'elsa
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%