Guarda i migliori 189 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 189 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Agrigento.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Agrigento.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Agrigento sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 275 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Agrigento.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
"Dare forma e materia alla creatività": con questo motto siamo fortemente presenti nel settore delle arti grafiche da due generazioni, mantenendo sempre salde la tradizione tipografica e l’evoluzione tecnologica, caratteristiche che riteniamo fondamentali per essere al passo con i tempi. Sappiamo...
Siamo una band Agrigentina composta da 4 elementi (chitarra basso tastiera e batteria). Ci esibiamo con cover ma anche nostri inediti, abbiamo infatti già pubblicato un nostro singolo su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=_b5VL9z2E9M che ci ha consentito di avere molti seguaci. Il nostro scopo...
Amo gli Eventi, amo raccontare emozioni attraverso di essi , le stesse che prendono vita su tavoli ricchi di cristalli, colori e tutto ciò che ne fa parte.
Offriamo organizzazione e professionalità Possibilità di costruire menu personolizzati per ogni tipo di evento.
Fabio Cammilleri, meglio conosciuto come Fabio Testa, nato ad Agrigento il 15 Dicembre 1990, è un dj italiano di musica elettronica. Incomincia a fare il dj per hobby a 12 anni, scoprendo il mondo della musica elettronica, seguendo artisti internazionali come Luca Agnelli, Richie Hawtin e tanti...
Struttura con piscina , zona Agrigento per eventi, feste di compleanno , addio al nubilato, feste di laurea. Massimo 50 persone.
Gestisco un ristorante a conduzione familiare sono , uno chef dinamico Aperto alle contaminazioni internazionali . Faccio concorsi di cucina come la coppa del mondo a Lussemburgo e le Olimpiadi a Stoccarda Ho conquistato 2 medaglie d’argento
Offriamo servizi per anziani, ammalati e disabili. Assistenza domiciliare h24, cura dell'igiene personale, assistenza infermieristica, assistenza extra domiciliare, disbrigo pratiche; prentazione, ritiro e consegna farmaci a domicilio. Ricerca di badanti e colf, prenotazioni di visite mediche,...
Creativo e attento ai dettagli, con una solida formazione nel campo dell’arte, dello spettacolo e della grafica. Progettista e realizzatore per il teatro, cinema ed eventi di ogni genere. Se non ricevete risposta su questo portale vi invito a contattarmi tramite email, social o telefonicamente....
proporre e realizzare un servizio catering completo, efficiente ed impeccabile, che renda il vostro evento un felice ricordo è l’obiettivo di Preludio Catering. Siamo particolarmente attenti alle richieste del cliente per poterne interpretare i desideri e realizzare il progetto da lui...
"Le Culture Diverse" è un' Associazione Culturale. L’Associazione è nata dalla voglia di promuovere Cultura, Musica, Danza e Arti in genere. I vari incontri con Artisti hanno fatto sì che si potesse creare un circuito di base, generato da notevoli esperienze artistiche, e dare vita a progetti ed...
Gli Havana eventi musicali Organizziamo la colonna sonora del tuo evento Matrimonio, compleanno, battesimo, cresima, laurea e tanto altro
Mi chiamo Maria ho 25 anni ed abito ad Agrigento,ho iniziato a fare la promoter due anni fa, devo dire che ho preso volentieri questo incarico fino al punto di svolgere questa professione con piacere e con passione. Attualmente lavoro con due agenzie italiane "Promotion Service" e "Medi Service"...
Sono un cuoco, con 10 anni di esperienza nel settore della ristorazione, mi occupo di pranzi, cene, per qualunque tipo di evento direttamente a domicilio.
Noleggio impianti audio, vudeo,luci e qualsiasi tecnologia per lo spettacolo, congressi, eventi
Pixel Studio si propone con professionalità come organizzatore di eventi musicali e culturali, con servizio banqueting e fotografico ad Agrigento, assicurando unicità e ricercatezza.
L'Isola Magica Eventi, vendita, assistenza e noleggio di materiali ludici di ultima generazione. Gadget per eventi a Favara, giochi gonfiabili e idee per addio al celibato.
La Zuppardo piante e fiori dal 1950 offre un'ampia scelta di fiori da sposa ad Agrigento. Che si tratti del bouquet matrimonio o addobbi in chiesa per matrimonio, potrete trovare ciò che desiderate.
ORTIS FIORI l'azienda si occupa di fornire addobbi per matrimoni e fiori da sposa. Fiorista di grande esperienza nel settore in grado di consigliare l'addobbo adeguato ad ogni esigenza.
AUTOSERVIZI PATRICOLA MARIO MASSIMO si occupa di noleggio lungo termine a Castelvetrano per eventi, si occupa di affittare un furgone a Castelvetrano per feste
La IKEBANA GIARDINA E MINACORI ADDOBBI FLOREALI offre una vasta gamma di addobbi floreali per matrimoni, fiori settembre e fiori da sposa, operando nella zona di Agrigento.
Agenzia Matrimoniale AMOR VITAE opera nel campo di banqueting e catering a Favara. Si occupa anche di album fotografici per matrimoni e come organizzare un matrimonio perfetto.
L'ELITE DEL FIORE è un'azienda specializzata nella realizzazione e nella vendita di composizioni floreali, centrotavola per matrimonio, bouquet da sposa e tanto altro.
AboutCOM, organizzazione professionale di eventi ad alto impatto emozionale. Servizi di wedding planning e fornitura di addobbi per matrimoni, catering, location matrimoni, composizioni floreali a Favara e limitrofi.
La PASTICCERIA PINZARRONE, da anni produce dolci per soddisfare i palati di grandi e piccini. Effettua catering dolci per la gestione eventi di qualsiasi tipo. Prodotti realizzati con materie di prima qualità
FIORILANDIA PIANTE E FIORI, fioreria specializzata negli addobbi floreali, nella vendita piante da frutto, fiori recisi e creazione personalizzata addobbi floreali per matrimoni e addobbi tavoli matrimonio.
Il fiorista commercia tipologie di fiori e piante al dettaglio; fiori di primavera, piante da appartamento, matrimonio fiori decorazioni, idee addio al nubilato fiori e tutti gli accessori e d i complementi
TOP+SERVICE+S.R.L.+organizza+agenzia+eventi,+sale+per+compleanni,+scherzi+addio+al+nubilato,+decorazioni+per+matrimonio,+organizzare+feste,+organizzazione+di+eventi
LA BOTTEGA DEI FIORI DI ROMINA PALERMO è una ditta di fioristi altamente qualificati. Si occupa della realizzazione di bouquet di fiori, addobbi di matrimonio e compisizioni floreali di ogni tipo.
La FIORIN FIORELLO è specializzata in addobbi per matrimonio, bouquet sposa, addobbi floreali composizioni fiori finti, operando a Racalmuto e nell'agrigentino.
Il fiorista commercia fiori e piante al dettaglio. Troverete fiori addio al nubilato idee, addobbi floreali matrimonio, biglietti addio al nubilato, fiori e piante da appartamento e tutte le richieste della categoria.
FIORIN FIORELLO si occupa di favolosi spettacoli con idee addio al nubilato a Canicattì. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia
L'Isola Magica Eventi è una tra le tante agenzie di spettacolo a Canicattì. Offre tantissime idee di addio al nubilato o al celibato e vende attrezzature per il divertimento di grandi e piccini.
Presso il bar-pasticceria EXCELSIOR si possono organizzare eventi e serate a tema, con servizio nolo catering. Allegria e divertimento sono assicurati.
L'Isola Magica Eventi noleggia e vende attrezzature per il divertimento e spettacolo. L'azienda fornisce servizio di noleggio catering, noleggio costumi, giochi gonfiabili ed effetti speciali.
FIORIN FIORELLO realizza composizioni di fiori freschi per bouquet da sposa e corone funebri. Confeziona anche decorazioni floreali per festa di laurea e per il Natale, sia con fiori veri che di stoffa.
Agenzia Matrimoniale AMOR VITAE lavora nell'ambito di addio celibato ad Agrigento. Vengono noleggiate anche auto per matrimoni e furgoni a 7 posti per gite.
La ditta EXCELSIOR è specializzata nella organizzazione eventi, come addio al nubilato, catering e propone numerose idee per addio al celibato e gadget per eventi.
Italiana Stampa In The World si occupa di organizzare un evento, come un addio al nubilato, offrendo scherzi e intrattenimento divertente, location, bouquet e molto altro.
L'agenzia Il Giorno Piu Bello si occupa dell'organizzazione di eventi a Castelvetrano selezionando location per matrimoni e feste aziendali, ditte di catering e addobbi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Agrigento su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.