Guarda i migliori 235 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 235 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Arese.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Arese.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Arese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 454 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Arese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vendita e noleggio castelli gonfiabili e giochi per bambini. Offriamo un servizio di noleggio gonfiabili, gazebo, macchina spara bolle di sapone e tanto altro a costi contenuti, il tutto per rendere ancora più bella e indimenticabile la giornata dei vostri bambini. Il servizio è legato ai paesi...
L'impresa di organizzazione di eventi Macchina Creativa di Alessandro Veneziani propone spazi festa addio al celibato e spazi per riunione aziendale a Rho.
La festa di agata si occupa di organizzare eventi per aziende e per privati. Propone spazi per cene aziendali, sala per feste di compleanno a Novate milanese.
Ziofest.eventi è una impresa che dispone di location idee per addio al celibato a Lainate locali per feste di compleanno capannoni per feste a Lainate
Banquetopolis e un punto di riferimento per chi vuole organizzare un festa in un location festa di addio al nubilato a Senago e per feste aziendali sala eventi aziendali
IMPERIAL CLUB SRL E UN ORGANIZZAZIONE ATTREZZATA E PROFESSIONALE PER POTER REALIZZARE EVENTI E FESTE CON affitto location E capannoni per feste A LAINATE
Ziofest Eventi è una delle migliori agenzie che si occupa dell'organizzazione di feste di compleanno e allestimenti per feste a Garbagnate milanese e limitrofi
Festemania.legnano organizza feste con artisti di strada e giocolieri. A disposizione per allestimenti per feste di tutti i tipi, anche animazione bimbi
La ditta LUDOTECA PETER PAN di COLELLA VINCENZA & DE CECIO GIUSEPPE snc dispone di animatori per feste di compleanno a Novate milanese. Inoltre, prestigiosi allestimenti per feste.
R.G. ANIMAZIONE. Agenzia di eventi organizza addio al nubilato con idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee per festa di matrimonio, allestimenti per feste.
ANGY WEDDING PLANNER & EVENTI, offre la soluzione ideale per chi cerca addio nubilato originale oltre ad allestimenti per feste a Rho e zone limitrofe.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI realizza stupende composizioni floreali per abbellire la location del matrimonio a Novate Milanese. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet.
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy
Gladiatore si occupa di composizioni floreali per eventi e cerimonie. In particolare vengono anche effettuati addobbo chiesa matrimonio semplici e sobri
L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
Con decine di anni di esperienza come pianista e docente musicale, Sonia Vettorato si offre per l'intrattenimento e l'organizzazione di eventi a Rho, dall'addio al celibato all'addio al nubilato.
PartyMaker! da anni si offre per organizzare un matrimonio a Rho. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa. Leader nel territorio e settore di mercato.
Se cercate qualcuno che sappia scherzi matrimonio a Lainate, potete rivolgervi alla Over the rainbow Srl. Si occupa del servizio di banqueting, delle decorazioni, degli inviti e di tutto il resto.
La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.
Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre
Over the rainbow Srl realizza scenografia per ogni tipo di evento, dagli allestimenti floreali a scenografie per eventi aziendali o feste di altro tipo.
La Esse di Communication e` un agenzia di organizzazione eventi che offre noleggio limousine, banqueting e catering, ricevimenti matrimoni e biglietti addio nubilato e celibato.
La ditta Gladiatore offre la sua comprovata competenza nell'organizzazione di eventi di alta qualità. Propone servizio di noleggio autista privato con auto per matrimoni a Novate milanese.
La rinomata ditta MORELLICATERING, leader nel settore ristorazione, propone prestigiosi sommelier a Novate milanese. Consulenze per organizzazione eventi.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, è un'agenzia che opera nel settore noleggio auto per eventi, e cerimonie; offre auto per il matrimonio, e per feste di addio al nubilato.
IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE da molto tempo lavora a location eventi a Lainate. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
EMMEBI Events si occupa di organizzare svariati eventi a Novate milanese. Vengono pianificati nei minimi dettagli anche matrimonio e addio al celibato.
La Xentrantiriciclaggio è un'affidabile agenzia di grafica e organizzazione eventi seguendo il cliente dai fiori fino al noleggio catering e alla scelta di locali per feste di ogni tipo.
Fabri46 si occupa dell'organizzazione di addio al celibato-nubilato, matrimoni o altri eventi. Servizio completo anche di trasporto di addobbi matrimoni a Lainate
Sironi Fiori & Piante è un fiorista professionista che presso il suo negozio si occupa della realizzazione di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Bollate
Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali
Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.
La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate
La EMMEBI Events è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi di diversa tipologia; il suo team building, pronto e preparato, si occupa di trovare ville per ricevimenti, e per meeting.
Vengono offerti servizi personalizzati per l'organizzazione di eventi a Rho e dintorni. Propone idee originali per matrimoni, garantite da un'esperienza creativa di sicuro successo.
Sonia vettorato il gusto della musica è un'associazione di musicisti professionisti che operano nel campo della musica classica e moderna. Offre intrattenimento per team bulding aziendali e ricevimenti matrimoni a Rho.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
La Fiorista Beretta Maria Rosa, a Corbetta nel milanese, è pronta a soddisfare qualunque desiderio nel campo dei fiori, che si tratti di bouquet da sposa o di addobbi per ogni tipo di altra cerimonia e occasione.
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Arese su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!