Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 1.776 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 53 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 3.586 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Organizzare una festa di compleanno sia per bambini che per ragazzi è pur sempre un processo che richiede competenze, risorse e tanta esperienza. Il team di animatori ed organizzatori penseranno a tutto: dall'entrata in scena fino al momento giochi e di intrattenimento per gli invitati alla festa. Un elemento importante da non sottovalutare è la scelta dei giochi per le feste di compleanno, che varieranno in base all'età del festeggiato, se si terrà all'aperto o al chiuso e alle preferenze degli invitati. L'organizzazione di una festa è un'attività lavorativa complessa sotto ogni punto di vista. L'obiettivo sarà rendere quel giorno perfetto e indimenticabile.
Professionalità, passione, cura del particolare rendono la banquetingforyou il partner ideale a cui affidare i Vs momenti con la garanzia che saranno resi indimenticabili.
BME Animazione & E20 è specializzata per la realizzazione di tutti i vostri eventi speciali
Se per il tuo evento cerchi professionalità e divertimento, questa è la scelta giusta.
Sono Luca K, mi occupo di eventi con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Sono fornito di attrezzatura incluso impianto luci. Mi sono specializzato in diversi tipi di eventi, dalle piccole cerimonie a eventi più grandi (matrimoni, feste aziendali, ecc). Una volta presi i contatti con il cliente...
Siamo un'azienda leader nell'organizzazione di eventi di ogni tipo, specializzata nel creare esperienze uniche e memorabili per i nostri clienti. Con anni di esperienza alle spalle e un team di professionisti appassionati, ci impegniamo a rendere ogni tuo evento un successo assoluto. Ti aiutiamo a...
Sono una piccolissima realtà che ha preso vita 2 anni fa. La mia grande passione per i fiori e gli allestimenti mi hanno spinta a lanciarmi in questa nuova esperienza. Reputo di essere una persona organizzata, con buon gusto sia nel mettere insieme colori, texture che oggetti vari. Amo il...
Sono una studentessa di Brindisi, so relazionarmi bene con i bambini e mi piace divertirmi insieme a loro, mi piacerebbe organizzare feste di ogni tipo e soddisfare i clienti.
Offro servizi di organizzazione eventi, intrattenimento musicale, karaoke, balli di gruppo, service audio/luci, fontane fredde, light show, proiezioni su maxi schermo, live music & dj set completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è...
Barman per eventi privati e per locali cocktail bar Giovane e intraprendente, volenteroso di aiutare e divertirsi allo stesso tempo Massima serietà sul posto di lavoro.
Sono un ragazzo di 32 anni, lavoro da più di 2 anni in una ludoteca dove mi occupo oltre che del asilo anche delle feste di compleanno. Ho un attestato come Operatore d'infanzia, e lavoro a contatto con i bambini da quando ho 15 anni. Su richiesta posso presentare referenze. Non sono automunito...
Offro animazione per compleanni e disponibilità per volantinaggio a Campobasso (Cb, Molise). Possibilmente nell'orario pomeridiano. Sono una persona aperta e pronta a svolgere questo genere di lavoro e pronta ad imparare.
Formazione in una delle più grandi accademie di cucina Esperienza pluriennale e ramificata in ambiti di alto livello Cene a domicilio Corsi di formazione in ambito culinario per appassionati e per coloro che vogliono avvicinarsi al settore Consulenza per menù, team building e food cost
Organizzatrice di eventi creativa, affidabile e attenta ai dettagli. Amo trasformare i desideri dei miei clienti in esperienze uniche e indimenticabili, personalizzando ogni evento con cura. Grazie alla mia capacità organizzativa, gestisco con precisione ogni aspetto, rispettando tempi e budget, e...
Cantante e chitarrista con un repertorio da internazionali e italiani soft per cene e cerimonie a ballabili per dopo cena feste e mayrimoni
Ciao sono Lorenzo! Ho 20 anni ma nonostante la mia giovane età sono un DJ con anni di esperienza nel settore, infatti ho collaborato con agenzie rinomate e suonato in alcune delle discoteche più famose a livello internazionale. Il mio stile è una fusione tra tecnica impeccabile e un’energia...
L'agenzia di servizi Caprievent si occupa della ricerca della location per matrimoni e sala per feste. Propone location per feste private e sale per festa di addio al celibato a Frattamaggiore.
ALLMEETINGS S.R.L. è una società di servizi per l'organizzazione e gestione di eventi. Propone location festa di addio al nubilato e location feste aziendali a Palo del colle.
Giardino Del Mago e un organizzazione che sa come organizzare un evento,grazie anche alla sua location festa di addio al nubilato a Molfetta e locali addio al nubilato
A.EXPONENT srl organizza qualsiasi tipo di evento e festa,l'egenzia dispone di varie soluzioni con location idee per addio al celibato a Montecatini-terme e capannoni per feste
Villa D'Angelo è una splendida location per festa di addio al celibato a Villaricca. A disposizione del cliente ampi spazi per feste di compleanno, feste di battesimo e meeting aziendali.
Artist's Living con arte e professionalita organizza feste da sogno con location per eventi eleganti e raffinati e per festeggiare eventi in azienda sala feste aziendali ad Afragola
Villa Diamante e un agenzia che organizza feste ,se non hai tempo,la ditta Diamante offre un servizio chiavi in mano con affitto sale per feste e affitto loft a Casal di principe
Pompei Events s.c.ar.l. e un asocieta di cui si puo avere fiducia per l'organizzazione con cui offre idee con location festa compleanno e location addio al celibato ad Afragola
Affidarsi a Pompei Events s.c.ar.l. è la migliore soluzione per organizzare un ricevimento in ville per feste private. L'agenzia propone location per cene aziendali e location per festa diciottesimo ad Ottaviano.
Banquetopolis lavora nell'ambito di spazio feste di compleanno bambini a Lodi. Si procede ad effettuare feste in sala conferenze e sale ricevimenti incluso di due piscine per il buffet.
Venice Art Resources offre la sua competenza e la sua organizzazione per preparare feste in locali per feste di compleanno e location eventi aziendali a San donà di piave
Villa Diamante è una prestigiosa struttura adatta come location per festa compleanno a Villaricca e location per cene aziendali. A disposizione spazio per feste di compleanno bambini.
Pompei Events s.c.ar.l. è un'agenzia per l'organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi culturali. Per eventi indimenticabili propone spazi per addio celibato e sale per feste aziendali.
Corte Di Torrelonga nella meravigliosa Corte di Torreloga si offre come location per feste private e location feste di compleanno bambini a Bisceglie
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani con molta fantasia e varianti sa come organizzare un festa in sale feste di compleanno bambini e sale riunione aziendale
Caprievent offre ed organizza eventi particolari come l'addio al celibato con location addio al celibato a Santa maria capua vetere e location eventi aziendali
La sala ricevimento Villa Diamante è una location per eventi aziendali che si trova a Giugliano in campania che dispone di sala conferenze e di sale meeting.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani organizza eventi e propone servizi per organizzazione di feste. Propone locali per feste di compleanno e spazi per festa di addio al nubilato a Nova milanese.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI offre servizi per l'organizzazione di eventi. Propone spazio per feste di compleanno bambini e sale per eventi aziendali a Peschiera borromeo.
Agenzia di eventi EVENTS & EVENTS assiste con professionalità L'organizzazione del vostro evento. Propone location festa di addio al nubilato e location per feste di compleanno bambini .
Milano Eventi Snc e una societa che si e fatta le osse grazie alla serieta con cui prepara eventi in location festa di addio al nubilato a Sesto san giovanni e location per feste
Banquetopolis offre servizi esclusivi per l'organizzazione del catering per feste ed eventi. Offre una vasta scelta di location per feste private e location per cene aziendali a Seregno.
Milano Eventi Snc e una societa che sa come dare gusto ad una festa preparandola in location feste di compleanno e location idee per addio al celibato a Meda
Fragole & Champagne offre servizi per organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi culturali. Propone location idee per addio al celibato e location per feste private
Villa Diamante è una villa per ricevimenti con ampio parco attrezzato. Si propone come location per festa compleanno, location festa di addio al nubilato a Portici.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!