Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 454 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 454 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 380 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Negli ultimi anni, le attività di organizzazione eventi hanno riscosso un enorme successo a livello nazionale. Marilena Rodi, quarantenne tornata in Puglia dopo esperienze milanesi, è una giornalista che negli ultimi vent’anni ha organizzato numerosi eventi. Marilena ha iniziato ad organizzare eventi verso la fine degli anni Novanta/inizi anni Duemila quasi per caso, quando era l’assistente di un personaggio del mondo del Mice che oggi ricopre ruoli presidenziali in associazioni di categoria a livello nazionale. Di lì a pochissimo si ritrovò a organizzare eventi per una grossa realtà turistica. Da allora lo schema organizzativo sostanziale non ha visto profonde metamorfosi; quello che è cambiato è il modo di comunicare l’evento e, in questo 2020, la modalità di partecipazione (con l'avvento del Covid sono nati gli eventi virtuali). Marilena tuttavia non crede in un risparmio decisivo con la formula online perché non bastano un computer e una connessione internet per garantire un evento online di qualità; servono strumentazioni tecnologiche adatte, persone che coordinano il dietro le quinte, i relatori preparati a parlare davanti a uno schermo, uno sfondo adatto, una location da cui trasmettere adatta e tanto altro ancora. Organizzare eventi è un lavoro molto sacrificante (spesso si lavora nei week end) e si deve avere una grande resistenza mentale. Nonostante questo, Marilena svolge ancora oggi, con la stessa passione di un tempo, questo mestiere.

Ciao a tutti. Sono Margherita e gestisco questo magnifico palazzo di fine settecento il quale si presta ad eventi quali mostre, meeting, conferenze, set fotografici, piccole ricorrenze, concerti, ecc.. Vi aiuto anche nella promozione dello stesso grazie alla nostra pagina fb, al nostro sito e al...

Siamo un team sempre pronto a soddisfare e realizzare i vostri sogni. Ogni singolo dettaglio fa il vostro evento unico Ci occupiamo di organizzazione e allestimento per qualsiasi evento trasformando i desideri in possibili realtà

Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...

Animazione per tutti. Bambini, ragazzi, adulti, aziende, attività commerciali, famiglie. Noi trasmettiamo felicità. Dovresti scegliere noi perché siamo completi, disponibili, sorridenti e affidabili.

Professionalità, dedizione al lavoro svolto, rapporto col cliente e accuratezza sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.

Sono Arianna Tagliente titolare della Tagliente Staff Agency che opera nel settore da diverso tempo. Siamo specializzati nell'organizzazione eventi, feste. matrimoni, catering e spettacoli. Offriamo preventivi personalizzati al fine di soddisfare le esigenze e desideri dei nostri clienti.

Azienda Leader nel settore degli Allestimenti per lo Spettacolo, Fieristici e di ogni tipo pubblico e privato. Progettazione, consulenza, realizzazione di Allestimenti per : Spettacoli, concerti, sfilate. Allestimenti di Stand Fieristici, sale congressuali, eventi aziendali, Allestimenti e...

Happy Centro animazione è un’associazione fatta da uno staff di animatori professionisti e soprattutto molto divertenti. Amiamo creare da semplici feste di compleanno, veri è propri EVENTI INDIMENTICABILI. Operiamo da 1 anno in su. Ci occupiamo di feste per bambini fino ai 10 anni in un certo modo;...

Vuoi organizzare una cena, un evento o festeggiare con amici e parenti una ricorrenza, occupandoti solo del ricevimento degli ospiti? Presto fatto.. A cucinare le bontà con cui vorrai deliziarli ci penso io.. Mi occupo, partendo dal Vostro gusto, propensione o tema dell' evento, della composizione...

Sono una wedding planner e floral designer in continuo aggiornamento, mi occupo di organizzazione di eventi privati, feste, matrimoni o piccoli banchetti. Posso offrire l'organizzazione dell'intero evento o solo di un servizio in particolare su vostra richiesta. Lavoro principalmente in tutta...

Photo Booth Puglia realizza attività di intrattenimento fotografico che coinvolgerà tutti i partecipanti del vostro evento, qualsiasi età abbiano . Allestimenti sempre unici e curati nei minimi particolari, realizziamo Photo Booth a tema, e photo booth personalizzati. Spettacolari sono la nostra...

Cibo Academy è un progetto che nasce in una chiacchierata tra amici e colleghi. Nasce con la voglia di essere di supporto nella formazione per chiunque, per gli amatori, per i neofiti, per gli operatori di settore e per i professionisti. Cibo Academy non è solo una scuola di cucina, ma anche...

Freelance da pochi anni, creativo da sempre. Realizzo siti web wordpress, grafiche e tutto quello che occorre per rendere la tua azienda, attività ed evento riconoscibile sul mercato.

Mago, Illusionista, vincitore di numerosi premi internazionali di spettacolo. Dal 2003 al 2019 ho presentato con successo i miei spettacoli a bordo delle navi da crociera in tutto il mondo. Esibizioni in TV: Rai 1 Dal Teatro Ariston di Sanremo "Domenica In" con Giancarlo Magalli, Canale 5, "Sotto a...

Organizzatrice di eventi!Party Planner, Wedding Planner e Balloon Artist! Realizzazione di allestimenti e composizioni per qualunque evento. (Matrimonio,compleanni,battesimi, eventi aziendali, ecc.)Ci troviamo a Casamassima, BA in Corso Umberto I. Vieni a trovarci e dicci che ci hai trovato su...

Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

Tambone è una ditta di organizzazione di eventi che propone varie idee per addio al nubilato e individua location originali per i matrimoni a Monopoli.

Air Chef 2000 Srl da molto tempo si offre per realizzare centrotavola matrimonio a Monopoli. Viene anche effettuato il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.

Organizzatrice di eventi con originali e simpatiche idee per il intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Serietà e professionalità. Preventivo gratuito.

Gluwe eventi in particolare, agenzia di organizzazione di eventi , dispone di un portfolio con tutte le soluzioni e le idee più originali per sposarsi a Putignano.

L'agenzia di eventi, sa occuparsi di organizzazione di eventi a richiesta; sono capaci di organizzare il tableau matrimonio, ricercando abiti per cerimonia ed anche ville per matrimoni a Triggiano.

Berardino Mario da diverso tempo opera nel campo di ricevimenti matrimoni a Conversano. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.

La sala ricevimenti Zonno. è una sala ricevimenti per eventi; raffinata, propone affitto luci aggiuntive ed arredamento moderno per le richieste di location matrimonio; addio al celibato; agenzie di spettacolo e privati.

PRONTO CHEF da diverso tempo opera nel campo di organizzatrice di eventi a Triggiano. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali e creazioni di bellissime torte colorate.

La Isla Bonita Animazione è un centro di spettacolo e intrattenimento per qualsiasi evento anche presso location matrimoni con ottime idee addio al nubilato a Conversano

Italian Cupcakes si incarica di organizzare un matrimonio a Noicattaro. Provvede agli addobbi floreali in chiesa, al gazebo per feste e al banqueting e catering.

Mistral di Ninivaggi Giuseppe - fornisce servizio di catering e banqueting, ricevimenti e ristorazione commerciale a Bari - assicura riservatezza e professionalità

Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. offre servizi di addobbi floreali per matrimonio ad Acquaviva delle Fonti. Si occupa di organizzare un matrimonio ed altre cerimonie.

La PASTICCERIA IL PASTICCIO da sempre si occupa di organizzazione eventi con personale specializzato. Dispone inoltre di uno chef specializzato per realizzare squisite torte per addio al nubilato ad Acquaviva delle fonti.

Se necessitate di un bravo organizzatore di eventi a Palo del colle potete chiamare la ALLMEETINGS S.R.L. che sa bene come organizzare un matrimonio in tutte le sue parti.

Pasticceria Maristella 2 Di Denora F. da anni opera nel campo di agenzie di spettacolo a Terlizzi. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.

Pasticceria Zucchero scelta di ville per ricevimenti e organizzazione di banqueting e catering. gestione eventi e frasi di addio al nubilato e organizzatore di eventi musicali a Bitonto.

Pasticceria Margherita composizioni fiori finti e organizzatore di eventi culturali. pr per eventi e tendoni per feste. sale per compleanni e agenzia organizzazione eventi a Noicattaro.

Italian Cupcakes da molto tempo si offre per torte di compleanno a Bitonto. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.

Muolos è un complesso di organizzatore di eventi abilitati alla gestione del noleggio lungo termine di attrezzature e organizzatore di eventi sportivi

Mit Consulting Di De Felice G. Marino G. E Chiarolla M., impresa collocata in provincia di Bari, offre un servizio professionale e qualificato per addio al nubilato, addobbi per matrimoni e addobbi floreali matrimonio.

LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA si occupa dell'abbellimento di eventi a Putignano. Interviene nella realizzazione di composizioni di fiori, bouquet e tanto altro.

La Fenice, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni floreali matrimonio e agenzia di eventi a Ginosa

Marcello Spallucci è un professionista dell'intrattenimento musicale e collabora con agenzie di organizzazione di eventi e location per matrimoni, a Bisceglie.

La GARDEN HOUSE è un vivaio che si occupa da anni di giardinaggio. Produce e realizza una vasta gamma di bouquet di fiori e addobbi floreali da matrimonio a Bitonto.
Tutto dipende dal tipo di evento, dal cliente e dal target di riferimento. Un’agenzia deve organizzare un congresso medico, per esempio? Essa avrà come cliente senz’altro un board scientifico che deve svolgere incontri formativi e/o di confronto con il mondo scientifico.
Anche qui dipende dal tipo di evento. Non è possibile generalizzare, ma certamente possiamo dire che occorrono non meno di 6 mesi. La produzione della collezione di moda è il fattore che incide principalmente. Un altro aspetto da tenere a mente è la location. Più è lontana e "sperduta", più i tempi si allungano.
Organizzare eventi esclusivamente online è possibile, certo. Nel 2020 è diventato un imperativo, vista la situazione mondiale. Io avevo iniziato ad organizzare questa tipologia di eventi prima di marzo 2020. Tuttavia, anche se gli eventi online possono rivelarsi utili, non rinuncerò mai a quelli in presenza.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi è vantaggioso poiché essa ha esperienza su quello che accadrà, su quello che ti chiederà l’utenza, sui tempi da calcolare persino per un buffet, sulla responsabilità dei fornitori e sul trattamento economico complessivo. E soprattutto sulla parte strategica. I fattori da tenere in considerazione durante la scelta sono l'affidabilità e la serietà dell'agenzia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%