Guarda i migliori 447 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 447 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 116 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 419 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Negli ultimi anni, le attività di organizzazione eventi hanno riscosso un enorme successo a livello nazionale. Marilena Rodi, quarantenne tornata in Puglia dopo esperienze milanesi, è una giornalista che negli ultimi vent’anni ha organizzato numerosi eventi. Marilena ha iniziato ad organizzare eventi verso la fine degli anni Novanta/inizi anni Duemila quasi per caso, quando era l’assistente di un personaggio del mondo del Mice che oggi ricopre ruoli presidenziali in associazioni di categoria a livello nazionale. Di lì a pochissimo si ritrovò a organizzare eventi per una grossa realtà turistica. Da allora lo schema organizzativo sostanziale non ha visto profonde metamorfosi; quello che è cambiato è il modo di comunicare l’evento e, in questo 2020, la modalità di partecipazione (con l'avvento del Covid sono nati gli eventi virtuali). Marilena tuttavia non crede in un risparmio decisivo con la formula online perché non bastano un computer e una connessione internet per garantire un evento online di qualità; servono strumentazioni tecnologiche adatte, persone che coordinano il dietro le quinte, i relatori preparati a parlare davanti a uno schermo, uno sfondo adatto, una location da cui trasmettere adatta e tanto altro ancora. Organizzare eventi è un lavoro molto sacrificante (spesso si lavora nei week end) e si deve avere una grande resistenza mentale. Nonostante questo, Marilena svolge ancora oggi, con la stessa passione di un tempo, questo mestiere.
Sono un Eco /Designer. Tutto ciò che è bello e rispetta ambiente e natura è parte del mio lavoro. Riuso, riciclo , trasformo e creo atmosfere, scenografie, ambientazioni suggestive; disegno e realizzo arredi e complementi, anche su richieste specifiche, allestimenti per eventi, feste, ecc....
Professionalità, dedizione al lavoro svolto, rapporto col cliente e accuratezza sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.
Vuoi organizzare una cena, un evento o festeggiare con amici e parenti una ricorrenza, occupandoti solo del ricevimento degli ospiti? Presto fatto.. A cucinare le bontà con cui vorrai deliziarli ci penso io.. Mi occupo, partendo dal Vostro gusto, propensione o tema dell' evento, della composizione...
Salve metto a disposizione la mia splendida location immersa nella natura lontana dal caos cittadino per offrirvi tutta la massima serenità e tranquillità durante il vostro evento privato. Disponibile per feste in genere o per passare un' intera giornata in relax con piscina con amici o parenti....
Mi chiamo Caterina e vivo in provincia di Bari. Da sempre sono appassionata di fiori e delle bellezza. Mi piace rendere bello tutto ciò che mi circonda e gli eventi sono un momento speciale per esprimere la mia creatività. Lavoro principalmente con i fiori ma anche con altre strutture adatte alle...
Party Chic è un’agenzia creativa per l’organizzazione di matrimoni e eventi di ogni genere. Personalizziamo ogni evento in base alle richieste e al budget dei nostri clienti. Opera nelle zone di Bari e provincia
Attività di didattica di scienze, fisica, astronomia e storia presso l'osservatorio astronomico Sirio. L'attività didattica per le scuole è una dei punti principali delle attività dell'Osservatorio. I nostri interventi sono rivolti a studenti di ogni ordine e grado; le attività consistono in...
Passione, creatività e un talento tutto speciale per la realizzazione di piccoli capolavori in grado di regalare piacere ai cinque sensi. È questo, il segreto dei grandi maestri artigiani pasticceri capaci di evocare, con le loro creazioni, una dimensione fantastica in cui tutto è dolcezza, colore,...
Sono un'organizzatrice di eventi e matrimoni, la mia passione nell'organizzare feste ad amici e parenti a fatto sì che negli anni diventasse il mio lavoro dopo aver anche ampliato queste conoscenze tramite corsi di formazione. Vi aiuterò nella ricerca di location, abito, musica, fotografo, ecc.....
Location imperiale con grandi e piccoli spazi da utilizzare in base alle esigenze. Ristorazione alla carta e banchettistica, sala congressi, saloni x feste ed eventi vari. Eventi a tema e location per organizzazione di matrimoni e feste di ogni genere. Collocata poco fuori dal centro abitato, offre...
Mi chiamo Grazio Bini e offro con la mia ditta di Catering servizi di: Allestimenti e decorazioni, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione feste, Staff per eventi, Wedding planner, Catering e...
Organizzazione eventi in location indimenticabili con professionalità e un esperienza ultra ventennale nel settore. Strumenti all'avanguardia e capacità organizzative rendono il tuo evento il attuale con uno sguardo verso il futuro.
Percorsi Psicologici individuali e di coppia, Corsi di Formazione, Specialista in Pet therapy e Musicoterapia, Consulenze On-line per il sostegno psicologico
Fioristi dal 1922 , esperti nel soddisfare le richieste dei clienti, aggiornati sulle nuove tendenze e attenti ad ogni minimo particolare.
Chef a domicilio Programmazione di un menù in base alle richieste del cliente tenendo presente le possibilità della struttura in cui si svolgerà il lavoro
Presso il Caffe Pasticceria Ruggiero è possibile prenotare torte decorate personalizzate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Noicattaro.
Tambone è una ditta di organizzazione di eventi che propone varie idee per addio al nubilato e individua location originali per i matrimoni a Monopoli.
Pasticceria Dolci Delizie propone servizi di allestimenti e di organizzatore di eventi per ogni occasione. Si occupa di addobbi floreali per matrimoni e torte decorate.
Eternity Wedding Events opera nel campo di organizzatore eventi a Noicattaro. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Muolos è competente per scelta ristoranti per matrimoni e location per eventi. Eroga servizi anche di decori per torte e organizzatore di eventi musicali e international catering a Bitonto.
Pasticceria Dea vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano addobbi tavoli per matrimoni e frasi di addio al nubilato a Monopoli.
Muolos è un complesso di organizzatore di eventi abilitati alla gestione del noleggio lungo termine di attrezzature e organizzatore di eventi sportivi
La ditta CREAZIONI FLOREALI VERONICO si propone per servizio di wedding flower. Offre originalissimi ed esclusivi addobbi per matrimonio a Modugno e bouquet da sposa indimenticabili.
Cioccolato Srl realizza catering dolci ad Acquaviva delle Fonti: si occupa in special modo di catering con ristorazione prettamente pasticcera e dolciaria
Fiorista per addobbi floreali per matrimonio ad Acquaviva delle Fonti. Creazioni classiche, moderne e creative per addobbare la chiesa e i tavoli del banchetto. Confezione di originali bouquet da sposa.
La PRONTO CHEF è una ditta di banqueting e catering a Bari. Offre aiuto e assistenza per la realizzazione di tavolate di sale per feste e bouffet di matrimonio.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
I GIARDINI DELL'ERBAVOGLIO srl, si occupa di bomboniere per matrimoni , idee originali per matrimoni, video per matrimoni, sala per feste e organizzazione di eventi a Bari.
La pasticceria si occupa di creazioni al dettaglio ed all'ingrosso; sa eseguire la ceazione di molte pastee torte a richiesta, per gli eventi e le ricorrenze, come cena di gala e scherzi matrimonio.
Organizzatrice di eventi con originali e simpatiche idee per il intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Serietà e professionalità. Preventivo gratuito.
Mistral di Ninivaggi Giuseppe - fornisce servizio di catering e banqueting, ricevimenti e ristorazione commerciale a Bari - assicura riservatezza e professionalità
Il Casolare Di Puglia Srl - fornisce servizio di international catering e banqueting, ricevimenti e rinfreschi, organizzazione e preparazione per eventi
Il Casolare Di Puglia Srl è una location per eventi indicata per chi è alla ricerca di professionisti nell'organizzazione di un matrimonio a Modugno.
La Isla Bonita animazione è un'agenzia specializzata in servizi di animazione e organizzazione a Noicattaro. Offre anche servizi di banqueting sia dolci che salati e eventi catering o eventi aziendali a Noicattaro.
Da oltre vent'anni Roberto Giancaspro offre un suggestivo intrattenimento musicale con musica live. Allieta col suo sax la festa di addio al celibato e di addio al nubilato a Bitonto.
Ferrara Srl - fornisce servizio di ristorazione, rinfresco, catering e banqueting per matrimonio, compleanno, conferenze, eventi aziendali e molto altro
Antonio Ierovante da anni si occupa di gestione eventi a Putignano. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Capacità ed esperienza sono fondamentali.
Pasticceria-Caffetteria Simone Di De Marinis Simone organizzatore di eventi culturali e organizzatore di eventi sportivi. addobbi tavoli per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Triggiano.
Roberto.giancaspro è un musicista professionista che collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo musica per matrimonio romantica, a Molfetta.
LA PERLA Eventi & Spettacolo, concentra la sua attività, in tutto ciò che è inerente allestimento e decorazione ristoranti per matrimoni, e sale per compleanni, ed offre servizi per organizzazione eventi a Corato.
Tutto dipende dal tipo di evento, dal cliente e dal target di riferimento. Un’agenzia deve organizzare un congresso medico, per esempio? Essa avrà come cliente senz’altro un board scientifico che deve svolgere incontri formativi e/o di confronto con il mondo scientifico.
Anche qui dipende dal tipo di evento. Non è possibile generalizzare, ma certamente possiamo dire che occorrono non meno di 6 mesi. La produzione della collezione di moda è il fattore che incide principalmente. Un altro aspetto da tenere a mente è la location. Più è lontana e "sperduta", più i tempi si allungano.
Organizzare eventi esclusivamente online è possibile, certo. Nel 2020 è diventato un imperativo, vista la situazione mondiale. Io avevo iniziato ad organizzare questa tipologia di eventi prima di marzo 2020. Tuttavia, anche se gli eventi online possono rivelarsi utili, non rinuncerò mai a quelli in presenza.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi è vantaggioso poiché essa ha esperienza su quello che accadrà, su quello che ti chiederà l’utenza, sui tempi da calcolare persino per un buffet, sulla responsabilità dei fornitori e sul trattamento economico complessivo. E soprattutto sulla parte strategica. I fattori da tenere in considerazione durante la scelta sono l'affidabilità e la serietà dell'agenzia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.