Guarda i migliori 463 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 463 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 492 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Negli ultimi anni, le attività di organizzazione eventi hanno riscosso un enorme successo a livello nazionale. Marilena Rodi, quarantenne tornata in Puglia dopo esperienze milanesi, è una giornalista che negli ultimi vent’anni ha organizzato numerosi eventi. Marilena ha iniziato ad organizzare eventi verso la fine degli anni Novanta/inizi anni Duemila quasi per caso, quando era l’assistente di un personaggio del mondo del Mice che oggi ricopre ruoli presidenziali in associazioni di categoria a livello nazionale. Di lì a pochissimo si ritrovò a organizzare eventi per una grossa realtà turistica. Da allora lo schema organizzativo sostanziale non ha visto profonde metamorfosi; quello che è cambiato è il modo di comunicare l’evento e, in questo 2020, la modalità di partecipazione (con l'avvento del Covid sono nati gli eventi virtuali). Marilena tuttavia non crede in un risparmio decisivo con la formula online perché non bastano un computer e una connessione internet per garantire un evento online di qualità; servono strumentazioni tecnologiche adatte, persone che coordinano il dietro le quinte, i relatori preparati a parlare davanti a uno schermo, uno sfondo adatto, una location da cui trasmettere adatta e tanto altro ancora. Organizzare eventi è un lavoro molto sacrificante (spesso si lavora nei week end) e si deve avere una grande resistenza mentale. Nonostante questo, Marilena svolge ancora oggi, con la stessa passione di un tempo, questo mestiere.
Barproject Srl da 15 anni propone tutti i servizi in maniera professionale e con cura dedicata ai clienti bpevents.it barproject.it
Professionalità, creatività e dedizione sono le caratteristiche che più mi rappresentano. Propongo menú adatti a soddisfare le esigenze di ogni cliente, prestando la massima attenzione alla ricerca della materia prima. Il gusto e la ricercatezza dei piatti sono le componenti fondamentali della mia...
Contenitore di esperienze sensoriali. Il luogo dove le arti si fondono in atmosfere calde ed accoglienti. Il fine ultimo del progetto è quello di creare connessioni, incontri e rendere l arte accessibile a tutti, in un contesto informale e leggero, dove lo scambio di idee possa diventare fruttuosa...
Azienda nata oltre 30 anni fa, produciamo tutto noi, dal pane alla focaccia, aperitivi, stuzzicherie, primi e secondi, dolci. Offriamo un servizio preciso e pulito per feste di compleanno, lauree, feste aziendali, feste private. Siamo aperti a qualsiasi richiesta
Sono un'organizzatrice di eventi e matrimoni, la mia passione nell'organizzare feste ad amici e parenti a fatto sì che negli anni diventasse il mio lavoro dopo aver anche ampliato queste conoscenze tramite corsi di formazione. Vi aiuterò nella ricerca di location, abito, musica, fotografo, ecc.....
Figura di libero professionista nell'ambito della miscelazione,conoscenza della coffea e del bar merchandising, disponibilità come bar manager/head bartender in strutture alberghiere, extra o start up e consulenze in nuovi bar o anche già avviati. Ottima conoscenza dell'inglese.
Mi occupo di rendere perfetta ogni occasione, dal compleanno al matrimonio. Amo consigliare e assecondare il cliente per raggiungere il risultato finale. Ogni evento realizzato lo vivo in prima persona come se fosse il mio mio, mettendoci amore e passione.
Ha iniziato a suonare il clarinetto all’età di 6 anni. Iscrittasi nel 2006 al conservatorio di musica “Nino Rota” di Monopoli (Ba), nel 2013 ha conseguito il diploma di vecchio ordinamento in clarinetto, seguita dal M° Giovanni Mastromarino. Nel 2016 ha conseguito il diploma accademico di Secondo...
Mi chiamo Grazio Bini e offro con la mia ditta di Catering servizi di: Allestimenti e decorazioni, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione feste, Staff per eventi, Wedding planner, Catering e...
Attività di didattica di scienze, fisica, astronomia e storia presso l'osservatorio astronomico Sirio. L'attività didattica per le scuole è una dei punti principali delle attività dell'Osservatorio. I nostri interventi sono rivolti a studenti di ogni ordine e grado; le attività consistono in...
Ciao sono una mamma a tempo pieno e come tutte le mamme piena di iniziative e tanta fantasia alimentata da quella di mia figlia .Mi occupo di allestimenti e organizzazione per feste a tema ,in base ai vostri desideri e alla mia immaginazione il risultato è un sogno .
Carpe Diem si occupa della realizzazione di Party, Eventi e Matrimoni. (organizza: nascite, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, lauree, inaugurazioni, feste a tema, addio al nubilato/celibato, matrimoni ed anniversari). Pianifica tutto dalla A alla Z, prendendosi cura e rendendo unico il...
Sono una wedding planner e floral designer in continuo aggiornamento, mi occupo di organizzazione di eventi privati, feste, matrimoni o piccoli banchetti. Posso offrire l'organizzazione dell'intero evento o solo di un servizio in particolare su vostra richiesta. Lavoro principalmente in tutta...
Offriamo servizio di organizzazione catering con servizio di pasticceria gelateria e bar. ci troviamo a Locorotondo in provincia di Bari.
Tiziana e Anna sono le wedding planner che stavate cercando per un evento stress free. Inspirati dalla vostra storia, insieme a voi, personalizziamo e curiamo tutti gli aspetti dell'evento senza lasciare nulla al caso. Soccorriamo in caso di mancanza di idee così da aiutarvi a rendere il vostro...
Pasticceria Perulli Angelo noleggio lungo termine organizzare un matrimonio noleggio auto lungo termine a Gioia del colle addobbi floreali matrimonio
Air Chef 2000 Srl da molto tempo si offre per realizzare centrotavola matrimonio a Monopoli. Viene anche effettuato il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.
Nilde Dolci Creazioni offre servizi all'avanguardia con organizzatore di eventi e creazione di bellissime torte di compleanno. La ditta si occupa di banqueting e catering a Ginosa.
Ladisa Pasticceria Rosticceria Bari propone preparazione torte addio al nubilato, torte decorate a Terlizzi, offre servizio catering a Terlizzi sia dolce che salato
Italian Cupcakes da molto tempo si offre per torte di compleanno a Bitonto. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
Aut Aut è un'agenzia gestita da Davide Cocozza che da sempre si dedica all'organizzazione di eventi a Conversano con addobbi floreali in chiesa e vicino
LA PERLA Eventi & Spettacolo, concentra la sua attività, in tutto ciò che è inerente allestimento e decorazione ristoranti per matrimoni, e sale per compleanni, ed offre servizi per organizzazione eventi a Corato.
Bar Telebari Doppiapanna da molto tempo lavora a servizio catering a Conversano. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
La PARTYMANIA di SCIANCALEPORE MARTA è specializzata nell'organizzazione di eventi e nota nel settore per l'originalità dei suoi addobbi per matrimoni .
Pasticceria Dolci Delizie da diverso tempo si occupa di affitto sale per compleanni ad Acquaviva delle fonti. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi
Gluwe eventi in particolare, agenzia di organizzazione di eventi , dispone di un portfolio con tutte le soluzioni e le idee più originali per sposarsi a Putignano.
Pasticceria Venere propone servizi moderni per organizzare un matrimonio a Triggiano. Si occupa di servizio di sommelier e di team building a Triggiano.
Mimmo Sacco Parrucchieri da molto tempo si occupa di miglior matrimonio a Giovinazzo. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi.
Pasticceria Caffetteria Viennese è l' azienda adatta per l' organizzazione di un servizio di catering e banqueting, con annessa torta di compleanno di qualità
Cake Design - Giusy Verni organizzatore di eventi musicali e noleggio gazebo. idee di addio al celibato-nubilato e preparazione di gazebo per feste e noleggio attrezzature per catering a Bitonto.
Aut Aut, si dedica ad esibizioni musicali, per l'organizzazione di eventi culturali e per l'organizzazione di feste a Bari; si esibisce a ricevimenti e cerimonie.
Elegantissimi e romantici addobbi floreali per matrimonio a Conversano. La ditta LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA dispone inoltre di idee esclusive per realizzare il bouquet da sposa.
Il fiorista Garden House ha una vasta gamma di scelta tra fiori e pianti, si specializza in addobbi floreali in chiesa e bouquet fiori a Modugno e provincia
Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Muolos è competente per scelta ristoranti per matrimoni e location per eventi. Eroga servizi anche di decori per torte e organizzatore di eventi musicali e international catering a Bitonto.
Muolos da diverso tempo lavora a catering e banqueting a Putignano. Possibilità di avere autista patente c a Nova milanese anche con 6 posti a Mira per addio al celibato roma a Mira.
L' AGENZIA FUNEBRE - FIORI E PIANTE GRAZIA BOZZI si occupa di addobbi floreali a Bitonto. Offre una vasta gamma di bouquet e composizioni per qualsivoglia cerimonia.
PASTICCERIA IL PASTICCIO sa perfettamente come organizzare un matrimonio e come organizzare feste quali addio al nubilato, al celibato e tantissimo altro.
Zonno Sala Ricevimenti da diverso tempo si offre per banqueting e catering a Gioia del colle. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Tutto dipende dal tipo di evento, dal cliente e dal target di riferimento. Un’agenzia deve organizzare un congresso medico, per esempio? Essa avrà come cliente senz’altro un board scientifico che deve svolgere incontri formativi e/o di confronto con il mondo scientifico.
Anche qui dipende dal tipo di evento. Non è possibile generalizzare, ma certamente possiamo dire che occorrono non meno di 6 mesi. La produzione della collezione di moda è il fattore che incide principalmente. Un altro aspetto da tenere a mente è la location. Più è lontana e "sperduta", più i tempi si allungano.
Organizzare eventi esclusivamente online è possibile, certo. Nel 2020 è diventato un imperativo, vista la situazione mondiale. Io avevo iniziato ad organizzare questa tipologia di eventi prima di marzo 2020. Tuttavia, anche se gli eventi online possono rivelarsi utili, non rinuncerò mai a quelli in presenza.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi è vantaggioso poiché essa ha esperienza su quello che accadrà, su quello che ti chiederà l’utenza, sui tempi da calcolare persino per un buffet, sulla responsabilità dei fornitori e sul trattamento economico complessivo. E soprattutto sulla parte strategica. I fattori da tenere in considerazione durante la scelta sono l'affidabilità e la serietà dell'agenzia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.