Guarda i migliori 562 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 562 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bergamo.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bergamo.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bergamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 707 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bergamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Nives ha 44 anni ed è nata a Bergamo. Ha fatto un percorso di studi e professionale diverso dal lavoro di Wedding per poi arrivare a realizzare il sogno di organizzare eventi e matrimoni. Ha una formazione che parte da una scuola ad indirizzo turistico e poi ha frequentato un’università di tipo umanistico. Dopo gli studi ha aperto una sua attività e per molti anni ha gestito un lavoro che gli ha permesso di crescere anche da un punto di vista organizzativo. Organizzava già eventi ma erano promozionali e aziendali nel settore in cui era. Poi il grande salto. Un giorno ha deciso di inseguire il suo sogno e di iscriversi a un corso di wedding. Da lì è iniziato tutto: i primi eventi, compleanni, battesimi, party fino ad arrivare ai matrimoni. Ora ha un’assistente e del personale che lo segue in base alle esigenze ma è in continua crescita nonostante il periodo. Negli ultimi anni la figura della Wedding in Italia non viene più vista come qualcosa di inaccessibile o costosa ma importante per avere un matrimonio curato nei dettagli, un matrimonio da sogno senza subire troppo lo stress da ricerca fornitori e coordinamento. Le ore che mette a disposizione delle sue coppie sono illimitate e permettono loro di risparmiare tempo ed energia. Il risultato? Quel giorno deve essere ciò che desiderano davvero, quello che hanno sempre sognato. Ha scelto questo lavoro perché aveva delle capacità organizzative e adorava il lavoro, ma gli mancava la parte creativa, del bello, del gusto. Quello che definirebbe i dettagli che rendono unico l’evento. Aveva una parte di se che aveva bisogno di uscire. Adora il rapporto che si crea con le coppie. Come dice sempre Nives in questo lavoro ci si sceglie. Accompagna sempre loro in uno dei percorsi più importanti della loro vita, organizza e coordina quello che sarà davvero il giorno del sogno. Si crea fiducia, amicizia e complicità. Sa di avere una grande responsabilità e il giorno del matrimonio crede sia il momento di più grande soddisfazione. Sapere di aver reso felice i suoi sposi.
I MAGHI DEL SORRISO: organizziamo spettacoli per grandi e piccini da piu di anni con amore e passione . magia per adulti e magia per piccini, giochi vari, cabaret, musica dal vivo e karaoke. contatta i maghi del sorriso: i vostri sogni diventano realta' ps: collaboro con vari artisti nb. Donare un...
Esperta in comunicazione da oltre venti anni, ho capacità organizzative per la gestione di eventi di tutti i generi (convention, congressi, tour itineranti. etc) compreso allestimenti, gadget, catering etc. Vivo a Roma ma sono disponibile a svolgere le attività in tutta l'Italia.
MESSAGGIO X I CLIENTI: noi animatori paghiamo una somma 2-4 EURO per risposta, quindi per cortesia RISPONDETE QUANDO VI SCRIVIAMO. Da 9anni sono animatrice per bambini (3-7anni). Il mio intrattenimento è molto elastico con i bambini, sono loro che decidono la "scaletta" dei vari giochi da fare....
Sono una ragazza di 21 anni in cerca di lavoro e successo,mi impegno molto nelle cose mi piace molto la pasticceria e utilizzare la pasta di zucchero per le decorazione e creazioni
Biografia DEEJAY / ANIMATORE / PRODUCER Davide Poletti in arte DJ FUN classe 1983 nasce a Clusone sotto il segno del Toro. La passione per la musica lo porta prima della maggior età a condurre insieme ad altri dj una trasmissione a RADIO RTC. Iniziano anche le prime serate nei locali con...
Corsi di musica, canto, musical e inglese nella nostra sede o via Skype. Organizziamo la musica per eventi e matrimoni Organizziamo viaggi su misura
Ciao. Sono Mike, e offro vari tipi di servizi. Sono specializzato in fotografia e videomaking, ma offro anche servizi come dj e staff tecnico. Inoltre, posso esserti utile nell’organizzazione di eventi, feste (compresi manifesti e locandine.), e nell’allestimento di location. Per ogni altro genere...
Offro servizi di Make up a domicilio per matrimoni ed eventi vari venendovi incontro in ogni tipo di richiesta. Mi occupo di qualsiasi make up, dal beauty agli effetti speciali. Inoltre sono disponibile a fare delle lezioni di make up online e a domicilio.
Offriamo un servizio completo a 360° per Team building - feste di compleanno addii al celibato/nubilato
La grande passione per la cucina mi ha portato a realizzare un enorme archivio di ricette, classiche, regionali, etniche, di carne e pesce, oltre a tutte le altre portate. Opero in Lombardia, il mio raggio d'azione è regionale; ovviamente arrivo anche a province di regioni limitrofe ad una...
Intrattenimento e animazione musicale ed eventi KARAOKE & DISCOMUSIC per locali in genere BAR RISTORANTI FESTE PRIVATE FESTE A TEMA FESTE AZIENDALI FESTE DI COMPLEANNO NOTTI BIANCHE BATTESIMI COMUNIONI CRESIME MATRIMONI. Ampio repertorio musicale più di 700.000 basi Karaoke Discomusic anni 80/90...
Ideazione, organizzazione e condizione di eventi sportivi, ricreativi, aggregativi.
Creo torte di pannolini da regalare in occasione di una nascita, battesimo o in una qualsiasi altra occasione. Completo la torta anche con bavaglini ricamata a punto croce con il nome del bimbo/a. Consegno a mano in quanto spedendole potrebbero rovinarsi.
Ciao sono Jessica ,ho 25 anni e sono in organizzatrice di eventi. In particolare il mio lavoro si concentra nell'allestimento e decorazione delle locations per matrimoni,feste di compleanno eventi ecc. Il mio punto di forza è quello di riuscire a realizzare ciò che il cliente vuole anche con un...
Organizzazione fiere - Stand Design - Costruzione - Grafiche - Catering - Noleggi e sevizi accessori. Scegliete una “Soluzione Chiavi in Mano” oppure i nostri singoli servizi. Con la nostra Soluzione Chiavi in Mano gestiremo tutto il processo organizzativo dei Vs. eventi partendo dallo studio...
J D Service Italia Srl locali per feste e biglietti addio al nubilato. frasi per addio al nubilato e ristoranti per comunioni. cena di gala e noleggio tavoli e sedie a Seriate.
Società di team building aziendale specializzata in costruzione, motivazione e sviluppo di gruppi di lavoro aziendali. Specializzata nel progettare, realizzare e nella organizzazione di eventi e convention.
Si eseguono dettagliatamente le direttive per organizzare matrimonio, addio al nubilato e celibato, fornendo addobbi floreali, locali per feste e molto altro.
L'agenzia I banchetti di Vittorino propone la sua esperienza nel catering e nel banqueting a Dalmine. Offre la sua competenza per l'organizzazione delle nozze e dell' addio al nubilato, partendo dalla scelta della location.
Per il bouquet da sposa a Treviglio ed addobbi floreali per matrimonio la ditta Voila' S.r.l è una garanzia, da anni infatti operano nel settore decorazioni floreali matrimonio.
Da RobyRo il vostro matrimonio si tramuterà in una favola; ricerca fiori matrimonio da fioristi di qualità con attenzione nella ricerca del bouquet sposa.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa di allestimenti floreali e auto per matrimoni, banqueting e catering, location per eventi a Bergamo.
Remo Cattaneo autista in possesso di patenti B, C e patente E, si offre come autista privato e , si destreggia con capacità nel nord Italia; autista location eventi a Bergamo ed addio al celibato idee a Bergamo.
Remo Cattaneo, professionista con esperienza decennale e patente B,C,E effettua servizi di eventi catering, allestimenti floreali e ville per ricevimenti
Igor è in grado di aiutare nell'organizzazione di eventi sportivi, dal trovare una location al recuper di gadget per eventi. Si occupa anche di addii al celibato/nubilato e feste.
Deejay's si occupa di offrire originali idee addio al nubilato a Dalmine. Vengono anche effettuati spettacoli per matrimonio lavorando da team building activities
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI lavora nell'ambito di giochi addio al nubilato a Bergamo. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Fde Group Srl potrebbe essere quello che cerchi in scelta di ville per ricevimenti e decorazioni floreali. Inoltre è impiegata per scelta della sala per compleanni e agenzia per organizzazione di eventi a Dalmine.
L'agenzia OneParty si occupa dell'organizzazione di eventi di qualsiasi genere. Dagli eventi aziendali alle conferenze con la collaborazione con aziende specializzate in servizi di catering e banqueting a Seriate
Pasticceria Galdina idee di addio al celibato-nubilato e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti e scelta della sala per ricevimenti a Dalmine.
L'azienda Igor offre servizio di noleggio auto a lungo termine, avendo esperienza pluriennale nel settore. Crea composizioni floreali e addobbi per matrimoni a seconda delle richieste della clientela.
Professionali servizi di banqueting e catering a Treviglio. La ditta Punto Ristorazione Srl dispone di manodopera esperta e qualificata anche per ristorazione a Treviglio.
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è un'agenzia che cura ogni aspetto per una cena di gala o una festa di compleanno. Garantisce una ristorazione completa e allestisce la location a tema.
EMMEBI Events è un' agenzia organizzazione eventi a Bergamo. Si occupa di addobbi per matrimonio, catering, affitto location e animazione anche per eventi aziendali.
Specializzata in catering dolci a Seriate, la ditta Pasticceria Salvi Srl dispone di personale qualificato anche per cena di gala e catering matrimonio a Seriate. Alta qualità.
Clown Wachoo Wachoo è un attore specialista nel ruolo con esperienza anche di educatore per bambini dai 3 ai 10 anni, ottima idea per intrattenere i bambini in location matrimoni ed altri eventi, matrimonio a Bergamo
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti, è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di eventi a Treviglio; offre allestimenti per addio nubilato, ed addobbi per matrimoni.
Igor è un nome che garantisce l'affidabilità e l'accuratezza nell'organizzazione di eventi come addio al celibato, feste, occupandosi anche del banqueting a Dalmine
L'agenzia BOBADILLA RICEVIMENTI si occupa di organizzazione di eventi. Offre numerose soluzioni e idee di menu per matrimoni e foto degli sposi a Seriate.
Animatori e animazioni del sorriso, impresa collocata in provincia di Bergamo, offre un servizio professionale e qualificato per addobbi chiesa, affittare un furgone e addio nubilato.
Che si tratti di matrimoni o eventi non ci sono tempi ben precisi per quanto ci dice Nives. Sicuramente il largo anticipo le permette di avere date disponibili e poter selezionare con tranquillità i migliori fornitori. Le è capitato di organizzare una festa di compleanno in 5 gg e un matrimonio in un anno e mezzo.
Nel caso di Nives il lavoro viene gestito completamente da lei. Sia in fase organizzativa sia in fase gestionale quel giorno. Per esempio nel matrimonio: segue la sposa in tutte le sue scelte. L' accompagna nella scelta dell’abito, delle scarpe ed ovviamente acconciatura.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bergamo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.