Guarda i migliori 217 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 217 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bergamo.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bergamo.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bergamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 447 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bergamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
JPC Eventi organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Propone capannoni in affitto per feste e location per feste di compleanno bambini.
La perfetta location per cene aziendali e matrimoni, con ampia sala per compleanni e spazi per feste. JPC Eventi si preoccupa di ogni aspetto dell'organizzazione, dalla logistica agli inviti.
Ziofest.eventi, agenzia di organizzazione di eventi, seleziona location suggestive per feste di ogni genere, dal meeting aziendale al loft in affitto per compleanni.
IMPERIAL CLUB SRL è un'agenzia di organizzazione eventi. Propone locali per feste di compleanno, location per addio al celibato e spazio per eventi aziendali.
EMMEBI Events da diverso tempo lavora a spazi addio celibato idee a Bergamo. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
Banquetopolis da anni lavora a sala festa di addio al celibato a Bergamo. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creativitàlavora a affitto capannone a Bergamo. Si effettua affitti di locali per addio al celibato e sala meeting per festeggiare i migliori eventi.
Imperial Club offre spazi in affitto per feste private a Dalmine. Ottime location per festa compleanno e spazi per eventi aziendali. Location perfette per ogni festeggiamento
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di event planning che seleziona dai loft in affitto alle location per feste di compleanno per bambini.
Fragole & Champagne impresa che dispone di location festa addio al celibato a Dalmine sala cene aziendali a Dalmine idee per addio al celibato a Dalmine
La società Milano Eventi Snc si occupa della selezione di location per eventi di ogni tipo, dalle sale meeting alle ville per ricevimenti, a Bergamo.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi che organizza feste di compleanno e feste a tema. Propone location per feste private e locali per addio al celibato a Seriate.
I professionisti dell'agenzia ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI selezionano sale per feste e ville per cerimonie , a Bergamo .
Milano Eventi Snc è una impresa che dispone di locali addio al nubilato a Seriate locali per feste di compleanno a Seriate location idee per addio al celibato a Seriate
L'agenzia Fragole & Champagne si occupa di idee per addio al celibato e al nubilato e selezione di location per feste adatte ai gusti di ciascuno, a Bergamo.
JPC Eventi, agenzia di organizzazione eventi, si occupa della selezione di location per feste , capannoni in affitto e centri congressi con sale conferenze.
Prima o Poi mi Sposo è creatore di eventi e più precisamente è un'agenzia di wedding planner. Questo allestitore di eventi e di nozze si trova a Bergamo.
Wedding Planner Italy è una società organizzatrice di eventi a Bergamo e provincia, dall'organizzazione di eventi culturali alle sfilate di moda, ma anche event design e organizzatore di spettacoli musicali e fieristici.
Wedding Planner Italy di Locatelli Helga da anni si occupa di organizzazione fiere ed eventi a Bergamo e provincia, dall'organizzazione eventi turistici a quelli culturali, allestitore di eventi musicali e aziendali.
Angelo Lorenzi - Theme Weddings and Events è un creatore di eventi e di matrimoni. Si tratta di una delle aziende di organizzazione eventi che si trovano a Bergamo.
Kreativa Eventi si occupa di event design, organizzazione di eventi culturali e progettazione di eventi altro tipo. Kreativa Eventi si trova a Bergamo.
Gabriele Parimbelli si occupa di management eventi e di organizzazione di ricevimenti di matrimoni. La sua società organizzatrice di eventi si trova a Bergamo.
Il Magico Mondo di Mari è un'azienda che lavora nell'organizzazione feste a Dalmine, in particolare si propone come organizzatore di feste per bambini e intrattenimento per i più piccoli
Animatori e animazioni del sorriso è un'agenzia che si propone come organizzatore di feste per bambini a Dalmine e intrattenimento per piccoli per ricevimenti a Dalmine
I banchetti di Vittorino sono degli specialisti nel catering e banqueting e nell'organizzazione della location dei matrimoni. Grazie a loro si organizzano eventi fantastici in tutta Italia.
Per la riuscita di ogni tipo di evento o festa meglio affidarsi ad agenzie esperte. A Dalmine molto conosciuta è la OneParty, che si occupa anche di organizzazione eventi sportivi e international catering.
L'agenzia I banchetti di Vittorino propone la sua esperienza nel catering e nel banqueting a Dalmine. Offre la sua competenza per l'organizzazione delle nozze e dell' addio al nubilato, partendo dalla scelta della location.
Remo Cattaneo, professionista con esperienza decennale e patente B,C,E effettua servizi di eventi catering, allestimenti floreali e ville per ricevimenti
J D Service Italia Srl locali per feste e biglietti addio al nubilato. frasi per addio al nubilato e ristoranti per comunioni. cena di gala e noleggio tavoli e sedie a Seriate.
Professionali servizi di catering e banqueting a Dalmine. La ditta Area Kitchen dispone di personale qualificato anche per catering dolci per feste private.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività - agenzia di eventi aziendali, idee per matrimonio e addio al celibato, organizzazione e gestione a Milano
Pasticceria Cavour gestione eventi e addobbi floreali per matrimoni. organizzatore di eventi musicali e eventi aziendali. disponibilià di auto per matrimoni e preparazione di gazebo per feste a Treviglio.
JPC Eventi lavora alla produzione di gadget per eventi a Treviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi matrimonio chiesa. Efficienza e professionalità garantite.
Pasticceria Roncalli Srl da diverso tempo si offre per international catering a Seriate. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Lavori professionali per il cliente.
Igor è in grado di aiutare nell'organizzazione di eventi sportivi, dal trovare una location al recuper di gadget per eventi. Si occupa anche di addii al celibato/nubilato e feste.
Animatori e animazioni del sorriso, impresa collocata in provincia di Bergamo, offre un servizio professionale e qualificato per addobbi chiesa, affittare un furgone e addio nubilato.
Si svolgono servizi a noleggio autista per vari eventi tra cui scherzi addio al nubilato, ristoranti per comunioni ed autista auto per matrimoni; professionale nel settore.
IBeer System è un organizzatore di eventi e feste estremamente poliedrico. Hanno disponibilità di diverse location per eventi e possibilità di recuperare gadget per una buona riuscita di questi.
L'agenzia BOBADILLA RICEVIMENTI si occupa di organizzazione di eventi. Offre numerose soluzioni e idee di menu per matrimoni e foto degli sposi a Seriate.
Pasticceria Caravaggio è una pasticceria professionale che si occupa della realizzazione delle torte per addio al nubilato a Treviglio e del catering di dolci a Treviglio per eventi di ogni tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bergamo su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10