Guarda i migliori 323 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 323 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 624 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao .. Sono giuseppe un dj animatore con esperienza ventennale, tra queste: serate danzanti in location pubbliche pub, disco, villaggio, ma anche in feste private In occasione di matrimoni ricorrenze varie compleanni etc. Musicalmente so adattarmi a qualsiasi situazione e prediligo serate di...
Hakim Benkhaled è un'agenzia che vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di allestimenti per feste e giochi per feste a San lazzaro di savena
Frassinagodiciotto si occupa di organizzare giochi animazione per feste. Vengono anche organizzati e messi in funzione allestimenti per feste per il massimo divertimento possibile
GIO PARK di DAVID ESPOSTI è un'agenzia di organizzatori di eventi nella provincia di Bologna. SI occupa di allestimenti per feste di compleanno ed eventi aziendali.
ACCADEMIA BIZANTINA - SOCIETA' COOPERATIVA si dedica alla gestione eventi a Castel San Pietro Terme, ed organizza concerti musicali per allestimenti per feste.
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
NoloParty Noleggio Bologna, si dedica da anni all' organizzazione di feste ed eventi, in particolare si occupa di idee addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini.
C a M S. T Soc. Coop a R. L. addobbi per matrimoni e preparazione tendoni per feste. addobbi tavoli per matrimoni e decorazioni floreali per matrimoni e location per matrimoni a Castel san pietro terme.
Keik Bakery, azienda di servizi per organizzazione di eventi con wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
First Eventi Progetta e coordina eventi che, osservando le strategie aziendali siano un valido strumento per supportare clientele business e private: dalla location per eventi al noleggio di costumi si occupa di tutto
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
La Paolo Mondadori Eventi è tra le agenzie di eventi che si occupa di catering e banqueting a Bologna. Ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di occasione.
Antica Bologna Area Marconi 71 addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee a Bologna scherzi matrimonio a Bologna noleggio lungo termine a Bologna
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
Pasticceria Saffi decorazioni floreali per matrimoni e pr per eventi. noleggio tensostruttur e organizzatore di eventi sportivi e preparazione di gazebo per feste a Casalecchio di reno.
La rinomata Pasticceria Valle Bar Di Mezzini & C. S.N.C. si occupa di catering e banqueting a Bologna. Dispone di personale qualificato per catering matrimonio a Bologna.
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Il Autonoleggio Marchioni si occupa principalmente del noleggio limousine a Casalecchio di Reno per realizzare un matrimonio perfetto e indimeticabile
Autovip Italy opera come organizzatore di eventi ma anche per organizzare feste di vario genere nella città di Bologna. Viene fornito anche il servizio di noleggio auto con conducente.
Budokan Institute Bologna da anni si offre per team building activities a Casalecchio di reno. Inoltre si occupa di ristoranti per matrimoni e abiti per cerimonia. Massima serietà e professionalità.
Fioraio specializzato in eventi propone bouquet sposa a Bologna. Si espongono anche molte soluzioni piante da appartamento, piante da interno o addobbi floreali per matrimoni.
L'organizzazione delle cerimonie può variare in varie soluzioni tra le quali scherzi matrimonio, addio al celibato idee originali, catering eventi aziendali e richieste della clientela; organizzazioni di qualità.
Convivia è una ditta leader quando si parla di giardinaggio. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali di matrimonio, organizzare un matrimonio e tanto altro.
First Eventi si occupa dell'organizzazione di eventi per privati e aziende. Specializzati in eventi nel mondo business, gli incaricati cureranno ogni dettaglio dell'occasione, dal sommelier alle composizioni floreali.
Ilcuocoacasatua da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a San giovanni in persiceto. In particolare, organizza il ricevimento di matrimoni provvedendo anche all'allestimento di sala per feste.
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Sole Catering Di Cinti Massino sale per compleanni e scherzi addio al nubilato. organizzatore di eventi sportivi e organizzatore di eventi musicali e eventi aziendali a Casalecchio di reno.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è l'azienda con anni di esperienza nell organizzazione di eventi, in particolare matrimonio da favola indimenticabile ad Imola
L'Autonoleggio Marchioni è un'azienda che si occupa di noleggio auto e furgoni. Importante è il parco macchine per eventi quali matrimonio, addii al nubilato, eventi aziendali o promozionali.
La Budokan Institute Bologna lavora da anni come organizzatore di eventi occupandosi della vendita di addobbi floreali per matrimoni a Bologna e di scelte legate all'evento
Agenzia di eventi organizza addio al celibato idee a Bologna, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
L'agenzia di organizzazione di eventi Ginger Bloom si occupa di allestimenti per matrimoni. Tra i servizi offerti scelta di addobbi floreali per matrimoni e confettata matrimonio a Bologna.
Ristorante Franco Rossi addobbi floreali per matrimoni a Bologna organizzare un matrimonio a Bologna addobbi per matrimoni addobbo floreale matrimonio a Bologna
L'organizzatore di eventi solitamente esegue location matrimoni, allestimenti floreali e ricerca locali per feste per l'evento da voi desiderato. Professionalità e cortesia.
Zoo da molto tempo si offre per addobbi floreali per matrimoni a Castel san pietro terme. Si effettua organizzazione eventi per location per matrimoni .
Pasticceria La Fantasia Del Dolce addobbi floreali per matrimonio a Bologna agenzie organizzazione eventi organizzare un matrimonio addobbi per matrimonio
Pasticceria La Cicogna Di Benedetti Gloria, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi chiesa matrimonio e addobbi per matrimoni a Casalecchio di reno
Associazione Anmic Ferrara da molto tempo lavora a nolo catering a Casalecchio di reno. Ci sono tantissime offerte noleggio lungo termine senza conducente a Cassano magnago.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!