Guarda i migliori 830 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 830 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 5.791 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offro servizi di organizzazione eventi, intrattenimento musicale, karaoke, balli di gruppo, service audio/luci, fontane fredde, light show, proiezioni su maxi schermo, live music & dj set completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è...
Ciao .. Sono giuseppe un dj animatore con esperienza ventennale, tra queste: serate danzanti in location pubbliche pub, disco, villaggio, ma anche in feste private In occasione di matrimoni ricorrenze varie compleanni etc. Musicalmente so adattarmi a qualsiasi situazione e prediligo serate di...
GIO PARK di DAVID ESPOSTI è un'agenzia di organizzatori di eventi nella provincia di Bologna. SI occupa di allestimenti per feste di compleanno ed eventi aziendali.
Hakim Benkhaled è un'agenzia che vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di allestimenti per feste e giochi per feste a San lazzaro di savena
ACCADEMIA BIZANTINA - SOCIETA' COOPERATIVA si dedica alla gestione eventi a Castel San Pietro Terme, ed organizza concerti musicali per allestimenti per feste.
Frassinagodiciotto si occupa di organizzare giochi animazione per feste. Vengono anche organizzati e messi in funzione allestimenti per feste per il massimo divertimento possibile
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
NoloParty Noleggio Bologna, si dedica da anni all' organizzazione di feste ed eventi, in particolare si occupa di idee addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini.
Michela.animazione si occupa di organizzazione di eventi. Festa di compleanno, animazione ed intrattenimento congressi, feste 18 anni, matrimoni e moltissimi altri eventi speciali.
ACCADEMIA BIZANTINA - SOCIETA COOPERATIVA effettua organizzare eventi sportivi, matrimonio e feste, addio al nubilato originale, festa per i 40 anni e musica per gli sposi
VILLA STACCHINI viene spesso usata per feste di compleanno e matrimoni. Vengono organizzati anche giochi per feste avvalendosi di una location molto particolare
Bologna Danza By Gymmoving A.S.D. organizzare feste di compleanno e auto per matrimoni. organizzare addii al celibato e sale per feste. per feste a tema e musica per balli di gruppo ad Imola.
Oltrefrontiera Ferrara, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di affitto sala per feste, animazione per matrimoni e addobbi matrimonio chiesa a Casalecchio di reno
La Rose d'Arancio wedding planner si occupa anche dell' organizzazione di eventi di moda. Questa società organizzatrice di eventi è a San Lazzaro di Savena (Bo).
Si organizzano ad Imola, con grande professionalità, esperienza e cura dei dettagli, feste di matrimonio, compleanni, eventi aziendali, congressi e giochi di intrattenimento.
Accademia bizantina è una società che provvede ad organizzare feste con giochi per compleanni a Casalecchio di reno e intrattenimento matrimonio di qualità
FESTASHOP V.I.P. VERY IMPORTANT PARTY srl è una ditta di organizzatori di eventi nella provincia di Bologna. Si occupa di affitto sale per feste, animazione per matrimoni.
Gs.partyboom svolge servizi qualificati per la creazione di giochi per feste a Casalecchio di Reno; offre animazione per matrimonio, ed allestimenti per feste.
UnDueTreFesta, impresa qualificata offre servizio di animazione per matrimonio, festa bimbi, feste di compleanno a tema, feste di compleanno per adulti e giochi per una festa di compleanno a Casalecchio di Reno
Nanì è un disck jockey che rappresenta una delle idee matrimonio più interessanti per animazione per matrimoni a Bologna e lavora con diversi generi musicali come il techno
Marco Padovani dj, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di balli di gruppi e animazione per matrimoni a Casalecchio di reno
Gs.partyboom si occupa addio al nubilato e animazione per matrimonio. Vengono anche organizzati eventi privati garantendo il massimo del divertimento.
Per organizzazione fiere ed eventi pubblici o privati a Bologna e dintorni c'è l'agenzia Bologna Event&Wedding Planner con creatore di eventi esperto e professionale.
Ginger Bloom è un'agenzia di organizzatori di eventi e wedding planner di Bologna che offre servizi di organizzazione fiere ed eventi pubblici e privati con responsabile organizzazione eventi esperto.
UnDueTreFesta da molto tempo si offre per giochi per feste adulti ad Imola. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Soddisfazione per qualsiasi tipo di cliente.
AGIDI SRL è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Bologna. Propone idee per matrimonio originali, addobbi per matrimoni o ancora animatori per feste di compleanno.
UnDueTreFesta si occupano di animazione per matrimoni. Vengono anche contattati per una festa compleanno originale, magari a sorpresa, con il massimo divertimento
Per una originalissima animazione per matrimoni a Casalecchio di Reno, Djmaurocasaglia, cantante anni 80, ha ciò che può fare la differenza. Professionalità ed affidabilità.
Se si parla di nuove idee matrimonio a Casalecchio di Reno, la risposta è Down Beat Dee Jay. Unisce professionalità e divertimento per animazione per matrimoni indimenticabili.
Archeventstyle è un'agenzia organizzatrice di eventi di Bologna specializzata in organizzazione spettacoli e eventi pubblici e privati, pianificazione eventi e altri servizi.
La gestione di eventi a Casalecchio di reno, vede l'azienda MARAMAO in primo piano per originalità e professionalità. Organizza eventi aziendali, giochi per feste e idee intrattenimento matrimonio.
Down Beat Dee Jay è un dj di Bologna.Suona musica Down Beat e si occupa di animazione per matrimoni a Bologna, e suona per organizzazione di eventi a Bologna.
Coolgianca, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di animazione per matrimoni e Flamenco a San lazzaro di savena
L'Hotel Alexander è un albergo raffinato che è dotato di sala per congressi, per feste, giochi per compleanni, si occupa dell'organizzazione di vari eventi e idee per matrimonio a Imola.
Marco Padovani dj si avvale della sua lunga tradizione per fornire musiche anni 70 80 90 e musicisti per matrimoni. animazione per matrimoni e dj per feste a San giovanni in persiceto.
FESTASHOP V.I.P. VERY IMPORTANT PARTY srl è una società che si occupa di organizzare eventi e location tra cui feste a tema e eventi privati come matrimoni.
RESIDENZA CATERINA srl canzoni matrimonio ricevimento e canzoni da ballo. sala ricevimenti e sale per feste. organizzare addio al nubilato e intrattenimento per matrimoni a Casalecchio di reno.
Semplifica Eventi - Business - Wedding è una società organizzatrice di eventi della provincia di Bologna che organizza eventi di vario tipo con event manager allestitore di eventi.
Gruppo Zuenelli, azienda qualificata e specializzata offre servizio affitto sale per feste, allestimenti eventi, allestimenti per feste, animazione per matrimoni e eventi matrimoni a Casalecchio di Reno
MAGIC PARTY MAGIC PARTY DI LAZURCA MIRELA ANISOARA è un'azienda che si occupa di animazione per matrimonio a Bologna e organizzazione eventi con organizzatori di eventi professionisti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10