Guarda i migliori 356 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 356 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 27 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 646 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una giovane cantante e violinista. Le mie esibizioni consistono in alternare il violino e la voce, cercando di creare un'atmosfera originale in base al tipo della serata. Se volete riempire la vostra festa con elementi di musica pop, reggaeton e musica italiana al violino e voce, non esitate a...
Offro servizi di organizzazione eventi, intrattenimento musicale, karaoke, balli di gruppo, service audio/luci, fontane fredde, light show, proiezioni su maxi schermo, live music & dj set completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è...
NoloParty Noleggio Bologna, si dedica da anni all' organizzazione di feste ed eventi, in particolare si occupa di idee addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini.
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
La Casona Group Srl si presta a agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi culturali e locali per addio al celibato ad Imola.
Budokan Institute Bologna da anni si offre per team building activities a Casalecchio di reno. Inoltre si occupa di ristoranti per matrimoni e abiti per cerimonia. Massima serietà e professionalità.
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
Lo studio fotografico Claudio Massari supporta le agenzie eventi a Bologna durante matrimoni, eventi aziendali e occasioni varie. Con i suoi molti professionisti viene garantito il pieno rispetto del progetto concordato.
First Eventi si occupa dell'organizzazione di eventi per privati e aziende. Specializzati in eventi nel mondo business, gli incaricati cureranno ogni dettaglio dell'occasione, dal sommelier alle composizioni floreali.
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
Laboratorio dei Sapori è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nella gestione del miglior servizio catering matrimonio e catering dolci ad Imola
Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi
Villa Baldi Sassoli è una struttura del XVII sec ad oggi adibita a location per eventi di vario tipo. Perfetta come location per matrimonio eleganti, spesso è utilizzata in occasioni di teambuilding aziendali.
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è l'azienda con anni di esperienza nell organizzazione di eventi, in particolare matrimonio da favola indimenticabile ad Imola
Convivia è una ditta leader quando si parla di giardinaggio. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali di matrimonio, organizzare un matrimonio e tanto altro.
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
L'agenzia Weddingbo specializzata in organizzazione di eventi, matrimoni in particolare, si occuperà di tutto, proponendovi un matrimonio facile, tante idee matrimonio e abito da cerimonia
First Eventi Progetta e coordina eventi che, osservando le strategie aziendali siano un valido strumento per supportare clientele business e private: dalla location per eventi al noleggio di costumi si occupa di tutto
Preludio Noleggio Bologna, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa e addobbi chiesa matrimonio a San lazzaro di savena
Paola Planner di Antonelli Paola è un agenzia di wedding planning che aiuta la sposa e lo sposo in ogni momento dell'organizzazione dell'evento con tante idee per il matrimonio
Ravenna Sposa si occupa di realizzare matrimoni da sogno. Vengono offerte idee originali per matrimoni ad Imola e provincia di Ravenna. Offrono il meglio per quanto riguarda organizzazione di eventi e cerimonie
TENDENZE di CALDERONI ANNA da diverso tempo si occupa di catering matrimonio a Castel san pietro terme. Si provvede anche al noleggio di tendoni per feste.
L'organizzatore di eventi solitamente esegue location matrimoni, allestimenti floreali e ricerca locali per feste per l'evento da voi desiderato. Professionalità e cortesia.
Bortolani Demore e' un organizzatore di eventi. Si occupa di tutti gli aspetti della festa, dalla location, alla ristorazione alla animazione e musica.
L'agenzia di organizzazione di eventi Ginger Bloom si occupa di allestimenti per matrimoni. Tra i servizi offerti scelta di addobbi floreali per matrimoni e confettata matrimonio a Bologna.
L'Autonoleggio Marchioni è un'azienda che si occupa di noleggio auto e furgoni. Importante è il parco macchine per eventi quali matrimonio, addii al nubilato, eventi aziendali o promozionali.
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
Associazione Anmic Ferrara da molto tempo lavora a nolo catering a Casalecchio di reno. Ci sono tantissime offerte noleggio lungo termine senza conducente a Cassano magnago.
La Casona Group Srl addobbi floreali per matrimoni addobbi per matrimonio addobbi tavoli matrimonio a San giovanni in persiceto agenzia organizzazione eventi
Pasticceria La Fantasia Del Dolce addobbi floreali per matrimonio a Bologna agenzie organizzazione eventi organizzare un matrimonio addobbi per matrimonio
La rinomata Pasticceria Valle Bar Di Mezzini & C. S.N.C. si occupa di catering e banqueting a Bologna. Dispone di personale qualificato per catering matrimonio a Bologna.
Antica Bologna Area Marconi 71 addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee a Bologna scherzi matrimonio a Bologna noleggio lungo termine a Bologna
La Budokan Institute Bologna lavora da anni come organizzatore di eventi occupandosi della vendita di addobbi floreali per matrimoni a Bologna e di scelte legate all'evento
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
La Cornetteria, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi floreali matrimonio e addobbi chiesa a Casalecchio di reno
Pasticceria dell'Arte da anni si offre responsabile di biglietti addio al nubilato a Bologna. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Pasticceria Saffi decorazioni floreali per matrimoni e pr per eventi. noleggio tensostruttur e organizzatore di eventi sportivi e preparazione di gazebo per feste a Casalecchio di reno.
Pasticceria La Cicogna Di Benedetti Gloria, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi chiesa matrimonio e addobbi per matrimoni a Casalecchio di reno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 100 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?