Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 222 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 222 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Brindisi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Brindisi.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Brindisi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 185 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Brindisi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il servizio offre un buon servizio anche dj animatore, fotografo,catering ecc divertimento e lasciamo bei ricordi anche gadget

Maddalena imprenditrice 38enne, da 15anni nel settore eventi, operante su tutto il territorio nazionale, nello specifico in Puglia&basilicata con artisti, animazione, spettacolo ed eventi. Amo quello che faccio e ritengo che questo sia uno dei fattori principali per poter svolgere bene e con...

NPO - Nardelli Press Office Si offrono servizi di: - Redazione Comunicati Stampa - Organizzazione Conferenze Stampa ed eventi - Cura delle relazioni con l’esterno - Gestione dei social - Cura della medialist - Monitoraggio dei media - Cura della Rassegna Stampa - Creazione, stampa e distribuzione...

Effutuo pulizie di discoteche ristoranti negozi appartamenti uffici ambulatori ecc. se interessati contattarmi .

Al servizio dei Vostri desideri con dedizione e professionalità, SposiAmo Wedding Planners Ostuni, grazie alla partrnership con le aziende più accreditate del settore, riuscirà ad interpretare e a realizzare i Vostri sogni per rendere indimenticabile il giorno più bello della Vostra vita. Daniela...

Mi occupo con passione ed efficienza della gestione operativa dell’evento, contribuendo all’organizzazione di eventi aziendali e privati. Precisa, affidabile e orientata alle persone, unisco capacità organizzative e attenzione ai dettagli a uno spiccato senso pratico, mantenendo sempre un approccio...

Quello che conta di più nella vita è poter realizzare il proprio sogno. La WP ti darà una mano a farlo. Ti aiuterò ad organizzare il tuo evento nei minimi dettagli ascoltando le tue esigenze e selezionando per te il meglio. Non soltanto il tuo matrimonio ma anche addio al nubilato/celibato,...

Ci occupiamo dell'organizzazione di feste ed eventi a 360 gradi. Non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di esigenza.

Ci occupiamo del tuo evento, della tua festa, del tuo compleanno confezionando tutto ciò che ti occorre su misura, pensando alle persone che ci saranno e alla loro soddisfazione, oltre la tua. Con noi sia la comunicazione sia l'animazione sono curate da collaboratori professionali, puntuali e...

Sono una wedding planner per passione. Ho sempre organizzato eventi nella mia numerosa famiglia finché ho deciso di specializzarmi presso un'accademia di Roma. Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli allora chiamatemi.. Sono disponibile a offrire la mia consulenza anche...

Mi chiamo Ciro e offro i seguenti servizi in ambito musicale: - dj set per ogni genere di evento -animazione e presentazione - karaoke - musica live - noleggio impianti audio/luci

Organizzo servizi di cocktail e d'allestimento della zona bar per feste, cene aperitivo o qualsiasi altro evento. Offro una lista di cocktail sempre nuovi, usando le più moderne tecniche delle preparazioni home made cerco di far vivere delle belle esperienze gustative e di accoglienza.

Offriamo intrattenimento musica servizio audio luci per qualsiasi tipo di evento: matrimoni, compleanni, feste private, celibato e nubilato, cresime ecc. Professionalità e competenza ci hanno sempre contraddistinto. Donato Mottura Show Man

Salve a tutti sono Alessandra Maldarella una Wedding design e wedding & event planner certificata. Sono qui per offrirvi i miei sevizi tra cui organizzazione matrimoni e cura del design , organizzazione eventi privati (comunioni, battesimi , baby shower,nascita, inaugurazioni.) Eventi pubblici...

Offro servizio DJ , ANIMAZIONE , FOTOGRAFO in tutta la Puglia , La mia strumentazione e la mia prestazione sono molto professionali . Sono disponibile per : feste di compleanno , matrimoni, dj set , cerimonie.

Wine oppure Weds and More si rende disponibile per organizzazione di eventi. video per matrimoni e addio al celibato. accessori per matrimoni e addobbi floreali per matrimoni ad Ostuni.

LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA bouquet da sposa , organizzatore di eventi e torte di addio al nubilato . addobbi floreali per matrimoni e banqueting e catering a Fasano

Il gruppo GR SERVICE effettua servizi di addio al celibato-nubilato, addobbi chiesa per matrimonio, catering e banqueting e organizzazione matrimonio a Brindisi

Victoria Bakery - fornisce servizio di ristorazione commerciale, ricevimenti per matrimoni, comunioni, compleanni, eventi aziendali e molto altro a Taranto

La Vie En Rose da anni opera nel campo di noleggio auto lungo termine a Manduria. Si effettua feste per addio al celibato incluso catering dolci grandi. Si prenota grande cena di gala .

DANNA GIORGIO offre il noleggio lungo termine dell'autista privato in occasione di feste e matrimonio a Brindisi. Noleggia anche pullman e minubus per tour organizzati.

Nilde Dolci Creazioni da anni si offre per fiori matrimonio a Mesagne. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.

La Fenice offre un servizio professionale e qualificato per addobbi floreali per matrimonio, addobbi floreali chiesa, addio al nubilato idee e agenzie di spettacolo a Ceglie messapica.

Per un servizio di catering per cerimonie a Taranto, la Pasticceria Gelateria La Lucciola si occupa di catering e banqueting fornire un ottimo servizio con specialità pugliesi

Il Merendaio Di Massimo Ruggiero, si occupa di ristorazione commerciale, inoltre offre servizi professionali riguardo torte per addio al nubilato a Ceglie messapica

Ditta La Gioia Domenico è una pasticceria che si occupa di preparare torte decorate a Manduria, torte per addio al nubilato a Manduria dolci per team building a Manduria

Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Possibilità ville per matrimoni.

Arcobaleno Lounge Cafè da anni si offre per tendoni per feste a Fasano. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Lavori e servizi di ottima fattura.

Pasticceria Prestige Srl da tempo realizza servizi a ristoranti per comunioni a Ceglie messapica. Vengono anche realizzati composizioni floreali per eventi particolari e cerimonie.

Pasticceria Sales Srl Di Montefinese Gerardo opera anche come organizzatore di eventi a Mesagne, offrendo la confezione di torte decorate, catering e banqueting.

Getimage è una delle più fidate agenzie di eventi. Potete rivolgervi al suo personale per organizzare matrimonio a Brindisi, per acquistare buoquet da sposa a Brindisi e molto altro. Professionalità a prezzi incredibili!

Caffè Italiano è molto ben conosciuta nel settore e svolge organizzatore di eventi musicali e gestione eventi. Disponibile anche per idee per addio al celibato-nubilato e international catering a Fasano.

Pasticceria Le Delizie Di Blandamura E Marilli propone catering dolce per location matrimoni, torte per addio al nubilato a Manduria pasticceria per eventi di team bulding a Manduria

Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara è un vero e proprio organizzatore di eventi a Martina franca. Si occupa di proporre idee di addio al nubilato a Martina franca.

La Pasticceria Franco & Dino si occupa di servizio catering per cena di gala a Taranto; eventi culturali e feste, la pasticceria propone specialità tipiche per catering e banqueting

Miss Ch?©rie da molto tempo si occupa di organizzazione di eventi a Ceglie messapica. Vengono anche curate bomboniere per il matrimonio. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.

LOrchidea decorazioni floreali per matrimoni e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. locali per addio al celibato e animatori feste per bambini e organizzatore di eventi sportivi ad Ostuni.

Ramona Puglia eventi è una professionista nell'organizzazione di eventi. Si occupa di tutti i servizi per il matrimonio come la preparazione del tableau matrimonio a Brindisi e dell'affitto ville per matrimoni a Brindisi

Caffè Italiano addio al celibato-nubilato addobbi chiesa per matrimonio noleggio auto lungo termine a Grottaglie idee addio al nubilato addio al celibato-nubilato

Simeone Angelo S.A.S. - negozio di dolciumi a Taranto - può realizzare una torta per addio al nubilato e celibato, catering per matrimonio, bomboniere, confetteria e molto altro
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Brindisi su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%