Guarda i migliori 110 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 110 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cadelbosco di Sopra.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cadelbosco di Sopra.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cadelbosco di Sopra sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 110 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cadelbosco di Sopra.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Professionista da trentuno anni. Ho lavorato in Italia e all'estero come chef e come consulente Sono membro della Federazioni Italiana Cuochi Da otto anni sono un chef freelance (lavoratore autonomo) Sono sposato e padre di due bambine. Belle. Tutta la cucina che vuoi per eventi privati ed...
Gli eventi importanti devono restare nel cuore di chi li vive, proviamo insieme a realizzare quello che fino ad oggi rimasto un sogno.
Siamo di Reggio Emilia, specializzati nell’organizzazione eventi e Wedding planner. sempre in movimento e in continua evoluzione, attenti alle novità e alle ultime tendenze. Siamo appassionati di design e comunicazione, d'arte e di musica. Abbiamo deciso di intraprendere questa professione perchè...
Offro prestazione da dj in serate in discoteca, feste private, o matrimoni e compleanni, in cui metto a disposizione oltre che la mia figura da dj anche una consolle composta da 2cdj 900nxs e 1Djm 850. I miei punti do forza sono la grande versatilità nei più vasti generi musicali per rendere il...
Organizzo il tuo evento dalla pianificazione all'esecuzione. Sono presente in tutte le fasi della realizzazione ed anche il giorno dell'evento per garantire una perfetta riuscita. Il mio lavoro si distingue da quello svolto da un'agenzia, in quanto amo ascoltare le esigenze reali del cliente e...
L’Associazione Culturale “Arte in Gioco” è composta da uno staff di professionisti nel settore dell’Animazione culturale, degli Eventi, della Didattica che con creatività ed esperienza progettano e realizzano Eventi per Famiglie e per bambini, mirati al coinvolgimento del pubblico per creare...
Banqueting &catering per matrimoni cene aziendali diciottesimi, location di prestigio a Parma
La nostra proposta Wedding nasce da una decennale esperienza nel campo della scenografia e regia di grandi eventi per conto di enti pubblici. L’esperienza acquisita nella progettazione si è dimostrata essenziale nell’assistervi e nel consigliarvi in tutte le fasi di realizzazione per creare il...
Siamo una azienda di Reggio Emilia, da circa 4 anni proponiamo attività ricreative, ludico formative. Siamo specializzati nella gestione di viaggi incentive e di attività di TEAM BUILDING. Il nostro catalogo, disponibile online sul nostro sito, offre un ventaglio di 20 attività sia indoor che...
SALVE IO IN ARTE SONO LA DIVINA VOICE..NATO DAI DIVERSI ANNI COME VOCALIST NEI DIVERSI LOCALI IN EMILIA E NON..MI OCCUPO DI ANIMARE LE SERATE COME COMPLEANNI ECC.USANDO COSTUMI PARTICOLARI CREATI DA ME..CANTO E IMITO PERSONAGGI /PIù CANTANTI SU I TACCHI A SPILLO..STANDO SEMPRE SU IL MIO...
Con Colori e Fantasia : -pianifico - Allestisco -organizzo Tutti i vostri eventi - feste compleanno, - Matrimonio, - Addio al nubilato, - Battesimi, - comunioni, - baby shower. -Nascite
Enrico, in arte dj Darciez, è un deejay professionista specializzato in matrimoni, feste private, compleanni ed inaugurazioni locali,grazie alla sua esperienza, alla sua animazione e alla sua musica fara' ballare e divertire tutti quanti. Dj Darciez suona qualsiasi tipo di musica, venendo...
Ci occupiamo di promuovere la danza popolare attraverso corsi e stage didattici, dimostrazioni, feste, esibizioni e animazioni
Siamo un duo di Reggio Emilia nato all'inizio di quest'anno, entrambi con la passione per la musica. Con l'esperienza, lo studio e la dedizione di lei, Paola, e con altrettanta dedizione e impegno di lui, Alessandro, ci proponiamo per animare le Vostre serate con la nostra musica. Ci occupiamo di...
Offro un servizio attento e personalizzato per l'intrattenimento musicale: Musica da cerimonia, Musica per il ricevimento, Musica per la festa, Animazione, Karaoke, Dj, Compleanni, Noleggio. L’esperienza da oltre dodici anni nel settore e la grande professionalità vi assicureranno un evento...
La Pasticceria Milano 2 offre da anni servizio di banqueting e catering a Modena e dintorni di matrimoni e cerimonie quali cresime e battesimi. Esperti nell'allestimento dei decori per torte.
Magic Event organizza organizzatore di eventi sportivi, addobbi floreali matrimonio, ristoranti per matrimoni, magliette addio al nubilato, fioraio e team building activities
BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA offre un vasto assortimento di articoli e gadget divertenti per celebrare un addio celibato o feste di compleanno. Fornisce gonfiabili per bambini e palloncini per matrimoni.
SINEXPO si occupa di noleggio strutture e lici per eventi, si occupa di addobbi per matrimonio, noleggio catering a Reggio nell'emilia, tensostrutture noleggio a Reggio nell'emilia
El laboratorio imaginario. Event planners and special weddings, agenzia di organizzazione di eventi, seleziona location per matrimoni e allestisce confettate a Reggio nell'Emilia.
Bar Pasticceria Modena si dedica e svolge decorazioni floreali e noleggio tensostruttur. scelta della sala per feste e allestimenti floreali e gestione eventi a Reggio nell'emilia.
Antica Pasticceria San Biagio Snc produzione artigianale di torte per addio al nubilato e torte per eventi speciali. A disposizione dei clienti il servizio di catering.
Pasticceria raffinata e cordiale, riceve per vendita al dettaglio di molti articoli; crea le richieste di torte decorate, catering matrimonio con competenza e velocità; prodotti creativi.
SUITEMOTIONS è una società di organizzazione eventi, organizzano matrimoni, feste di addio nubilato a Reggio nell'emilia e di addio al celibato,si occupano di addobbi tavoli matrimonio
Keik Bakery composizioni floreali per matrimonio e allestimenti floreali. agenzia per hostess e disponibilià di auto per matrimoni e organizzatore di eventi culturali a Reggio nell'emilia.
L'Animazione eventi med si occupa di organizzare un matrimonio a Reggio nell'emilia e offre le sue soluzioni e le idee addio al nubilato a Reggio nell'emilia
La My.B Design opera nel settore organizzazione eventi a Reggio nell'emilia e ristorazione a Reggio nell'emilia per garantire successo nel settore eventi
Pasticceria Dolce Giardino da tempo lavora a location per eventi a Reggio nell'emilia. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Leader nel settore del catering e banqueting, la rinomata Pasticceria Floriana Di La Pietra Annibale dispone di personale qualificato per servizi di catering e banqueting. Massima serietà e disponibilità di barista.
Attimi è un'agenzia che propone soluzioni personalizzate per eventi aziendali, cerimonie e feste di laurea. Si occupa della ricerca di una location adeguata e offre assistenza grafica per gli inviti.
La pasticceria la Cicogna di Benedetta Gloria da anni lavora nella professionalità, creazioni di addobbi chiesa per matrimonio, addobbi al celibato- nubilato a reggio nell'emilia
Hakim.benkhaled e uno studio che organizza feste,matrimonio e addio al nubilato alle terme a Reggio nell'emilia con gusto e torte per addio al nubilato a Reggio nell'emilia
L'ACCHIAPPASOGNI di PICCHI SARA con tanti anni di esperienza alle spalle sanno come organizzare un addio a nubilato con maglietta addio al nubilato a Reggio nell'emilia
MAGIC PARTY MAGIC PARTY DI LAZURCA MIRELA ANISOARA offre a persone che vogliono vivere le feste con intesita addio al nubilato diverso a Reggio nell'emilia con scherzi addio al nubilato idee
GIO PARK di DAVID ESPOSTI e un organizzatore di eventi particolari e organizza addio al nubilato estero a Reggio nell'emilia e scherzi per addio al nubilato
La Event World Wedding Planner è una azienda che si occupa della organizzazione di spettacoli e eventi e del management di eventi a Reggio nell'emilia.
La ditta Wedyourlove Wedding Planners è una agenzia che dispone di organizzatore di spettacoli e di organizzatore di eventi musicali a Reggio nell'emilia.
La Eventi Wedding è una agenzia che dispone di organizzatore di eventi musicali a Reggio nell'emilia. Si occupa della organizzazione di fiere ed eventi.
La ditta SUITEMOTIONS è una agenzia che si occupa della organizzazione di eventi culturali e della organizzazione di eventi turistici a Reggio nell'emilia.
L'agenzia organizzatrice di eventi Le Signore degli Anelli di Modena offre creatore di eventi, event manager allestitore di eventi con anni di esperienza per un'esperienza unica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cadelbosco di Sopra su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.