Guarda i migliori 385 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 385 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 478 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Andrea Bettinzoli, 41 anni, nato a Brescia, residente a Cagliari. CHAPEAU è nata in Sardegna dalla collaborazione tra Andrea e Fabrizio, da una forte passione condivisa, che li spinge a fare sempre meglio, dando supporto a 360 gradi alle coppie di sposi che vogliono venire a sposarsi qua in questa meravigliosa isola. Entrambi sono stati attenti e grandi ricercatori del bello e dell’armonia anche nei lavori precedentemente svolti e questo, risulta essere la giusta conseguenza di percorsi fatti precedentemente. Andrea continua l’attività grazie al voler far bene, la soddisfazione dell’utenza che viene regalata quotidianamente.
Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!
Sono un Cuoco professionista e cerco di soddisfare le esigenze dei miei commensali curando ogni dettaglio. Mi muovo con le mie attrezzature per garantire una riuscita ottimale del servizio. Se necessario dispongo di collaboratori di fiducia. Specializzato in cene a tema,cucina gourmet e finger...
Presentazione di vini presso cantine o sale convegni. Consulenze presso ristoranti in genere, creazione di una carta dei vini e distillati. Minicorsi sul posto per dipendenti di aziende del settore HORECA o per amatori presso aziende o villaggi turistici. Nel dettaglio si possono personalizzare i...
Disponibile come baby sitter presso il mio domicilio per bambini di qualsiasi età. Offro aiuto nei compiti e intrattenimenti creativi. Disponibile in fasce orarie diverse.
Chef a domicilio, linea mediterranea, linea medioriente, linea Vegan e vegetarian, Sommelier II liv. FB Marco Chef Santolisier - V&V Viaggio in tutta Italia
Cuxineri é un agricehf con l'obietivo di portare la cucina agrituristica in casa proponendo piatti tipici sardi basando il suo operato in poche e semplici parole "tradizione,semplicità,qualità e zero sprechi " tutti i prodotti vengon aquistati a chilometro zero. scopri anche la cucina...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Esperienza pluriennale in Cucina regionale, nazionale ed internazionale - Cucina vegetariana e vegana Offro servizio di Personal Chef, piccoli banchetti a domicilio max. 15 persone Il servizio di Personal Chef è di escluso alimenti e affitto attrezzature (es. piatti, tovagliato,...
Organizziamo: Eventi sportivi e Turistici-sociali in Sardegna su resort mare e divertimento. Campionati e brevi tornei sportivi Amatoriali di Pallavolo mista - calcetto misto e non - Calcio 11 - 8 - 7. Giornate di Bowling e Tennis Tavolo. Tornei e giornate di BEACH Volley - Tennis Giornate e tornei...
Mi chiamo Erika Ghiani e offro servizi di: Animazione compleanno, Animazione per bambini, Artista palloncini, Pittura facciale, Spettacolo con balli o danze. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Salve mi presento : sono Augusto Ibba da quartu s elena, con un collega suoniamo e presentiamo le musiche tradizionali della nostra terra . Da diversi anni suoniamo e accompagniamo i gruppi folk della Sardegna. Abbiamo avuto occasione di suonare anche all'estero per far conoscere le nostre...
Sono una decoratrice di interni restauro mobili e li decoro.mi occupo di decorazioni e allestimenti per eventi e matrimoni .bomboniere eccessivi. Mi occupo di comprare e scegliere abiti da cerimonia come personal stopper . L amore e la ricerca del gusto e dell eleganza mi contraddistinguono.
Preparazione a domicilio pranzi e cene cucina tipica e tradizionale, percorsi del gusto e degli ingredienti, cucina salutistica. Guida alla ricerca dei prodotti ed ingredienti. Vengo a casa tua e realizzo un menu esclusivo, su misura e in base al numero dei convitati. Tema del menu, composizione e...
La società Tutto Esaurito sas Svolge attività di animazione con spettacoli do comico magia,baby dance ,giocoleria comica,trucca bimbi,palloncini modellabili ,noleggio gonfiabili professionali ,noleggio mascotte,sale gonfiabili,parco gonfiabili all'aperto
Sono una professionista presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati in allestimenti per feste e matrimoni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri sogni possano diventare realtà
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a Capoterra. Vengono anche effettuati servizi per realizzare addobbi floreali per matrimoni.
Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.
PanCaldo servizio di agenzia di eventi, organizzazione matrimoni, addobbi floreali matrimonio, addio al celibato-nubilato, noleggio tensostrutture e frasi per addio al nubilato
Palumo Angelo, confeziona decori per torte a Quartu sant'elena e propone delle esclusive location per matrimoni complete di originali composizioni floreali.
Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato
Vanilla S.R.L. - pasticceria e confetteria - specializzata in decori per torte per feste di compleanno, matrimoni, cerimonie e ricorrenze varie a Cagliari
Attimi Di Dolcezza Di Canu Daniela, agenzia di eventi a Cagliari, cura l'organizzazione di eventi nei minimi oarticolari dagli addobbi matrimoni agli allestimenti floreali a Cagliari.
SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva si occupa di torte decorate organizzazione eventi ad Assemini per la parte ristorativa, tensostrutture noleggio
Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Weddingday & Events fornisce tutte le idee per organizzare dall' addio al celibato alla confettata di matrimonio .
Caffetteria Deidda servizio di idee per addio al nubilato, catering matrimonio, banqueting e catering, sala per feste, affittare un furgone, eventi aziendali e location per eventi
De Ryck Angelita Ottavia Fausta da anni lavora come agenzia organizzazione eventi a Quartu sant'elena. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Corisar offre servizio di preparazione cibi e noleggio attrezzatura caternig, propone torte addio al nubilato, preparazioni dolci e salate per ricevimenti a Assemini
D.p.m. srl è specializzato in scherzi di addio al celibato e addobbi per matrimoni. I servizi si estendono pure a disponibilià di auto per matrimoni e gestione eventi e decorazioni floreali a Quartu sant'elena.
Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.
La C'era una volta Wedding & Events è un'agenzia di organizzazione di eventi specializzata nell'allestimento di feste di matrimonio sulla spiaggia .
La ditta Collà Ruvolo Antonio è specialista nel settore della pirotecnica. Ottime idee per addio al nubilato, eventi aziendali e feste di matrimonio a Cagliari.
Il fornaio si occupa di varie creazioni giornaliere di pane e le richieste di creazioni paste dolece salato; torte ristoranti matrimonio ed eventi personalizzabili, come addio al celibato ad Assemini.
Pasticceria Casti è una pasticceria, nella provincia di Cagliari, che si occupa della preparazione di dolci e torte per catering matrimonio, catering e banqueting per feste di compleanno.
Per organizzare un matrimonio a Selargius la ditta Caffè De Curtis dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering. Massima competenza.
Roby Black si occupa di intrattenimento musicale per matrimoni, per feste di addio al celibato-nubilato a Selargius, per eventi in piazza o eventi aziendali
La AMI Events è un'agenzia di organizzazione di eventi che allestisce stupende location per feste di addio al nubilato e ricevimenti di matrimonio low cost .
Fratelli Fanni Di Marco E Marcello S N C da anni si offre per la vendita di gazebo per feste a Quartu sant'elena. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali in villa per matrimoni.
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
In primis affidare l’organizzazione del proprio evento ad un’azienda come la Chapeau, che opera nel settore vuol dire sollevarsi da qualsiasi stress che comporta. Chiaramente ci sono ulteriori fattori da tenere in mente e valutare, prima che sia troppo tardi e il proprio evento risulti un disastro.Secondariamente la ricerca dei mille fornitori adeguati al tipo di evento che si vuole organizzare può risultare indaginosa, mentre loro operano già con vari professionisti dei quali garantiscono risultati e professionalità. Per ultimo, ma non per importanza, il risparmio di energie e di tempo.
Organizzare eventi online è possibile, a patto che a strutturare il tutto siano dei professionisti affermati. Organizzare quest'attività senza contatto umano è estremamente complesso, per questo bisognerà ponderare bene il professionista a cui affidarsi (al di là che sia un freelance o agenzia).
Solitamente il servizio più richiesto è quello “completo” ovvero, l'organizzazione eventi che parte dalla realizzazione di un concept fino ad arrivare alla realizzazione dell’evento vero e proprio. Un'agenzia eventi si occupa dell'organizzazione a 360 gradi, senza alcuna limitazione.
L’ideale per contattare un'agenzia che provvederà ad organizzare il tuo evento, sarebbe con un anno di preavviso. Ciò, per avere il giusto tempo di organizzare il tutto e per potersi “accalappiare” i migliori e i più consoni professionisti per la riuscita dell’evento. Prima si avvisa, più bello sarà l'evento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cagliari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.