Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 405 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 405 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 324 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Andrea Bettinzoli, 41 anni, nato a Brescia, residente a Cagliari. CHAPEAU è nata in Sardegna dalla collaborazione tra Andrea e Fabrizio, da una forte passione condivisa, che li spinge a fare sempre meglio, dando supporto a 360 gradi alle coppie di sposi che vogliono venire a sposarsi qua in questa meravigliosa isola. Entrambi sono stati attenti e grandi ricercatori del bello e dell’armonia anche nei lavori precedentemente svolti e questo, risulta essere la giusta conseguenza di percorsi fatti precedentemente. Andrea continua l’attività grazie al voler far bene, la soddisfazione dell’utenza che viene regalata quotidianamente.

A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...

Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!

La nostra attività principale è il Bistrot-Ristorante Eclipse, aperto tutta la settimana ad esclusione della domenica, nella quale facciamo, Business Lunch, Aperitivi, Cene e Feste in cui affittiamo la location. Dati i pregressi dei professionisti che hanno creato questo progetto, ci siamo poi...

Ricercato è un'osteria archeologica in cui vivere un vero e proprio viaggio nel tempo e tra i sapori. Abbiamo fatto della nostra passione il nostro lavoro aprendo un'osteria culturale a Cagliari in cui valorizzare la cultura del cibo. Abbiamo organizzato banchetti a buffet, eventi aziendali, sarate...

Il nostro team e altamente qualificato nell'organizzazione di qualsiasi evento. Tu ci racconti la tua idea e noi la realizziamo e se non hai una tua idea insieme la creiamo.

Antica Casa Olla è un luogo unico, pieno di fascino e storia che apre le sue porte per regalarvi un ricevimento indimenticabile. Vero gioiello dell'architettura tradizionale sarda, Casa Olla offre spazi e servizi esclusivi dove ambientare eventi in grande stile. Gli spazi di Casa Olla sono ideali...

L'isola del lusso italiana è la destinazione ideale per chi sogna un matrimonio estivo sul bordo del mare. I motivi per scegliere la Sardegna come luogo per il tuo matrimonio sono numerosi: il clima, la natura, il mare, scenari mozzafiato, l'esclusività e la storia di una regione che è sempre stata...

Siamo un team con oltre 10 anni di esperienza. Molto orgogliosi del nostro mestiere. Passione, attenzione ai dettagli e professionalità sono i nostri punti forza. Vi aspettiamo WhatsApp tre due nove zero due uno sei cinque due uno

Mi chiamo Roberta Vivo a Cagliari sono disponibile con la mia auto per spostamenti non più lontano di 30 km. Guido da 30 anni e sono una persona molto attenta alla guida.

Andrea e Fabrizio sono l’anima di Chapeau Consulting, due eclettici un po’ folli con la passione del bello e dell’organizzazione. Si sono, per caso, incontrati nella vita e hanno deciso di lavorare insieme nel settore cerimonie ed eventi. La loro filosofia corrisponde a “dare un contributo al...

Eidèsia è una società specializzata nella formazione e nei servizi turistici. Da anni organizziamo i corsi per l'abilitazione professionale delle guide turistiche, lingua inglese per il turismo, workshop mirati all'aggiornamento professionale accreditati AIGAE. Collaboriamo con enti accreditati...

I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...

Offriamo un servizio completo per qualsiasi tipo di evento in qualsiasi tipo di location…Professionalità,impianto audio e luci all’avanguardia ,offerte chiare.e tanta simpatia!

Chef..cuoco.responsabile cucina..specializzato nella cucina del pesce. Grande esperienza e forte personalità. Cerco possibilità lavorativa. Cagliari Sardegna

Faccio questo mestiere per passione, ci vuole arte per preparare determinati piatti, ci vuole creatività, ci vuole pazienza e io ho tutti questo requisiti. Non dico di essere il migliore ma posso dire di essere il migliore in quello che faccio io. Ci metterò sempre anima e cuore in tutto ciò che...

Convento San Giuseppe servizio di decori per torte, team building aziendale, organizzazione eventi sportivi, sala per feste, organizzazione eventi culturali e scherzi per addio al nubilato

Pal. Coc. di Palla e Coccodi Srl - Panetteria Plus Bon servizio di agenzie hostess, organizzatrice di eventi, scherzi addio nubilato, fiori da matrimonio e teambuilding

Ca.Pa.Gel. è un centro che s'interessa da sempre nell'organizzare un matrimonio a Quartu sant'elena e addobbo chiesa matrimonio di altissima qualità in sede

Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato

Karalis Events è una società che organizza eventi, offre noleggio auto lungo termine a Capoterra, si occupa di addobbi per la chiesa matrimonio a Capoterra, ricerca fiorista matrimonio a Capoterra

Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni ad Assemini. Vengono anche realizzati progetti per ottimi addobbi chiesa matrimonio.

Corisar offre servizio di preparazione cibi e noleggio attrezzatura caternig, propone torte addio al nubilato, preparazioni dolci e salate per ricevimenti a Assemini

Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a Capoterra. Vengono anche effettuati servizi per realizzare addobbi floreali per matrimoni.

Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.

Pasticceria Tramer autista privato, idee per addio al celibato-nubilato e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. agenzia per organizzazione eventi e agenzia hostess a Cagliari

Pasticceria Casti è una pasticceria, nella provincia di Cagliari, che si occupa della preparazione di dolci e torte per catering matrimonio, catering e banqueting per feste di compleanno.

Bria - location per eventi con catering e banqueting, buffet e rinfreschi, menu speciali, adatti ad ogni situazione e per soddisfare qualunque esigenza.

Karalis Events si occupa di organizzare eventi, noleggio lungo termine ad Assemini, si occupa della scelta del centrotavola matrimonio, addobbi floreali per matrimonio ad Assemini

Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta

La ditta Collà Ruvolo Antonio è specialista nel settore della pirotecnica. Ottime idee per addio al nubilato, eventi aziendali e feste di matrimonio a Cagliari.

Il gruppo musicale Roby Black offre musica e animazione per eventi, cerimonie e matrimoni a Quartu Sant'Elena. Ha collaborato con i migliori event planners.

Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.

L'agenzia di organizzazione di eventi C'ERA UNA VOLTA..WEDDING & EVENTS di PITTAU FRANCESCA dispone di un ampio portfolio con soluzioni originali per location per matrimoni e fiori per matrimonio a Monserrato.

Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.

Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.

La Pasticceria Sechi Maurizio di Cagliari è disponibile per servizi di banqueting e catering. Può cucinare le sue torte per un addio al nubilato, per eventi aziendali e per altre occasioni.

Bar Mariuccia emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda feste di compleanno e preparazione tendoni per feste e noleggio attrezzature per catering a Selargius.

PanCaldo servizio di agenzia di eventi, organizzazione matrimoni, addobbi floreali matrimonio, addio al celibato-nubilato, noleggio tensostrutture e frasi per addio al nubilato

D.p.m. srl è specializzato in scherzi di addio al celibato e addobbi per matrimoni. I servizi si estendono pure a disponibilià di auto per matrimoni e gestione eventi e decorazioni floreali a Quartu sant'elena.

Per organizzare un matrimonio a Selargius la ditta Caffè De Curtis dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering. Massima competenza.
In primis affidare l’organizzazione del proprio evento ad un’azienda come la Chapeau, che opera nel settore vuol dire sollevarsi da qualsiasi stress che comporta. Chiaramente ci sono ulteriori fattori da tenere in mente e valutare, prima che sia troppo tardi e il proprio evento risulti un disastro.Secondariamente la ricerca dei mille fornitori adeguati al tipo di evento che si vuole organizzare può risultare indaginosa, mentre loro operano già con vari professionisti dei quali garantiscono risultati e professionalità. Per ultimo, ma non per importanza, il risparmio di energie e di tempo.
Organizzare eventi online è possibile, a patto che a strutturare il tutto siano dei professionisti affermati. Organizzare quest'attività senza contatto umano è estremamente complesso, per questo bisognerà ponderare bene il professionista a cui affidarsi (al di là che sia un freelance o agenzia).
Solitamente il servizio più richiesto è quello “completo” ovvero, l'organizzazione eventi che parte dalla realizzazione di un concept fino ad arrivare alla realizzazione dell’evento vero e proprio. Un'agenzia eventi si occupa dell'organizzazione a 360 gradi, senza alcuna limitazione.
L’ideale per contattare un'agenzia che provvederà ad organizzare il tuo evento, sarebbe con un anno di preavviso. Ciò, per avere il giusto tempo di organizzare il tutto e per potersi “accalappiare” i migliori e i più consoni professionisti per la riuscita dell’evento. Prima si avvisa, più bello sarà l'evento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cagliari su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%