Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 132 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 132 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Caronno Pertusella.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Caronno Pertusella.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Caronno Pertusella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 168 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...

Con Kcreationseventi rendi unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Matrimoni ed eventi di ogni tipo organizzati con un mix esclusivo di originalità, cura del dettaglio e passione, per trasformare i tuoi sogni in realtà.

Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...

Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...

Luver eventi è un'impresa giovane fondata sulla voglia di esprimere il nostro amore per il cibo. Offriamo un servizio giovane dinamico e adatto alle tasche di tutti, grazie a soluzioni personalizzate realizzate con i migliori prodotti elaborati da chef esperti e serviti con eleganza e cura da...

Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica

Posso organizzare un singolo evento, che sia una festa, una cena di gala o un evento aziendale, presso la Vostra location. Una cena gourmet, oppure un barbecue, o una serata tex-mex, o un buffet vegetariano, un brunch. All'occorrenza posso essere coadiuvato da una discreta brigata di cuochi e...

Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...

Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...

Benvenuti sul nostro profilo. Noi siamo gli Afterbeach: 2 giovani musicisti professionisti. Lavoriamo ormai da anni in ambito musicale, sia come musicisti turnisti per diversi artisti italiani, sia come Dj. Disponiamo di impianto audio e luci (luci colorate led, strobo) adatto per tutti i tipi di...

I preparativi per un matrimonio sono qualcosa che può creare confusione anche alle persone più organizzate, per questo trovare un wedding planner di fiducia a cui poter affidare i propri desideri e sapere di aver accanto personale qualificato, è qualcosa da non sottovalutare. A seconda di quale sia...

Offro un servizio attento e adatto ad ogni occasione. Garantisco professionalità ed esperienza per la riuscita del tuo evento.

Sono una fotografa di reportage, lavoro in Italia e spesso all’estero. Descrivo con le immagini il ricordo di un evento. Lavoro in campo aziendale per convention, team building, Inoltre ho esperienza in reportage di cerimonie fra cui matrimoni e battesimi.

Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...

Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...

Da Claudio Barni vetrinistica e visual merchandising troverete un team building pronto a realizzare qualsiasi tipo di gadget per eventi, fatti su misura per voi.

L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.

Exclusive Rental si occupa di allestimenti floreali a Garbagnate milanese, per matrimoni e feste di compleanno. Vengono realizzati anche colorati bouquet da sposa.

L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.

Da LA ROSA BLU PIANTE E FIORI troverete una vasta scelta di fiori da mettere, per esempio, in un bouquet fatto su misura per voi, con i fiori su vostra scelta.

Se volete organizzare un evento andate da GRAFF SNC, dove potrete organizzare qualsiasi tipo di evento, da un addio al nubilato ad un matrimonio, servizio ottimo.

L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.

La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.

Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.

Se cercate qualcuno che sappia scherzi matrimonio a Lainate, potete rivolgervi alla Over the rainbow Srl. Si occupa del servizio di banqueting, delle decorazioni, degli inviti e di tutto il resto.

Non solo organizzatore di eventi musicali a Saronno, ma anche sfilate di moda e feste dell'addio al nubilato. La ditta Esse.di.communication dispone di personale qualificato ed animatori divertentissimi.

Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.

Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. si occupa di composizioni floreali a Lainate. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima professionalità

IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE da molto tempo lavora a location eventi a Lainate. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.

La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.

La band NEROCHIARO si occupa di intrattenimento musicale per feste di matrimonio ed eventi a Lainate, con un ampio repertorio di musica italiana e balli di gruppo.

AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.

Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.

La rinomata ditta IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE, leader indiscusso nel settore addobbi matrimonio e composizioni floreali, propone il nuovo romantico bouquet da sposa a Garbagnate milanese. Eleganza e classe.

La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.

La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.

La CIRCOLO COOPERATIVO OPERAIO offre al pubblico addobbi per chiesa e una vasta gamma di fiori per matrimonio chiesa a Garbagnate milanese, ideale per ogni occasione.

EMMEBI Events, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per organizzare un matrimonio, fornire e realizzare composizioni floreali, bouquet e ricevimenti a Lainate.

Antonio Ribaudo è un autista privato che potete assumere, per esempio, dopo il noleggio auto lungo termine per poi farvi portare ad un matrimonio a Saronno.

Over the rainbow Srl realizza scenografia per ogni tipo di evento, dagli allestimenti floreali a scenografie per eventi aziendali o feste di altro tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%