Guarda i migliori 146 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 146 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Caronno Pertusella.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Caronno Pertusella.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Caronno Pertusella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 200 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
Benvenuti sul nostro profilo. Noi siamo gli Afterbeach: 2 giovani musicisti professionisti. Lavoriamo ormai da anni in ambito musicale, sia come musicisti turnisti per diversi artisti italiani, sia come Dj. Disponiamo di impianto audio e luci (luci colorate led, strobo) adatto per tutti i tipi di...
Precisione, creatività, puntualità, attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente. Questi sono i valori che differenziano una professionista come Valentina. Liberatevi dalla fatica dell’organizzazione, dall’indecisione e dall’impegno. Fatevi accompagnare da Sensorial Events. godetevi il lato...
Con Kcreationseventi rendi unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Matrimoni ed eventi di ogni tipo organizzati con un mix esclusivo di originalità, cura del dettaglio e passione, per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Luver eventi è un'impresa giovane fondata sulla voglia di esprimere il nostro amore per il cibo. Offriamo un servizio giovane dinamico e adatto alle tasche di tutti, grazie a soluzioni personalizzate realizzate con i migliori prodotti elaborati da chef esperti e serviti con eleganza e cura da...
Posso organizzare un singolo evento, che sia una festa, una cena di gala o un evento aziendale, presso la Vostra location. Una cena gourmet, oppure un barbecue, o una serata tex-mex, o un buffet vegetariano, un brunch. All'occorrenza posso essere coadiuvato da una discreta brigata di cuochi e...
Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...
Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...
Specializzata nell'organizzazione di eventi, Omnia Eventi e' attiva dal 1998 con le due divisione Omnia Eventi White dedicata agli eventi privati ed Omnia Eventi Blu dedicata agli eventi aziendali. Capire le esigenze dei clienti, interpretare i loro desideri, accompagnarli nelle scelte valorizzando...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Mi chiamo claudia e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Feste,...
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...
MAURICE'S BLUE organizza eventi a Lainate. Offre spazio e organizzazione per matrimoni e altri eventi e fornisce anche gli allestimenti floreali a Lainate
Fabri46 si occupa dell'organizzazione di addio al celibato-nubilato, matrimoni o altri eventi. Servizio completo anche di trasporto di addobbi matrimoni a Lainate
The Dinner Planner è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Milano. SI occupa di organizzazione eventi culturali enogastronomici e ristorazione commerciale.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra piante e fiori e si occupa del bouquet e composizioni floreali per matrimoni
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
Da Claudio Barni vetrinistica e visual merchandising troverete un team building pronto a realizzare qualsiasi tipo di gadget per eventi, fatti su misura per voi.
Sono in grado di eseguire progettazione ed animazioni in eventi a richiesta; progettano catering sala ricevimenti, team building aziendale, addii celibato e nubilto; ricevimenti in genere.
Exclusive Rental si occupa di allestimenti floreali a Garbagnate milanese, per matrimoni e feste di compleanno. Vengono realizzati anche colorati bouquet da sposa.
Se cercate qualcuno che sappia scherzi matrimonio a Lainate, potete rivolgervi alla Over the rainbow Srl. Si occupa del servizio di banqueting, delle decorazioni, degli inviti e di tutto il resto.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
Flora Folies è un fiorista che collabora con ristoranti e agenzie per la realizzazione di addobbi chiesa per matrimonio e banqueting a Garbagnate milanese
Autovip è un'azienda che si occupa del noleggio auto lungo termine con l'autista privato, questo servizio è offerto in collaborazione con location matrimoni
L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.
EMMEBI Events, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per organizzare un matrimonio, fornire e realizzare composizioni floreali, bouquet e ricevimenti a Lainate.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si offre per organizzare eventi a Saronno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Efficienza e professionalità garantite.
L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.
Da PartyMaker è possibile creare vari eventi per avvenimenti importanti; creano ambienti confortevoli ed idee originali nell'esecuzione di avvenimenti come compleanni con torte di compleanno misteriose e catering matrimoni.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. si occupa di composizioni floreali a Lainate. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima professionalità
PartyMaker! da diverso tempo opera nel campo di banqueting e catering a Saronno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di media età
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre
Fair & Events Planner da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Saronno. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimonio.
La rinomata ditta IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE, leader indiscusso nel settore addobbi matrimonio e composizioni floreali, propone il nuovo romantico bouquet da sposa a Garbagnate milanese. Eleganza e classe.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.