Guarda i migliori 118 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 118 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Caronno Pertusella.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Caronno Pertusella.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Caronno Pertusella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 135 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Specializzata nell'organizzazione di eventi, Omnia Eventi e' attiva dal 1998 con le due divisione Omnia Eventi White dedicata agli eventi privati ed Omnia Eventi Blu dedicata agli eventi aziendali. Capire le esigenze dei clienti, interpretare i loro desideri, accompagnarli nelle scelte valorizzando...
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...
Benvenuti sul nostro profilo. Noi siamo gli Afterbeach: 2 giovani musicisti professionisti. Lavoriamo ormai da anni in ambito musicale, sia come musicisti turnisti per diversi artisti italiani, sia come Dj. Disponiamo di impianto audio e luci (luci colorate led, strobo) adatto per tutti i tipi di...
Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Offro un servizio attento e adatto ad ogni occasione. Garantisco professionalità ed esperienza per la riuscita del tuo evento.
Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica
Posso organizzare un singolo evento, che sia una festa, una cena di gala o un evento aziendale, presso la Vostra location. Una cena gourmet, oppure un barbecue, o una serata tex-mex, o un buffet vegetariano, un brunch. All'occorrenza posso essere coadiuvato da una discreta brigata di cuochi e...
Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre
Da LA ROSA BLU PIANTE E FIORI troverete una vasta scelta di fiori da mettere, per esempio, in un bouquet fatto su misura per voi, con i fiori su vostra scelta.
Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.
Se volete organizzare un evento andate da GRAFF SNC, dove potrete organizzare qualsiasi tipo di evento, da un addio al nubilato ad un matrimonio, servizio ottimo.
La CIRCOLO COOPERATIVO OPERAIO offre al pubblico addobbi per chiesa e una vasta gamma di fiori per matrimonio chiesa a Garbagnate milanese, ideale per ogni occasione.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. si occupa di composizioni floreali a Lainate. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima professionalità
L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.
Antonio Ribaudo è un autista privato che potete assumere, per esempio, dopo il noleggio auto lungo termine per poi farvi portare ad un matrimonio a Saronno.
Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.
Da Claudio Barni vetrinistica e visual merchandising troverete un team building pronto a realizzare qualsiasi tipo di gadget per eventi, fatti su misura per voi.
Non solo organizzatore di eventi musicali a Saronno, ma anche sfilate di moda e feste dell'addio al nubilato. La ditta Esse.di.communication dispone di personale qualificato ed animatori divertentissimi.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
PartyMaker! è un'agenzia di organizzatore di eventi, nella provincia di Milano. Propone idee originali per catering dolci, animazione compleanni ed eventi di lavoro.
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
MAURICE'S BLUE organizza eventi a Lainate. Offre spazio e organizzazione per matrimoni e altri eventi e fornisce anche gli allestimenti floreali a Lainate
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.
EMMEBI Events, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per organizzare un matrimonio, fornire e realizzare composizioni floreali, bouquet e ricevimenti a Lainate.
La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.
Per bouquet da sposa a Garbagnate milanese davvero indimenticabili, la ditta SIRONI FIORI &PIANTE propone romantiche soluzioni. Inoltre, freschissimi addobbi per chiesa.
PartyMaker! da diverso tempo opera nel campo di banqueting e catering a Saronno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di media età
Fabri46 si occupa dell'organizzazione di addio al celibato-nubilato, matrimoni o altri eventi. Servizio completo anche di trasporto di addobbi matrimoni a Lainate
Società specializzata in allestimenti scenografici, la Over the rainbow Srl realizza addobbi floreali per matrimonio e centrotavola da matrimonio a Garbagnate Milanese.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra piante e fiori e si occupa del bouquet e composizioni floreali per matrimoni
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Caronno Pertusella su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.