Guarda i migliori 79 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Carpi.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Carpi.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Carpi dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offre servizi di organizzazione eventi e fornitura di bouquet fiori per matrimoni, addobbi floreali per eventi, decori per torte, idee floreali sale per compleanni e ricevimenti.
Pasticceria F.Lli Montali è impiegata per agenzia per organizzazione di eventi e idee per biglietti di addio al nubilato e organizzazione di banqueting e catering a Correggio.
La Magic Event opera con conclamato successo nel settore delle agenzie di eventi. Offre la sua competenza nell'organizzazione di feste e di matrimoni. Inoltre propone eccezionali idee per addio al nubilato a Correggio.
Laboratori Duprè di C.S. E L.A. SNC addio al celibato-nubilato e addobbi tavoli matrimonio. noleggio attrezzature catering e noleggio tavoli e sedie e sale per compleanni a Correggio.
La Dolci Sorprese è una pasticceria specializzata nella realizzazione di torte decorate per feste di compleanno. Offre inoltre servizio di allestimento catering e banqueting dolci per matrimoni e addio al nubilato.
Nel giardino di Giulia si possono trovare fiori e piante di qualsiasi genere, si occupano delle composizioni floreali per feste e centrotavola matrimonio
Per organizzare un matrimonio a Correggio la ditta Ori S.r.l. dispone di personale qualificato. Massima competenza anche per banqueting e catering oltre alla vasta scelta di dolci.
se si vuole organizzare un matrimonio o altro evento con la certezza di fare bella figura per il cibo, si può prenotare un catering e banqueting presso Pasticceria bianco lento
Dal 1994, la ditta Sinexpo si occupa del noleggio di qualsiasi tipo di articolo, offrono un servizio di assistenza per arredare le location per eventi e noleggio catering
Che Viaggi! Ncc servizio di noleggio sedie, autista privato, feste di compleanno, idee per addio al nubilato, torta addio al nubilato e organizzatore di eventi sportivi
Suitemotions è un'agenzia fondata da Daniela e Letizia per la passione dell'organizzare eventi privati e ricevimenti di qualità con un servizio catering a Correggio
Nekiko Eventi si occupa dell'organizzazione di eventi, soprattutto di matrimoni a Modena. Si preoccupa di proporre idee originali, dalle ville per matrimoni agli accessori per matrimoni.
Giuseppa Schembri e il suo negozio di fiori e piante si occupano della realizzazione di addobbi tavoli matrimonio e bouquet fiori a Carpi per un evento indimenticabile
La SUITEMOTIONS è un'azienda di organizzatori di matrimonio a Carpi. I suoi wedding planner si occupano della location, degli abiti, del catering e di tutto il resto.
L'agenzia MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI seleziona le migliori location di matrimoni e offre numerose idee di addio al nubilato e al celibato, a Carpi.
Doppio Zero addio celibato a Carpi addobbi chiesa per matrimonio addobbi floreali per matrimonio agenzie eventi noleggio auto lungo termine decorazioni floreali matrimonio
Forno Pasticceria Giardini noleggio costumi e decorazioni floreali. organizzatore di eventi sportivi e ristoranti per matrimoni. sala per feste e torte per addio al nubilato a Carpi.
Pasticceria Zeta pr per eventi e decorazioni floreali per matrimoni. addobbi floreali per matrimoni e noleggio tensostruttur. noleggio limousine e organizzatore di eventi musicali a Carpi.
Magic Event è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con ottime idee per addio al nubilato e location matrimoni a Carpi e limitrofi
Nel Giardino di Giulia è un fioraio esperto che si occupa di addobbi per matrimoni e della realizzazione di bouquet da sposa colorato e profumato a Carpi
Dyonyso è la soluzione per organizzare un matrimonio a Correggio. Offre il servizio di realizzazione del tableau di matrimonio e consulenza nella scelta della location.
Preziosi Ricordi Ricevimenti è uno studio di organizzazione matrimoni dal 2000, svolgono decorazioni per il matrimonio con wedding planner a Correggio
L'agenzia di wedding planner di Jessica Bonaretti con sede a Fabbrico, Reggio Emilia, è specializzata nell'organizzazione di un matrimonio perfetto. Si occupa di ogni dettaglio, dagli inviti al matrimonio alla location.
La SUITEMOTIONS nasce dall'idea di Letizia e Daniela che sanno perfettamente come organizzare un matrimonio a Carpi. Le vostre nozze saranno perfette e complete di musica, abiti, inviti, bomboniere e tutto il resto.
Per chi vuole organizzare un matrimonio a Carpi ma non ha mai il tempo di dedicarsi a ogni singolo dettaglio, Le signore degli Anelli si occuperà di tutte le idee matrimonio a Carpi
El laboratorio imaginario. Event planners and special weddings ha sempre un'idea in più su come organizzare un matrimonio a Carpi facile ed anche un matrimonio low cost a Carpi
SUITEMOTIONS è una famosissima pasticceria a Carpi. Qui è possibile richiedere e far realizzare tempestivamente torte di matrimonio, torte di compleanno e tanto altro.
A.L.B. Restauri Di Maggio Giuseppe, collabora con un professionale chef per feste a Correggio e organizza originali eventi con torte decorate a Correggio.
La B RICEVIMENTI srl è una società di allestimento catering a Carpi che effettua servizi di decorazioni torte di compleanno a domicilio per feste e ricorrenze.
My.B Design è una ditta di pasticceri e camerieri professionisti. Si occupa della realizzazione di dolce e salato, torte per festa e torte per compleanno a Carpi.
L'agenzia di animazione AGIDI SRL è leader nel settore dell'organizzazione delle feste a tema a Carpi. Inoltre, si offre per realizzare la festa di addio al nubilato originale.
ORSI IN FESTA è la location per organizzare feste e organizzazione compleanni a Carpi. Questa sala viene messa in affitto, è spaziosa e può ospitare moltissimi invitati.
Trai più moderni organizzatori di eventi a Carpi, la rinomata ditta MAGIC PARTY MAGIC PARTY DI LAZURCA MIRELA ANISOARA spicca per professionalità. Indimenticabili feste di addio celibato.
ANIMAZIONE E FESTE KAREN SHOW di KAREN VARDANIAN allestimenti per eventi e organizzazione spettacoli. tendoni per feste e idee per matrimonio e musiche per matrimoni a Carpi.
GIO PARK di DAVID ESPOSTI si occupa, con professionalità e serietà, all'organizzazione di eventi a Carpi; offre animazione per feste, e per cerimonie.
Benny Benetti è un dj che si occupa di animazione di eventi a Carpi. Con il suo dj set e la sua attrezzatura professionale, è l'animatore perfetto per eventi musicali privati e non.
Lo STUDIO MUSICA S.R.L. offre la sua competenza nel settore organizzazione di eventi. Propone consulenze e suggerimenti per la realizzazione di una meravigliosa festa di compleanno a sorpresa a Carpi.
La prestigiosa ditta Hakim.benkhaled propone idee nuove per un addio al nubilato originale a Carpi. Animatori per feste di compleanno ed animazione matrimoni davvero indimenticabili.
La FREE'N'JOY di GIANOTTI CHIARA & C. snc offre tantissime idee per matrimonio. I suoi collaboratori provvedono alla musica per balli di gruppo, ai menù, agli inviti e a tutto il resto.
Bertani Modena si occupa dell'allestimento delle sale per eventi aziendali e festa di compleanno a Carpi. Fornisce sedie, addobbi e decorazioni personalizzate per feste a tema.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Carpi su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10