Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casalgrande.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Casalgrande.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Casalgrande sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 108 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Casalgrande.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Illuminaeventi.it si occupa di allestimenti luminosi per Matrimoni e feste. Professionisti nel settore.
Offro la mia disponibilità come baby sitter e per aiuto compiti delle vacanze. Sono disponibile tutto i pomeriggi compresi i fine settimana e alla sera. Posso accogliere i bambini anche presso la mia abitazione. Antonella
Sono Daniela Vittoriosi organizzatrice di feste ed eventi. In collaborazione con lo Staff della mia Pizzeria che mi fornisce l'intero buffet delle mie feste organizziamo le vostre feste ed ogni tipo di evento in ogni minimo particolare ; ci occupiamo personalmente nella creazione grafica degli...
Sono un grande appassionato di tutta la musica dal Rock /Hard rock Colonne Sonore film Polizieschi anni 60/70 Italiani e stranieri Afro /Funky anno Psicadelia Metal/Metal Core Punk.. Comunque Ascolto tantissima Musica.. La mia Collezzione è molto Vari ma in Prevalenza Vinili nuovi ma in particolare...
Musica,ed animazione x ogni genere di evento,,service di propieta,vere discoteche mobili,ottima esperienza,max serieta.lavoro nelle provincie di reggioemilia,modena,e parma,,disponibile a trasferta x eventi importanti.sonorita di ogni tipo dalla 70,80,90,latina,house,ecc,x ogni occasione la musica...
Qualsiasi sia il tuo desiderio “culinario” verrà soddisfatto. Finalmente potrai stare con i tuoi amici e commensali da perfetto ospite senza preoccuparti minimamente della cucina e del servizio
Organizzazione eventi di lavoro come congressi o convegni, Weeding planner matrimoni compleanni ed addio al celibato. Preparazioni floreali e supervisione di ogni particolare dell'evento organizzato. in caso di convegni reperimento auto per accompagnare ospiti al posto convenuto.Per matrimoni...
Sono Francis e mi candido come posizione lavorativa di autista privato,per maggiori informazioni tramite telefono.
Salve sono entusiasta di preparare ciò che ho appreso nei dieci anni di questa splendida passione; la carne a temperatura controllata, accostando i contorni può adatti per rendere un più più affascinante, inoltro sono specializzato nella panificazione..(pane pizza focacce e sfogliati) garantisco...
Gallo Event Planner organizza eventi per Privati ed Aziende. Offriamo Location ricercate e caratteristiche, servizi Catering, professionisti dello Show Cooking e tanto altro ancora. Sarai seguito da un professionista dall' idea alla realizzazione dell' evento che hai sempre desiderato. Contattaci e...
TUTTE LE RECENSIONI(oltre positive), LE INFO, I VIDEO E ALCUNE IMMAGINE LE TROVATE QUI: http://www.musiqua.it/band/SJ-KARL(-Singer-e-DJ)- SJ KARL()CERCAMI SU FACEBOOK, YOU TUBE, E SU MUSIQUA.IT Talento canoro d'alto livello, DJ con ogni genere di Musica.Per MATRIMONI,FESTE PRIVATE E LOCALI,...
Sono una persona laboriosa, responsabile, proattiva, mi piacciono i bambini gli anziani, i gentili, rispettosi, puliti, cucino
Ciao , siamo due dj ormai da 6 anni in tutte le discoteche reggiane, grazie al nostro impegno riusciamo ad adattarci a qualsiasi situazione /genere musicale , disponibili per qualsiasi informazione
Forte di un’esperienza di oltre 30 anni, offro servizi di intrattenimento musicale e animazione completi, per feste private, matrimoni, battesimi, compleanni, addii al nubilato, ritorno al celibato.. e qualsiasi altro evento vogliate rendere unico. Attento alle tue necessità, insieme costruiremo la...
Sono Matt Zay, ho 23 anni e faccio il deejay da 7 anni. Ho suonato in eventi con lo zoo di 105 e radiobruno a Modena e Reggio Emilia, oltre che performare in locali della zona di Modena e Reggio. Ho ampliato il mio bagaglio di conoscenze suonando in diversi club in Germania, a Chemnitz. Posso fare...
Mario Neri S.p.A., azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa per matrimonio e addobbi floreali chiesa a Sassuolo
Luca Rovinalti è un esperto consulente e organizzatore eventi a livello politico e istituzionale . Si occupa principalmente di comunicazione, giornalismo, agenzie di spettacolo.
Riso & Risa Di Reggiani Raffaella Sas, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addio celibato a Sassuolo
SUITEMOTIONS di Daniela e Letizia organizza eventi, ricerca animatori per feste per bambini, feste di addio al nubilato, addio al celibato, eventi di team bulding.
Limousine Service Parma Di Ricci Massimo noleggio palchi e disponibilià di auto per matrimoni. organizzatore di eventi sportivi e addobbi per matrimoni e regali per matrimonio a Scandiano.
Dolce Charlotte Backery Bistrot, con grande passione si dedica alla vendita di torte decorate e torte per addio al nubilato a Scandiano, inoltre si occupa di ristorazione commerciale.
Key Sport Marketing ha sempre un'idea per la location di matrimoni a Scandiano dacché presta servizio nel ramo dell'organizzazione feste e anche nell'allestimento catering
ERA srl Emilia Romagna allestimenti, è tra le agenzie organizzazione eventi più specializzate del modenese. Si occupa di mostre, convegni, meeting e altra gestione eventi a Sassuolo, Modena e dintorni.
GIUSEPPA SCHEMBRI PIANTE E FIORI GIUSY è una nota fioreria specializzata in addobbi floreali matrimonio a Scandiano. Vasta scelta di decorazioni floreali.
PASTICCERIA MANNORI è ideale per un servizio catering a Scandiano, offrendo la propria esperienza nella realizzazione di torte per addio al nubilato a Scandiano
Agenzia organizzatore a Sassuolo. Si occupa di gestione eventi aziendali, fornendo servizio di consulenza e formazione in area marketing, comunicazione e vendite.
Banqueting Catering Flowers S.R.L. si distingue per professionalità negli ambiti di agenzia per hostess e noleggio tavoli e sedie e scelta ristoranti per comunioni a Sassuolo.
Gelostar Srl è un'agenzia di organizzazione di eventi che si trova nella provincia di Modena e propone biglietti addio al nubilato, animatori feste bambini.
Kino Music è un'agenzia organizzazione eventi. Si occupa principalmente di organizzazione feste e spettacoli, avvalendosi della collaborazione di personale giovane e dinamico.
Trattoria Il Cortile è l'azienda giusta da considerare per un catering e banqueting di altissima qualità in occasioni speciali come addio al celibato-nubilato
Presso il negozio LA CARTARIA PRATESE snc è possibile acquistare addobbi per matrimoni e scherzi per addio al celibato a Scandiano, centrotavola e biglietti d'auguri.
Camst Soc. Coop. A R.L. nel suo ambito è specializzato principalmente in preparazione tendoni per feste e noleggio costumi e disponibilià di auto per matrimoni a Scandiano.
La Pasticceria Bar Althea si occupa con capacità maturate negli anni di allestimento di servizio catering dolci a Scandiano. Propone inoltre idee e soluzioni per la messa a punto della sala ricevimenti.
Che Viaggi! Ncc decorazioni floreali per matrimoni e scelta di ville per matrimoni. pr per eventi e organizzatore di eventi sportivi e noleggio attrezzature per catering a Scandiano.
Animazione eventi med si avvale di animatori feste bambini e adulti, occupandosi di organizzare i giochi, la musica, il noleggio accessori, le decorazioni floreali e tanto altro.
La Pool94 da quattordici anni è specializzata in eventi e campagne pubblicitarie a livello nazionale. Si avvale di organizzatore esperto in pianificazione e produzione.
SINEXPO fornisce stand a noleggio ed architetture temporanee per fiere, ricevimenti ed eventi aziendali. Grafica personalizzata e fornitura di pacchetto stand completo.
IL CHIOSCO FIORITO è un fiorista che ha esperienza nel settore. Oltre alla vendita di piante e fiori, si occupa della realizzazione di composizione fiori per matrimonio e addobbi per locali per addio al celibato.
Magic Event ci occupa di organizzare un matrimonio a Sassuolo. Si provvede, in particolare, alla realizzazione di addobbi floreali e al noleggio di limousine.
NEL GIARDINO DI GIULIA è una ditta di fiorai e fioristi. Si occupa da anni della realizzazione di bouquet di fiori, addobbi da chiesa e composizioni floreali di ogni tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Casalgrande su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.