Guarda i migliori 303 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 303 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Caserta.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Caserta.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Caserta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 288 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Caserta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Tenzina's Wedding / Event / Party Planner/ Creative Designer. Mi occupo, a seconda delle richieste, dalle bomboniere fino all'allestimento della sala e organizzazione completa del matrimonio o qualsiasi altro evento. Anche della personalizzazione, a discrezione del cliente, di menù, segnaposto e...
Il mio nome è Marika, sono un event designer, amo creare cose uniche e molto personalizzate. Sono brava a carpire i gusti dei miei clienti, fonte della mia ispirazione dalla quale nascono progetti sempre nuovi, sempre belli ma soprattutto sempre originali ?
Scenografo per eventi, laura conseguita presso lv Accademia di Belle Arti di Napoli. Servizio professionale efficiente per soddisfare ogni desiderio, per rendere unico un evento già speciale.
Piano bar divertimento assicurato musica inglese italiana classico napoletano comicità siamo i numeri per info agenzia teatrale distribuzione di eventi organizzazione concerti con artisti nazionali ed internazionale noleggio strutture audio e luci
SE VUOI DAVVERO CHE LA TUA FESTA SIA INDIMENTICABILE PROPONGO EVENTI RICCHI DI PROFESSIONALITA' E SIMPATIA ° ° MATRIMONI ANIMAZIONE PER BAMBINI ATTENTA ALLE ESIGENZE DI TUTTE LE ETA' E A PREZZI CONCORRENZIALI A PARTIRE DA EURO CONTATTI :
Organizzazione eventi di ogni tipo, dalla A alla Zeta.. Meravigliare è il nostro obiettivo, la cura del dettaglio la nostra prerogativa.. 100%soddisfatti, la nostra impresa. Bomboniere,segnaposto,allestimenti vari, eventi aziendali e privati ecc..
Disponiamo di un ampio laboratorio di fiori, palloncini, gadget e altro x qualsiasi vostro evento. Ogni vostro desiderio è sogno con noi sarà realizzato..
Lavoro nel settore food e beverage da oltre 35 anni ho organizzato aperture e riorganizzazioni di vari locali compreso personale e strategia commerciale
Salve sono una che a domicilio sempre pronta a organizzarvi feste e cerimonie e perch e no una cenetta indimenticabile a casa vostra per far si che una cena in due o con amicipissa essere indimenticabile..mi trovo in provincia di Caserta
Mi chiamo Movida Be Funk e offro servizi di: lezioni di musica, animazione eventi, organizzazione eventi e feste, banda o gruppo musicale, dj per eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Amo allestire con stile e fantasia.la mia parola d'ordine è 'affascinare chiunque guardi i miei allestimenti.'
Nato per amore della Balloon Art, oggi Party Art è l' immagine del tuo locale. Il tocco in più che rende unico il tuo evento. Scenografia, effetti scenici, art director qualificati per ogni evenienza. Dal matrimonio alle comunioni. Dai compleanni ai battesimi. Non solo servizi: nei nostri...
Una suggestiva locatIon del '600 dove accogliere eventi o cene private lasciandosi coccolare dalle maestrie del proprietario...
Organizzatrice e allestimenti di eventi da 10 anni con ricca esperienza nel settore. Dal matrimonio al battesimo, dal primo compleanno al 18 esimo, festa di laurea o semplicemente evento affidati a noi che con i nostri consigli e la nostra esperienza potremo farti vivere un evento da sogno
Salve, il servizio che offro sono eventi in generale, offro conoscenza nell'effettuare ordini per un numero elevato di persone, gestione dell'evento e mi occupo di tutte le fasi di preparazione e svolgimento. Il punto di forza sono i primi di pesce
Luigi.pipolo è un autista privato munito di patente B e C CQC molto richiesto dai wedding planners grazie alla sua capacità di guidare sia auto per matrimoni che furgoni per il trasporto degli allestimenti.
Luigi Pipolo vanta una lunga esperienza come autista professionista. Propone la sua professionalità di autista con auto per matrimoni a privati e ad agenzia di eventi a Caserta.
Gruppo di giovani animatori per feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste di addio al celibato. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
L'agenzia Acacie dispone di personale che sa bene come organizzare un matrimonio ad Aversa. Inoltre, eccezionali giochi e animazione per la festa di addio al celibato-nubilato.
Pappagò - fornisce servizio di noleggio catering dolci e salati, ristorazione da asporto a Napoli - assicura efficienza, cortesia e prodotti di qualità
La pasticceria, si occupa di eseguire ordini in genere; sono specializzati nella creazione di torte decorate per vari eventi, tra cui, esecuzione di matrimoni e ristorazione a Maddaloni.
CIRCOLO ITALIA si occupa di ridigere frasi addio al nubilato a Caserta. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie speciali
Grafica Nappo propone stampe per frasi addio al nubilato a Santa Maria Capua Vetere, grazie al suo Team giovane ed entusiasta. Le composizioni di fiori su richiesta completano il servizio
Mr Joy si occupa di organizzazione di eventi tra i quali addio al nubilato, ricevimento matrimonio, feste di compleanno e richieste specifiche eseguite con perizia e qualità.
Castello De Vita locali per addio al celibato e location per eventi. allestimenti floreali e decori per torte. location per eventi e organizzatore di eventi musicali a Qualiano.
L'azienda PROEMOTION EVENTI lavora nel settore come organizzatore di eventi contando su un team specializzato nell'ideazione e nella scelta di location eventi a Marcianise
La Pasticceria Geivan Di G. Ambrosio da anni è rinomata per il suo efficiente servizio di banqueting e catering a Santa maria capua vetere e per la vasta gamma dolci preparati.
De Mauro Eventi di Classe. Specializzati in organizzazione di eventi di tutti i tipi, propone idee per matrimonio originale, occupandosi di ogni aspetto.
Pasticceria Geivan Di G. Ambrosio è anche organizzatore di eventi ad Orta di atella e propone delle esclusive quanto rinomate location per matrimoni o noleggio limousine.
La ditta PETALI FIORERIA si occupa di vendita al dettaglio di fiori e piante. Realizza anche bouquet e addobbi matrimonio ad Aversa per chiese e ristoranti.
Per location matrimoni a Sant'antimo davvero prestigiose ed esclusive, la ditta Giochi di Classe Allestimenti matrimoni propone soluzioni innovative. Possibilità di banqueting.
Pasticceria La Delizia Di Antonio Di Rosa, si occupa con grande dedizione alla realizzazione di dolci per banqueting e catering ad Aversa, nello specifico realizza torte decorate ad Aversa.
La Omnia Sposi è un'agenzia della provincia di Napoli specializzata nell'organizzazione di eventi. Ideale per matrimonio civile o in chiesa e per l'organizzazione del ricevimento.
Villa Mirabilis - Ricevimento e Matrimonio Napoli da molto tempo si offre per giochi addio al nubilato ad Aversa. Vengono anche coinvolti per addobbi chiesa
Simple Events Catering organizzatore di eventi sommelier noleggio auto lungo termine centrotavola matrimonio a San nicola la strada affittare un furgone
De Simone Ricevimenti è da anni esperto e professionista come organizzatore di eventi ed è la figura a cui rivolgersi se si vogliono idee addio al nubilato
La rinomata ditta Campus Catering Logistics aiuta gli sposi ad organizzare un matrimonio a Caserta. Non solo rinfreschi e pranzi di gran classe, ma, su richiesta, prestigiosi sommelier.
La società Don Salvatore Eventi Srl si occupa di gestione eventi a San Nicola la strada per sessioni di team building , compleanni e feste di addio al celibato.
La Top Agency Service è un'agenzia organizzatrice di eventi situata a Cercola, in provincia di Napoli. Offre servizi per il noleggio di luci e macchinari per l' organizzazione di feste private.
L'autista Luigi.pipolo si offre per qualsiasi tipo di trasporto. Anche noleggio a lungo termine di furgoni per trasporto di addobbi per matrimoni o limousine e auto per matrimoni a Maddaloni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Caserta su ProntoPro vanno da 150 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.