Guarda i migliori 101 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casier.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Casier.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Casier dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lavoriamo in ambito internazionale per la realizzazione di eventi sia a pacchetto completo sia con la sola fornitura di hostess e modelle per fiere servizi fotografici ed eventi
Dj e vocalist con tutta l'attrezzatura necessaria per rendere indimenticabile ogni festa. Suoniamo ogni genere musicale per accontentare anche i clienti più esigenti.
Etichetta Indipendente e Autoproduzione Musicale. Offriamo servizi di registrazione, mix, master per canzoni, pubblicità ecc. Offriamo servizi di service audio per eventi come feste private, sagre, teatri, eventi sportivi ecc. All'interno dell'etichetta sono presenti: 2 Tecnici Audio &...
Mi chiamo irene sono organizzatrice di eventi /compleanni/ lauree / eventi di beneficienza. Da poco organizzo matrimoni, purtroppo nel momento peggiore, ma con molta fantasia ,enfasi e voglia di fare. Compreso viaggio di nozze. Per organizzare feste ed eventi non esitate a contattarmi. Lavoro a...
Prima magic, nome d arte di Marco Prizzon, sono animatore e musicista professionista diplomato al conservatorio di Padova. Ho frequentato corsi e club magici, facendo questo lavoro una professione qualificata. Propongo feste a tema per bambini e adulti famiglie, intrattenimenti con giochi,...
Ti aiuto a organizzare la tua festa privata. Che sia compleanno, battesimo o anniversario, scelgo con te location, allestimenti, intrattenimento. Contattami ?
Organizzo feste con rinfreschi preferibilmente SNACK di ogni genere, per ogni età dai bambini, a persone anziane, compleanni, o semplici ritrovi per amici.
Organizzo matrimoni ed eventi, ma anche feste e cerimonie, cene aziendali. Opero a Treviso. Contattatemi.
Se non hai tempo o voglia di fare shopping per te, andare a comperare regali e/o organizzare feste, io sono la persona che stai cercando:posso aiutarti a scegliere i regali e il look più giusti per ogni ricorrenza.
Sono innammorata degli animali da sempre, ho un feeling naturale con loro e loro con me..una passione che mi accompagna da bambina.. Ne ho sempre avuti salvati adottati e ne ho ancora.. Se cercate una Dog sitter affidabile dolce competente per esperienza, che coccola cura accudisce e si prende...
Non il classico evento. Non le solite location. Ti aiuto ad organizzare un’evento diverso dal solito. Ricerco per te ed in base alle tue esigenze e preferenze location non convenzionali. Creo per te un evento fuori dagli schemi standard. Il mio obiettivo è STUPIRE e far SOGNARE te ed i tuoi...
Current è specializzata nell'organizzazione di eventi culturali e di eventi d'impresa: utilizziamo l'arte per comunicare l'esperienza del brand e per generare immaginari. La nostra sede è anche uno spazio espositivo dove organizzare piccoli eventi preziosi. Il nostro sito: www.currentcorporate.com
Lavoriamo per rendere unico il tuo giorno da favola. Realizziamo il tuo evento con catering, con la nostre linee esclusive di fedi, abiti e bomboniere. Inoltre abbiamo location dalla romantica Venezia al lago di Verona ai fiabeschi castelli friulani
Dj intrattenimento musicale e servizio Foto-Party per feste private. Vuoi che la tua festa riesca alla grande? Chiamaci e noi mettiamo a servizio la nostra esperienza e professionalità. Sempre disponibili a scegliere insieme il genere musicale che preferite o che preferiscono i vostri invitati e...
Siamo un'associazione no profit musicale presente da 8 anni nella zona (Dosson di Casier- TV).. offriamo corsi di strumento e canto, nonchè corsi collettivi specifici. Da quest'anno inoltre è stato ampliato lo staff insegnanti e i corsi per poter offrire a tutti la possibilità di coltivare le...
Driver & Car Service è una ditta specializzata nel noleggio auto lungo termine a Treviso; il servizio comprende l'organizzazione di percorsi e fornisce anche noleggio limousine
La Fioreria Serverin all'interno del suo negozio ha una vasta gamma di scelta per quanto riguarda bouquet fiori, inoltre si specializza nella realizzazione di centrotavola per matrimonio con fiori di alta qualità
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Gruppo di giovani animatori per feste di compleanno, feste a tema addio al celibato-nubilato e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività.
Spiga D'Oro dei F.lli Sarto snc da molto tempo lavora a composizioni fiori a Treviso. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
La Pasticceria Mimosa offre servizi di catering e banqueting a domicilio realizzando allestimenti per buffet e torte decorate per compleanni e altri eventi.
CHALET BANQUETING S.R.L. - specializzati in cena di gala, catering per matrimonio, ricevimenti aziendali, ed eventi vari a Padova - assicura un servizio professionale
Daniel Creation è un fiorista professionista che si occupa della realizzazione di addobbi matrimonio con piante e fiori ma anche centrotavola matrimonio
Pasticceria Meggiato di Meggiato Lucia e Luca è una società che si specializza da sempre nell'organizzazione eventi a Treviso con torte addio al nubilato
La prestigiosa ditta AL Noleggio s.r.l. offre la sua comprovata competenza nel professionale servizio di noleggio auto lungo termine a Treviso. Noleggio limousine per il matrimonio da sogno.
Pasticceria Da Re international catering e gadget per eventi. scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti. location per eventi e decorazioni floreali a Treviso.
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO si occupa di organizzare idee addio al nubilato a Treviso. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni
Work Crossing S.C.P.A. affittare un furgone a Treviso addobbi matrimonio chiesa organizzare un matrimonio a Treviso bouquet da sposa a Treviso agenzia di eventi a Treviso
La LUDOTECA è una attività che si trova a Treviso e che si occupa di come organizzare un addio al celibato. Propone idee per un addio al celibato originale.
Dani.tambu lavora da anni come animatrice per le feste di addio al celibato al mare. Prepara i giochi per addio al celibato e numerosi gadget di addio celibato
Emiliano.saladdino può animare un addio al celibato elegante, un addio al celibato estero e così via. Ma anche altri tipi di feste e di eventi. E' a Campodarsego (Pd).
Animatori.lagnasmile è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Venezia che propone numerose idee per feste, idee addio celibato, festa d'addio al celibato e nubilato e molto altro.
Sophie.animazione si occupa con professionalità dell'animazione per feste di addio al celibato con giochi per addio al celibato e i gadget per addio al celibato.
Paolo.Veronese è da anni nel settore dell'animazione per le feste di addio al celibato e si occupa della preparazione degli scherzi per addio al celibato a Treviso e dei gadget per addio al celibato
Valeria.rossi lavora da anni nel settore dell'animazione e si occupa dei servizi per le feste di addio a celibato a Treviso come la preparazione dei giochi per addio al celibato a Treviso e altro.
Deejay raul casanova è un musicista professionista che si occupa dell'animazione per feste come l' addio al celibato diverso a Treviso con musiche e giochi per addio al celibato
Sara.benedetti è un'animatrice esperta per le feste di addio al celibato che organizza anche i giochi per addio al celibato e gli scherzi per addio al celibato
Paolo.Veronese è un professionista che organizza addio al nubilato in una spa o addio al nubilato idee low cost a Treviso, fantastiche idee disponibili.
Superbabyparty è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di idee per addio al nubilato come giochi per addio al nubilato
Nella LUDOTECA di Venezia si può organizzare una festa d'addio al nubilato. Sarebbe un modo di festeggiare un addio al nubilato con giochi e con magliette di addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Casier su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.