Guarda i migliori 203 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 203 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castellammare di Stabia.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castellammare di Stabia.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castellammare di Stabia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 197 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Castellammare di Stabia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il nostro percorso nel "mondo della cucina" inizia nel 2015 con i primi corsi di cucina in collaborazione con lo Chef Giulio Coppola, presso il negozio di famiglia Art Casa in cucina, specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti professionali per la cucina. È stata una continua crescita,...
Salve , sono una guida turistica autorizzata della regione Campania. Da circa vent’anni mi occupo di turismo organizzando eventi e tout guidati . Il lavoro di guida mi permette di conciliare due grandi passioni : la storia dell’arte , nella quale mi sono laureata , e l’amore per la mia città ....
SOLUZIONE EVENTI è un’agenzia specializzata nell’organizzazione, ideazione e gestione di eventi, seguendone personalmente la realizzazione, dalla progettazione allo sviluppo, coordinando e fornendo servizi qualificati ed innovativi. L’obiettivo è quello di realizzare eventi unici e personalizzati...
Salve. Sono di Pompei e sono diplomata in musica liturgica. Sono organista, cantante e direttore di coro liturgico per animare esclusivamente le celebrazioni in chiesa. Spesso ci si scontra con i sacerdoti perchè non sempre accontentano le richieste degli sposi: posso essere il giusto tramite per...
Mi occupo del ruolo di chef a domicilio per feste, cenoni,pranzi per altro se non hai la location ci penso io non esitare a contattarmi ?
IL Machiavelli restaurant , nasce a Pompei dall idea dello Chef Francesco Sorrentino , ove crea una vera oasi nel caos di Pompei . il ristorante è sito al centro di Pompei tra gli scavi e il santuario e propone una cucina tradizionale in chiave rivisitata e propone cucina innovativa e creativa .
Per organizzare l'evento dei vostri sogni c'è bisogno di attenzione, immaginazione e un insieme di piccole accortezze che fanno la differenza. Il nostro compito è quello di metterli insieme, come un grande puzzle, cercando di trovare gli incastri giusti per ottenere una figura perfetta. Si offre...
Soluzione Eventi è un'agenzia che si occupa di eventi a 360° . Il suo staff è composto da decine di professionisti del settore ed opera su tutto il territorio nazionale. Dai piccoli ai grandi eventi, dai parti al Wedding, Soluzione Eventi è un riferimento per tutti i suoi clienti. Il punto di forza...
Corsi a domicilio di Cucina Tradizionale - Cucina Gourmet - Vegetariana e Vegana CHI SONO: Antonio Izzo, Campano DOC, a soli 16 anni lascio la mia terra per rincorrere la mia passione "diventare uno Chef di successo". Dopo 20 anni di esperienze nella cucina tradizionale mi affaccio al mondo...
Polpetteria e gastronomia. Chef a domicilio. Catering. Eventi . Esperienza di settore. Castellammare di Stabia (Na). Copertura servizio fino a 20 km dalla sede di servizio.
Sono un piccolo imprenditore , mi occupo di abbigliamento, ho un brand, il suo nome è todajoia, il brand è sul territorio da 2 anni e lavoro anche come DJ in vari locali.Ho anche una consolle di mia proprietà, ho fatto anche molte serate riguardo il mio brand e altre serate sono in programma...
Events e Creations nasce grazie ad una passione di creatività con unico obbiettivo di seguire passo dopo passo il cliente in modo da traformare il proprio sogno in realtà e realizzare ogni suo desiderio rendendo il proprio evento unico ma soprattutto uno dei giorni più belli e importanti della sua...
Da molti anni, la Pasticceria Ingino vanta un posto d'onore nel campo della ristorazione a Vico equense. Per la realizzazione di squisite torte decorate dispone di un pasticcere esperto.
La ditta Simple Events Catering è da sempre leader nel settore banqueting e catering a Gragnano. Massima competenza, personale qualificato ed esperto sommelier a Gragnano.
Netcongress Communication da diverso tempo opera nel campo di decorazioni floreali a Vico equense. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Eden Organizzazione Eventi Napoli noleggio limousine e locali per feste. decori per torte e banqueting e catering. frasi addio al nubilato e regali per matrimonio a Gragnano.
La Cuosta Armando è un'azienda di catering che cura la fornitura di buffet per feste di matrimonio e addio al celibato a Vico Equense. Disponibilità di buffet e sommelier .
La CATERING SALERNO soc. coop. è una società che si occupa di addobbi per matrimonio e organizzare un matrimonio a Gragnano in qualità di esperto nel settore.
La ditta Petrucci Service offre servizi di catering e banqueting a Vico Equense per feste di ogni genere, dai ricevimenti di matrimonio agli eventi aziendali.
La PROEMOTION EVENTI è un'agenzia che cura dall'organizzazione di matrimoni a quella di eventi aziendali, con un vasto repertorio di team building activities .
Ristoproject Due Srl da tempo lavora ad addobbi floreali per matrimoni a Gragnano. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
La ditta ROLANGE MUSIC LIVE, leader nel settore organizzatori di eventi, si occupa anche di organizzare matrimonio a Pompei. Dispone di personale preparatissimo.
Azienda di servizi per organizzazione eventi culturali a Gragnano. Dagli allestimenti floreali al servizio di hostess per il ricevimento degli ospiti. A richiesta ricerca della location.
L'agenzia GE EVENTI E SPETTACOLI collabora con la sua clientela offrendo servizi di allestimento di location di matrimoni o eventi aziendali con composizioni floreali e palloncini.
<font><font>Gastronomia Arfé</font></font> addio celibato a Gragnano addobbi floreali per matrimoni a Gragnano addobbi chiesa per matrimonio location matrimoni
Da molti anni, la ditta Netcongress Communication si occupa con successo di organizzatore di eventi a Castellammare di stabia. Noleggio di attrezzature tecniche e di auto con autista privato.
La società D'Angelo Mattia S.R.L. è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di feste di addio al celibato e al nubilato e in eventi di team building.
Mr joy servizio di noleggio sedie, organizzatore di eventi musicali, cena di gala, gestione eventi, addobbo floreale matrimonio, fiori da matrimonio e organizzatore di eventi culturali
Osiride catering & banqueting. Agenzia di eventi organizza addio al nubilato con idee originali, feste di compleanno e feste a tema. Si organizzano catering e banqueting a Castellammare di Stabia.
Women event manager, agenzia di event planning specializzata nell' organizzazione di eventi a Castellammare di Stabia, fornisce agli sposi tutte le soluzioni per un matrimonio da favola .
Pasticceria Mignone, oltre a confezionare torte di compleanno e torte decorate, si propone anche come organizzatore di eventi culturali a Castellammare di stabia.
Petrucci Service si affida alle mani di abili operatori, nella preparazione ed organizzazione di eventi, e ricevimenti per matrimoni a Castellammare di stabia; offre fantasiosi addobbi floreali, e bellissime decorazioni.
MAESTRO RANIERI GINO e un animatore che a sempre soddisfatto i suoi clienti nelle feste di idee per addio al celibato a Castellammare di stabia e pacchetti addio al celibato
GIANBURRASCA VILLAGE PRISCO ANDREA & C. sas è una struttura adatta ad accogliere gli ospiti per feste, ricevimenti, party. Offre servizi per feste di addio al celibato a tema e fornisce torte di addio al celibato.
ULLALLA' ANIMATION di SPIRITO PASQUALINA e una agenzia di animazioje con los copo di organizzare eventi tipo addio al celibato alternativo a Castellammare di stabia con accessori per addio al celibato
NEW DREAM EVENTI e una agenzia rinomata per il suo stile nell'organizzare addio al celibato hotel a Castellammare di stabia o dove vuoi con idee per addio al celibato
Mr joy e un animatore che si prede cura degli eventi con particolare attenzione negli accessori per addio al celibato a Castellammare di stabia e giochi addio al celibato
Chi cerca qualità e determinazione si affida all'impresa GIOCOLANDIA CIRCUS di BARBARA TRANCHESE che con professionalità organizza feste di addio a celibato in locali di addio al celibato eleganti.
La società GIANBURRASCA VILLAGE PRISCO ANDREA & C. sas è una attività commerciale di vestiti per addio al nubilato e di gadget per addio al nubilato a Castellammare di stabia.
LaCiurma è una attività che si occupa di organizzare feste di addio al nubilato in spa e feste di addio al nubilato in barca a Castellammare di stabia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castellammare di Stabia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.