Guarda i migliori 80 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castellaneta.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Castellaneta.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Castellaneta dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dj/producer della provincia di taranto, dj per festival ,eventi, club, pub, disco, ecc.
ANIMAZIONE, PROFESSIONALITÀ E DIVERTIMENTO PER LA MUSICA DEL TUO MATRIMONIO, FESTE PRIVATE, COMPLEANNI, BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME, ANNI, ANNIVERSARI DI MATRIMONIO, ADDII AL CELIBATO & NUBILATO, SERENATE, FESTE DI LAUREA, PIANO BAR & MUSICA LIVE, SERATE PER IL TUO LOCALE, SPETTACOLI, ...
Sono un ragazzo di 20 anni, che si occupa con serietà di animazione in villaggi turistici ed eventi privati, desideroso di rendere la vostra esperienza piacevole, mettendo a vostra disposizione la mia professionalità nel campo.
Offro servizio come DJ per feste di 18anni, compleanni,feste di Laurea e molto altro. Suono nelle principali discoteche della puglia come Cromie,Clorophilla,Biba, Albatros , Praja ecc.
Servizio di assistenza nella realizzazione di eventi. Pranzi o cene personalizzate e su diverse tipologie dietetiche. Assistenza wedding planner
Realizziamo servizio fotografici di ogni tipo, tra i nostri servizi c'è anche il wedding planning.
Sono una donna ed una mamma che ha sempre amato il mondo degli eventi. Passione che mi ha portato a specializzarmi e ad avere un portafoglio fornitori specializzati per ogni singolo settore.
Per il momento più bello della vostra vita , regalatevi un evento da sogno. Scegliete Angels Among Rose e la professionalità del suo staff che, interpretando le vostre idee, disegnerà per voi un giorno impossibile da dimenticare, che siate i protagonisti o gli invitati.
Salve. Avete bisogno di una cena fioccata primi e quanto altro cucina Europea vi aspetta a casa vostra
Siamo un ristorante presente sul territorio da circa 9 anni, siamo specializzati nella cucina mare ma creiamo incredibili piatti anche di terra. La proprietaria del ristorante è una pasticciera con a seguito numerosi importanti corsi di pasticceria di alto livello. Mettiamo a disposizione la nostra...
Gestisco ormai da molti anni un ristorante (primo classificato tripadvisor del mio paese) e ho deciso di metrermi in gioco con una nuova avventura: appunto quella dello chef a domicilio. Cucina preferita a base di mare (dalla classica cozza al percebes). Cucina pugliese rivisitata, amo la...
Sono un grande amante della buona musica da quando sono nato. Suono anche il pianoforte dell'età di 5 anni e adoro fare il DJ perché la musica deve essere fondamentale nella vita di ognuno, costituendo la colonna sonora della propria esistenza. VIVA LA MUSICA.
Attività che opera nel settore del party da 3anni. Specializzata in balloonart utilizzata in allestimenti e decorazioni. Per completare i servizi nell'ambito delle feste ci occupiamo anche di animazione per le feste dei più piccoli, con giochi balli trucchi bolle e tanto altro. Offriamo anche il...
Il Professional Personal Chef prepara le pietanze direttamente a casa tua, preoccupandosi di spesa, mise en place e concordando il menù direttamente con te che, se lo vorrai, sarai protagonista e non semplice spettatore, impegnato nella co-creazione del tuo evento “realizzato su misura”. I suoi...
Offriamo servizi per la Ristorazione e Catering possibilità di location in zona Gioia del Colle . Trasparenza e professionalità.
Pasticceria Mimmo E Angela agenzie di spettacolo animatori feste bambini agenzie eventi composizioni fiori composizione fiori matrimonio a Ginosa agenzia di eventi
Dali.papiashvili si occupa di catering e banqueting a Massafra, catering dolci , open bar e allestimenti per feste di compleanno e piccoli ricevimenti.
La Pasticceria Prestige Srl di Taranto propone i propri dolci per il buffet di feste e occasioni come un team building, un addio al celibato-nubilato o per un pranzo di nozze.
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara eventi aziendali e regali per matrimonio. organizzatore di eventi musicali e composizioni fiori finti e noleggio videoproiettori a Massafra.
Nilde Dolci Creazioni offre servizi all'avanguardia con organizzatore di eventi e creazione di bellissime torte di compleanno. La ditta si occupa di banqueting e catering a Ginosa.
Pasticceria Perulli Angelo noleggio lungo termine organizzare un matrimonio noleggio auto lungo termine a Gioia del colle addobbi floreali matrimonio
Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Simeone Angelo S.A.S. addobbi floreali chiesa addobbi chiesa matrimonio agenzia organizzazione eventi fiori matrimonio agenzie di spettacolo a Ginosa idee addio al nubilato
Il Casolare Di Puglia Srl - fornisce servizio di international catering e banqueting, ricevimenti e rinfreschi, organizzazione e preparazione per eventi
Arcobaleno Lounge Cafè feste di compleanno e noleggio limousine. decori per torte e disponibilià di auto per matrimoni. frasi di addio al nubilato e scelta della sala per compleanni a Ginosa.
Surgel Puglia S.R.L. addobbi per matrimonio addio al celibato-nubilato organizzazione eventi noleggio auto lungo termine addobbi floreali per matrimonio
Caseificio Bari - Servizio catering Bari - Squeo Vito da molto tempo opera nell'ambito di composizioni fiori matrimonio a Santeramo in colle. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Pasticceria Esmeralda Di Catinella Fedele gadget per eventi e torte per addio al nubilato. addobbi floreali per matrimoni e composizioni floreali matrimonio e noleggio attrezzature catering a Santeramo in colle.
La Voglia Matta offre servizi specializzati di organizzazione eventi e scherzi matrimonio a Santeramo in Colle. Si occupa di team building a Santeramo in Colle.
La ditta Antica Pasticceria Del Liceo si occupa anche di organizzatore di eventi a Santeramo in colle. Dispone di manodopera esperta per banqueting e catering.
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara agenzia eventi addobbi chiesa per matrimonio a Ginosa team building composizioni floreali matrimonio catering e banqueting
La ditta Victoria Bakery è rinomata per l'eccellenza dei suoi dolci e per i suoi decori per torte a Ginosa. Dispone inoltre di personale qualificato per eventi catering a Ginosa e limitrofi.
La Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi da molti anni lavora con successo nel settore catering. Dispone anche di un cuoco specializzato in gustose torte per addio al nubilato e dolci per cerimonie a Ginosa.
Se si vuole creare un addio al celibato a Gioia del colle storico, beh, non resta che rivolgersi a Ladisa, da anni esperta nel settore che si occuperà di tutta l' organizzazione eventi a Gioia del colle
L'Orchidea addobbo floreale matrimonio a Ginosa addio celibato scherzi matrimonio bouquet matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Ginosa affittare un furgone
La Fenice, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni floreali matrimonio e agenzia di eventi a Ginosa
Zonno Sala Ricevimenti da diverso tempo si offre per banqueting e catering a Gioia del colle. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
L'agenzia di eventi, si propone con professionalità nell'esecuzione di richieste specifiche con creatività e raffinatezza; si occupa solitamente di addio al nubilato e celibato; location matrimoni e ristorazione a Massafra.
Bernardi allestimenti floreali e scelta della sala per compleanni. autista privato e scherzi di addio al nubilato. gadget per eventi e pr per eventi e preparazione tendoni per feste a Ginosa.
Nilde Pasticcerie tendoni per feste e noleggio tavoli e sedie. agenzie di spettacolo e sala ricevimenti. banqueting e catering e international catering e organizzatore di eventi culturali a Ginosa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castellaneta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.