Guarda i migliori 120 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castellanza.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Castellanza.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Castellanza dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Barbara Mayer. Anni di attività come cantante per eventi esclusivi, nelle più belle location (ville, castelli, hotel..) d'Italia, mi hanno fatta innamorare di questo mondo. Ho creato un team di artisti vari, costruito con l'esperienza sul campo, dove ho potuto verificarne direttamente...
Secretroom si trova in centro a Legnano (MI), è una location di design dove organizzare differenti tipologie di evento. Uno spazio che si sviluppa su circa 350 metri quadri di superficie totale, un posto accogliente per chiunque fosse alla ricerca di un luogo futuristico e ospitale, con un’identità...
Fotografo di eventi in genere (religiosi e non), ritratti in ambientazioni diverse, interni ed esterni. La caratteristica che mi contraddistingue e che ritengo importante è mettere sempre a proprio agio i soggetti fotografati. Opero in provincia di Milano a richiesta possibilità di spostamenti a...
MUSICA | INTRATTENIMENTO E LIGHT DESIGNER VMGROUP by VictorMusic è un team di artisti e professionisti per eventi e feste di ogni tipologia. Tante soluzioni ad hoc per trovare la migliore colonna sonora del tuo evento. Che sia un evento aziendale, una festa di compleanno, un matrimonio,un party...
Ho iniziato la mi carriera nel 2007, lavorando in molteplici ristoranti ed hotel in Italia, sono stato a lavorare in Spagna e Australia sia per ristoranti italiani sia per ristoranti locali così da poter osservare la differenza di cucina a confronto di quella italiana. Sono specializzato in cucina...
Ho lavorato con grandi aziende del settore, la mia parola d’ordine è divertimento. Creatività e ascolto caratterizzano il mio lavoro! Sono pronta a rendere il tuo evento unico e curato in ogni minimo dettaglio! Sta senza pensieri…realizzerò passo dopo passo il tuo giorno speciale.
In cosa posso esservi utile: Che cosa organizziamo? Al momento del contatto telefonico, oltre i vostri dati potrete già comunicare che tipo di evento volete organizzare: – compleanni – battesimi, comunioni, cresime – addii al celibato/nubilato – matrimoni Primo incontro conoscitivo: Dopo primo...
Civico zero drinkery Proponiamo un innovativa cabina truck completamente reinventata per dare ai Vostri eventi un contributo originale e adatto alle richieste più esigenti. Disponibilità di servizio Bartender con o senza attrezzatura.
Professionista specializzata in ideazione e produzione di eventi con una particolare attenzione ai settori arte e cultura, musica, new media, digital e social innovation. Creativa, eclettica e “multitasking”, questi gli ingredienti che mi permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati con...
Seguiamo l’onda delle emozioni e della creatività per realizzare il tuo evento unico e su misura
Laureato in ‘Linguaggio dei media’ presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Attualmente svolto la mansione di manovale da luglio dell’anno 2017. Ho lavorato precedente come agente di vendita (sia diretta che indiretta) e come assistente di vendita presso una concessionaria...
Salve io faccio allestimento di palloncini per battesimi,compleanni,cresime,prima comunione, matrimoni ect.
Mi chiamo Ketty Mancuso e sono una Flautista e chitarrista che da anni lavora nel settore concertistico a livello professionale. Da quasi 20 anni ho affiancato al settore concertistico anche la gestione di Feste ed Eventi , suonando, insieme ai miei fidati collaboratori, in feste private presso...
Dall’ideazione alla completa realizzazione di qualunque evento. La spettacolarizzazione di ciò che la tua azienda o il tuo locale vuole trasmettere al grande pubblico. Dalla scelta della location alla cura del più piccolo particolare per garantire la perfetta riuscita di qualunque evento. Non a...
I miei servizi spaziano dalla musica dal vivo cantata e suonata con repertorio italiano e internazionale con voce tastiera o chitarra dal vivo al dj set con esperienza su tutti i generi musicali con service impianto voci microfoni e luci.il servizio può essere personalizzato a proprio piacimento...
La festa di agata, agenzia di organizzazione di eventi, collabora con gli sposi organizzando dalle feste di addio al celibato-nubilato all'allestimento del catering.
PartyMaker! crea il tuo evento quando e come tu lo desideri, i migliori professionisti al prezzo più vantaggioso: comunioni, feste di laurea, cresime e altre idee per addio al celibato o addio al nubilato a Legnano
L'agenzia si occupa di organizzare e ideare nel migliore dei modi qualunque evento, fornendo servizio di noleggio limousine, trovando ville per ricevimenti, e molto altro.
Sono animatori molto allegri, creativi e professionali nella loro mansione; sono in grado di creare animazione per il matrimonio perfetto ed idee matrimonio particolari; feste di compleanni ed aziendali.
Professionista che organizza catering, addio al nubilato e al celibato e cerimonie di matrimonio. Può anche trovare un autista privato a Legnano e organizzare addobbi floreali, banqueting e catering
Il fiorista commercia varietà di fiori e piante in genere; inoltre composizioni floreali per nozze come addobbi floreali posati con ingegno in opera, dallo stesso. Professionale.
L'agenzia di event planning Chicchi d'arancio si occupa di organizzazione di eventi a Busto Arsizio. Tra i servizi offerti numerose soluzioni per matrimonio economico a Busto Arsizio.
Fabri46 è un autista con patente B a disposizione come autista privato per una cena di gala con noleggio di limousine e per la quotidianità. Disponibile anche come magazziniere, è in grado di muovere il muletto.
La prestigiosa ditta Darneg fornisce autista e auto a noleggio lungo termine per cerimonie ed eventi. Noleggio di limousine a Busto Arsizio per un matrimonio da favola.
La rinomata ditta La festa di agata propone divertentissime ed originali idee addio al nubilato a Busto arsizio. Inoltre, vasta gamma di prestigiose location per matrimoni.
La Festa di Agata si occupa di organizzare eventi, congressi, convegni e cerimonie. Inoltre è organizzatore di eventi culturali e team building aziendale.
Djbrolyn è un Dj organizzatore di eventi pubblici e privati, si occupa del noleggio palchi per la musica e giochi per addio al nubilato con ottimi animatori
L'agenzia NEROCHIARO offre la sua esperienza nell'organizzare ricevimenti a Busto arsizio. Propone suggerimenti per la scelta dei ristoranti per comunioni e l'allestimento delle feste aziendali.
VPL RENT AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE propone servizio noleggio auto lungo termine per cena di gala a Busto Arsizio. Servizio impeccabile anche per addio al nubilato e nozze.
Exclusive Rental è un'azienda che si occupa del noleggio lungo termine di sedie e tavoli ed accessori di qualsiasi genere per la ristorazione a Legnano
AUTOVIP è un'agenzia di noleggio auto lungo termine a Busto arsizio. Offre tante automobili perfette per scherzi di addio al nubilato, addio al celibato e per fare scherzi di matrimonio.
PIANTE E FIORI IL PORTICO realizza su richiesta composizioni floreali per matrimonio in chiesa e centrotavola per il banchetto di ricevimento. Offre anche decorazioni floreali per l'acconciatura della sposa.
Per organizzare matrimoni, addio al celibato, torte addio al nubilato ecc si può far riferimento alla GRAFF SNC. Offrono il massimo per organizzare un matrimonio a Busto Arsizio e provincia di Varese
La Autovip è una ditta di Legnano, nel milanese, che offre servizio di autista privato per ogni evenienza, da esigenze di lavoro a ricevimenti di matrimoni e molto altro.
Il Ristorante SantAnna si occupa di catering a Legnano. I suoi sommelier e camerieri sono altamente qualificati e assicurano sempre un servizio impeccabile.
Fair & Events Planner è un'agenzia composta da wedding planner in grado di organizzare un matrimonio a Busto arsizio con composizioni floreali e accessori di qualità
Il FIORELLISTA di Fabio Risorgere si occupa di addobbi matrimonio a Busto Arsizio, Castellanza ed in in generale in provincia di Varese. Si prevedono anche realizzazioni centrotavola matrimonio
La Mind the Gap è tra le agenzie di organizzazione eventi a Legnano, in territorio milanese. Si occupa anche di marketing e comunicazione ed offre supporto per ogni tipo di occasione.
Professionisti nell'organizzazione di eventi, matrimonio e addio al celibato idee, musica per eventi, torte di compleanno organizzatore di eventi a Legnano.
La VPL RENT AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE si occupa di noleggio lungo termine di autisti e macchine d'epoca che possano trasportare fiori di matrimonio e sposi alla cerimonia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castellanza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.