Guarda i migliori 79 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 79 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castelletto sopra Ticino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castelletto sopra Ticino.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castelletto sopra Ticino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 90 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Castelletto sopra Ticino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ci occupiamo di grandi eventi con budget importanti. Curiamo il tutto nei minimi particolari. Facciamo una grande selezione del personale e degli artisti che prenderanno parte al vostro evento. Ahead of Time si occupa, oltre dell'organizzazione di eventi , anche di management artistico, produzioni...
Esempio di archeologia industriale, la Club House offre ai propri ospiti spazi diversificati per l'aperitivo, il ricevimento, l'after-dinner e l'open bar dove festeggiare e rendere memorabile la vostra giornata di festa. Ideale anche per eventi aziendali, convegni, inaugurazioni, mostre e set...
History Food si occupa di archeologia enogastronomica offriamo eventi , corsi e organizzazioni riguardo la storia culinaria della specie umana.
Organizzo cene in case private. Menù personalizzati allestimento sala e decorazioni floreali.
Siamo Daniel e Stefano offriamo servizi di: Animazione Compleanno, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Animazione Per Matrimonio, Comico Eventi, Mago, Eventi aziendali, Il cervellone personalizzato, Karaoke, DJ. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Libera professionista nell'organizzazione di eventi, seguo con estrema attenzione il cliente dalla richiesta al termine dell'evento, fornendo proposte personalizzate in base ai servizi richiesti e al budget. Da dieci anni mi occupo dell'organizzazione di eventi aziendali, fiere e fornitura di...
La serigrafia e la tampografia sono tecniche di stampa capaci di imprimere marchi, loghi, scritte e immagini su qualsiasi tipo di supporto. Nel mondo commerciale trova fortunata applicazione nella personalizzazione di oggetti e gadget, distribuiti spesso sotto forma di regalistica aziendale....
Personal Chef, vip events /privee , caterings, feste private, pranzi, cene a casa, consigli alimentari e sull' alimentazione, corsi, opzione chef privato trasfertista per te e la tua famiglia nei viaggi di lavoro o vacanza
Offriamo servizi legati al mondo della ristorazione a 360°. Disponibili per pranzi o cene private, eventi aziendali, matrimoni o cerimonie varie. Mettiamo al vostro servizio tutta la nostra professionalità e passione per il lavoro. Particolare attenzione viene data alla qualità dei nostri prodotti...
Fiorista LB Fiori by Gloriosa Company, offre servizi e soluzioni per la realizzazione di angoli fioriti nel giardino di casa. Propone piante sempreverdi e una grande varietà di piante e fiori a Somma lombardo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castelletto sopra Ticino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.