Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 760 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 760 Servizi Catering sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cinisello Balsamo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cinisello Balsamo.
Leggere 549 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cinisello Balsamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 3405 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Catering nella zona di Cinisello Balsamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve sono un cuoco esperto ho 58 anni ricopro tutti i reparti della ristorazione dal pane , antipasti, primi ,secondi e dessert Lavoro sia con carne che pesce.Esperto in rosticceria.Sono una persona seria e pulita se serve ho mia moglie come collaboratore.Cordiali saluti.

Laboratorio artigianale che si propone ad un pubblico di intolleranti al lattosio, uova e glutine. Realizza dolci sugar free e completamente vegan. Una torta o un catering puo'essere buonissima anche senza derivati animali e farine raffinate.

Medaglia di bronzo al quinto campionato italiano terzo internazionale chef in punta di dita thecno food fiera di Padova novembre 2016. Amore per la cucina chef da 10 anni, sempre aggiornato sulle ultime tecniche per il rispetto degli alimenti. Chef A domicilio per qualsiasi evento, per offrirvi...

Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...

Ciao sono max sono nel settore della ristorazione da piu di 15 anni ,la mia passione e la nostra cucina,soddisfare i miei clienti raggiungere sempre nouvi obbiettivi .. Buona sera mi chiamo Massimiliano se non trovate il tempo per organizzare catering ho una semplice cena potete contattarmi per un...

Sono uno chef da molti anni , pratico principalmente una cucina mediterranea molto sana con ingredienti freschi e di stagione. Posso praticare qualsiasi ricetta necessitate, non rimarrete delusi

Esperienza ventennale nella organizzazione Catering del personale gestione di bar , pasticceria e tutto ciò che riguarda il food esperienza nella amministrazione dell’attiva

Siamo 3 amici che lavorano, con passione e dedizione, nel mondo del catering da più di 15 anni, offriamo un servizio di catering completo per qualsiasi tipologia di evento, dai servizi per privati ( matrimoni, battesimi, cresime, compleanni ecc) ai servizi per aziende ( cene di lavoro, Coffee...

Ci occupiamo di cibo da moltissimi anni ora abbiamo a disposizione molte cucine che a secondo dell'esigenza scegliamo con l'utilizzatore finale abbiamo cucina tradizionale gourmet finger vegetariana e vegana ecc

Siamo una gastronomia da asporto della cucina Italiana,effettuiamo catering, rinfreschi aziendali di piccole dimensioni (ca. 50 persone), tutte le preparazioni sono di nostra produzione, possibilità di porzioni senza glutine .

Siamo Raffaele e Mattia, rispettivamente chef e maitre con esperienze in ristoranti STELLATI, hotel di lusso e Francia in particolar modo costa azzurra. La nostra idea è quella di portare il ristorante direttamente a casa vostra facendovi provare una esperienza unica e particolare, coccolandovi per...

Servizi di catering per aziende in fiere ed eventi nazionali ed internazionali o a domicilio. Eventi speciali e show cooking. Cucina, cocktail, aperitivi, open bar. Matrimoni ed eventi per privati. "Cuore e passione italiani al vostro servizio".

Ciao a tutti, Sono Jose Maria Lopez, ho 29 anni e sono di Valencia (Spagna). Ho studiato per 2 anni all'Escuela del Mediterraneo Valencia, dove con il loro aiuto, mi sono enormemente sviluppato nel mondo della cucina. Sono uno chef da 9 anni, specializzato in cibo mediterraneo e soprattutto nel...

La nostra azienda produce pasti in maniera artigianale e questo ci contraddistingue sul mercato, utilizziamo solo materie prime di qualità. La gastronomia Mg si trova a Cinisello balsamo. Il nostro sito web www.gastronomiamg.it

La mia passione e la cucina e mi piace ancora di più quando lo trasmetto ad altre persone. Mi ritengo una persona professionale.

Scenografie in Tavola si dedica alla realizzazione di servizi di catering, per l'organizzazione delle nozze a Paderno Dugnano; offre allestimenti ed addobbi per matrimonio.

La Personal Food Planner è leader nel settore catering. Offre inoltre tableau per matrimoni, video per matrimoni a Monza, e, anche per matrimonio civile, villa per matrimoni.

Le Amiche della Sposa realizzano sempre un matrimonio da favola a Cologno Monzese. Si occupano del menù, degli inviti, delle bomboniere originali, dell'intrattenimento e del catering.

La Fata e il Ranocchio risponde ad ogni richiesta per come organizzare un matrimonio perfetto, occupandosi di ricevimenti, servizi fotografici, catering.

Confetti e Bollicine, ditta con sede a Verderio Inferiore (LC) specializzata nell'attività di Wedding Planner. Organizzazione di eventi e catering, allestimenti per matrimoni e addobbi floreali di ogni tipologia e genere.

Con sede a Monza, la ditta fornisce ogni tipologia di servizi per il matrimonio, dalla pianificazione al catering, dalla musica per matrimoni ai video per matrimoni.

Monica è una wedding planner esperta che collabora con diverse agenzie per l'organizzazione di location per matrimoni con incluso il servizio catering

La Dreamlike Events & Wedding Planner organizza catering a Monza. Ampia scelta di ville per matrimonio a Monza, frasi matrimonio, abito da cerimonia e composizioni floreali.

RICEVIMENTI PARTY SERVICE è un'agenzia che offre servizi di catering per l'organizzazione di matrimoni a Paderno dugnano, ed allestimenti per ville e location eventi.

Naponos Eventi Esclusivi ha sede ad Agrate Brianza (MB) e propone assistenza ed idee originali per matrimonio: allestimenti, composizioni floreali, scelta di location e tableau matrimonio e servizio catering.

L'agenzia di wedding planning I Nobili si occupa di organizzazione di matrimoni a Monza. Offre numerose idee per inviti di matrimonio, ville e catering.

Teresita B è un'organizzatrice di eventi pubblici e privati in location per matrimoni a Sesto San Giovanni con animazione e servizio catering di qualità

PEPE NERO SEXY DISCO, club collocato in provincia di Como, offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di confettata matrimonio e catering a Nova Milanese.

L'agenzia The Wedding Planner opera con successo nel settore dell'organizzazione eventi. Offre suggerimenti in merito agli abiti, al servizio catering e alle decorazioni per il matrimonio a Nova Milanese.

The yes day offre tutto il necessario per chi ha poco tempo di organizzare il proprio giorno di nozze. Aiuta nella ricerca di abiti da cerimonia per gli sposi, prenota il servizio di catering e propone molte idee originali.

NonsoloBIANCOweddings si occupa dell'organizzazione di allestimenti per matrimoni a Brugherio, ed offre la gestione del catering, e delle foto per matrimoni.

MNB Wedding & Events planner, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per la realizzazione di bomboniere per matrimonio, catering, organizzare eventi e tableau matrimonio a Paderno dugnano.

L'agenzia di wedding planner e event design Eventilia mette a disposizione tutta la sua esperienza nell'organizzazione di matrimoni, dalla ricerca del catering alla realizzazione di addobbi floreali.

Banquetopolis è un'azienda che mette insieme una serie di professionisti che accompagna gli sposi in tutte le fasi: dalla scelta dell' abiti da cerimonia a Cormano sino al catering a Cormano

Kitchen Victim Events è un centro organizzatore di eventi a Paderno Dugnano; offre servizi qualificati per catering, e per la creazione di idee originali per matrimonio.

Questa azienda si occupa di supportare gli sposi: organizzazione ricevimenti, inviti al matrimonio, scelta della location e del catering. Ha sede e opera nella provincia di Monza e Brianza.

Con Wedding Passion, il matrimonio è un evento indimenticabile; l'agenzia è disponibile per scegliere location per matrimoni, e per bomboniere e catering.

Laura Orlandi Events offrirà il suo aiuto prezioso per l'organizzazione delle nozze iniziando dagli addobbi floreali in chiesa per terminare col catering e le bomboniere.

L'azienda, che ha sede ed opera nella provincia di Milano e Monza e Brianza, offre la propria consulenza su come organizzare un matrimonio perfetto. Propone una vasta gamma di servizi dal catering alle composizioni floreali.

Cocktail Service Snc è un servizio professionale di catering e banqueting per matrimoni, organizzatore di eventi a Sesto San Giovanni (MI). Ampia scelta delle migliori location per matrimoni, ville, castelli, cascine.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Catering nella zona di Cinisello Balsamo su ProntoPro vanno da 50 € a 2000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Gabriella T.
Catering
11/03/2026
Servizio rinfresco consegnatO in perfetta puntualità ,pur essendo zona sud. Oran9zzazione disponibilità ottima. Cibo buonissimo soprattutto freschissimo tante varianti anche dolci monto gradite dalle persone invitate che mi hanno chiesto il contatto per eventuali rinfreschi. Consiglio vivamente
Monica M.
Catering
07/01/2023
Ottima qualità, freschezza dei prodotti, mix di tradizione ed innovazione, disponibilità, gentilezza, e presenza continua , consigliato assolutamente
Maica S.
Catering
26/12/2022
Eccezionale...cibo molto buono...prezzo ottimo...il primo natale ke mi affido ad un catering....DA RIPETERE
Angela S.
Catering
01/12/2020
Il servizio di Stefano è stato impeccabile. L'abbiamo scrlto per la comunione di mio figlio, a casa. Si è mostrato sempre disponibile ed attento, sia nella fase iniziale di definizione del menù, che durante tutta la fase di allestimento e servizio. È stato preciso, puntuale, corretto. Lo consigliamo senz'altro!
Maura F.
Catering
01/02/2020
Il servizio offerto da Milly è stato impeccabile ! La presentazione ma soprattutto il buffet preparato era ottimo. Buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio
Bea K.
Catering
20/01/2020
Ho rotto le scatole a Sergio fino a sfinire, ma mai e poi mai mi abbia detto no ad ogni richiesta!!! Mi ha sempre trovato soluzioni e venuto contro ad ogni mia esigenza... Il compleanno di mia figlia andata benissimo!!! ed era sempre bello farci due chiacchiere Con Sergio! Cibo ottimo! Oltre le aspettative, ma cosa più importante ti farà sentire a tuo agio fin dall inizio... da creare una bella atmosfera... per di più sempre reperibile! Risponde subito sia ai messaggi che chiamate. E credetemi sono stata una cliente difficile ? eppure Sergio è sempre stata buono e gentile... spero di fare altri figli così chiamiamo lui ???
Sanda A.
Catering
19/01/2020
Stefano è una persona davvero squisita ha fatto un catering per mio compleanno, è venuto incontro alle nostre richieste con un menù perfetto dal salato al dolce e per ospiti (ceriache) arrivando a Bologna portando tutto fresco, stupendo, lasciando a bocca aperta tutti del menu e dei prodotti super, una persona super da consigliare per tutti che cercano un catering da 110 e lode. Lo ringrazio davvero tanto per la cortesia, della pazienza delle nostre richieste esagerate e ha fatto un meraviglioso lavoro lo davvero consiglio a tutti Grazie Stefano
Alessandra B.
Catering
26/10/2019
Tutto perfetto e buonissimo! Ottima la presentazione! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! La consiglio!