Guarda i migliori 90 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 90 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cisterna di Latina.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cisterna di Latina.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cisterna di Latina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 94 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cisterna di Latina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo un servizio catering completo di cucina, allestimento, servizio, attrezzature, con chef e pasticceri professionisti e la possibilità di programmare delle prove menù volte a convincere anche i palati più esìgenti. Il tutto a prezzi contenuti. Chiedere un preventivo è gratuito e senza...
Conosco la musica da oltre 30 anni e conosco i gusti di tutte le età. Con il karaoke ho esperienza e attrezzature di alta qualità. Canto anche con mio figlio e mia moglie, giornalista è in grado di affrontare qualunque evento e. La sua gestione. Possiamo anche noleggiare gli impianti. Abitiamo a...
Salve,come Chef ho un percorso particolare ,in modo specifico con molta esperienza nella banchettistica e cene a buffet servite e non. Spesso come personal chef per cene private ,cene di lavoro intime o semplicemente per una coppia conn la serata speciale Grazie all esperienza vissuta d...
Sono un professionista che dal 1999 si occupa con serietà e professionalità nell´organizzazione di eventi. Hai una festa in programma?Desideri un tavolo da Sogno Party per tuo eventi? Per compleanno,batessimo ,comunioni,babyshower,...
La cura dei dettagli. Questo è il mio punto di forza in questo lavoro. Prima di tutto studieremo insieme un budget e da lì mi impegnerò al meglio per rendere il vostro evento unico e nello stile che voi stessi sceglierete.
Salve a tutti mi chiamo Daniele e sono un chef/ristoratore . Ho un ristorante ma mi piace fare conoscere la mia cucina a 360° ecco perché mi occupo anche di organizzare eventi privati , pranzi o cene degustazioni insomma cioè che più desidera il cliente . Sono un ragazzo di 30 anni diplomato alla...
Chi è Viviana Raponi Wedding e Event Planner? Viviana è una donna, mamma, professionista. Inizio ad accorgermi della mia propensione all'organizzazione dopo essermi trasferita presso l'istituto alberghiero di Velletri. Lì inizio a frequentare il terzo anno scegliendo l'indirizzo di sala-bar. Dopo...
SERVIZI TECNICI AUDIO, VIDEO E LUCI PER OGNI ESIGENZA, LOCATION , TEATRI, PIAZZE E STADI
Autista privato per lunghi e brevi tratti strittura con piscine per compleanni ed eventi
Organizzo feste di ogni tipo, party a tema, realizzo Allestimenti per eventi (Tableau, centrotavola, segnaposto), confettate e sweet table. La tua festa sarà unica e completamente personalizzata
Siamo due ragazzi di Latina , laureati in scenografia all Accademia di belle arti di Bologn, e alla scuola per attori a Roma " Il circo a vapore" , insieme abbiamo una associazione culturale "La Valigia di Cartone", che organizza eventi, compleanni per bambini e spettacoli teatrali. Siamo nel...
Siamo due masteriste in Comunicazione digitale, social media ed eventi. Offriamo il nostro “sapere acquisito” a chi ha bisogno di una mano oppure non vuole proprio mettere mano all’organizzazione di un evento. Puntuali, dinamiche e decise
Sono Aura e non FACCIO la Wedding Planner, lo SONO.. Nel 2010 ho scelto di specializzarmi, attraverso corsi e letture, italiani e stranieri, nel mondo del wedding, con l’obiettivo di aiutare gli sposi a realizzare i loro desideri nel giorno più importante della vita. Sono appassionata d’arte e una...
Siamo un Locale raffinato, elegante, e particolarmente scenografico, possibilità di cena oppure semplicemente un party disco, contattateci per decidere insieme come organizzare al meglio il vostro evento
Ristorante con grande parcheggio , Parco verde prospiciente con Giardino e giochi per bimbi , campo da minic alcio nel giardino . Cucina Tipica tradizionale Legata la Territorio. Specializzato in Eventi, Banchetti Feste di Compleanno Matrimoni Battesimi Cresime comunioni. Possibilità di organizzare...
Roberto.zeppieri offre originali idee per allestire location matrimoni a Velletri. In particolare provvede alla scelta di colorati addobbi floreali. Soddisfazione per ogni tipo di cliente.
Silvio siri , autista di matrimoni e non solo, effettua noleggio auto lungo termine per raggiungere qualsiasi destinazione. Professionalità e cordialità lo contraddistinguono. Disposto a trasferte per matrimonio
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Catering Cotto e Mangiatodispone di manodopera qualificata per catering per matrimonio a Velletri. Massima competenza.
NoSilence srl da diverso tempo opera nel campo di giochi per addio al nubilato a Velletri. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
L'agenzia Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze pianifica e organizza addobbi floreali chiesa, noleggio catering e wedding planner.
L'agenzia di organizzazione di eventi OK ANIMAZIONE offre idee per addio al celibato, animazione in locali per feste e altre location per eventi e intrattenimento per bambini.
Go Sabina si occupa dell'organizzazione di eventi a Velletri presso ville matrimoni con addobbi floreali e tanto altro, offre al cliente competenza nel settore
SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI da diverso tempo si occupa di organizzazione di eventi a Velletri. In particolare, si organizzano feste private, come addio al celibato-nubilato.
Nicolai Ricevimenti S.R.L. addobbi chiesa matrimonio addobbi per matrimoni agenzie eventi agenzie organizzazione eventi composizioni fiori matrimonio a Velletri
Le Voilà Banqueting è un'agenzia professionale che si occupa dei servizi di catering e banqueting per matrimoni e feste varie. Offre anche il servizio del barista a Velletri
Natalizi dal 1921 da tempo opera nel campo ed esegue noleggio costumi oltre che agenzie di spettacolo. torte per addio al nubilato oltre che autista privato e scelta della sala per feste a Velletri.
Villa Vittoria valido organizzatore di eventi a Cisterna di latina, offre un spazio raffinato e suggestivo per addio al nubilato, e per ricevimenti matrimoni.
LatinaEventi.it da anni opera nel campo di international catering a Cisterna di latina. Possibilità di avere autista patente c a Nova milanese anche con 6 posti a Mira per addio al celibato roma a Mira.
PAOLELLA CATERING di PAOLELLA D. &CESARANO M. snc, lavora con serietà ed esperienza nel settore catering per offrire ai propri clienti servizi professionali quali nolo catering di attrezzature per eventi e molto altro
La ditta FIORI - BOTTEGA DEI FIORI si occupa dell'aspetto floreale nell' organizzazione di eventi come matrimoni. Il loro compito è realizzare gli addobbi floreali.
Augusto Rubini è un artista del fiore altamente qualificato. Realizza addobbi floreali, bouquet da sposa, allestimenti di fiori e composizioni floreali da regalo.
La ditta FIORI E PIANTE FLO' si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa , centrotavola da matrimonio e addobbi per la chiesa .
Poversa è un'agenzia di servizi da molti anni nel settore dell'intrattenimento e organizzazione di eventi. Propone feste di addio al celibato all'estero, addio al celibato elegante e addio al celibato in hotel a Velletri.
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è un'agenzia di servizi e wedding planner che propone e realizza feste di addio al celibato con idee divertenti in locali per addio al celibato a Velletri.
ATLANTIC PARK di S.& C. srl è un parco di divertimenti a tema che propone idee per un addio al celibato originale a Velletri. Offre servizi per l'organizzazione di festa con regali di addio al celibato.
ATLANTIC PARK di S.& C. srl si occupa dell'organizzazione della festa d'addio al nubilato a Velletri e prepara anche le magliette per addio al nubilato a Velletri e gli scherzi.
ANTHONY CLUB srl accoglie con entusiasmo feste di addio al nubilato a Velletri. E' la location ideale dove organizzare un addio al nubilato indimenticabile.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST offre servizi per feste di addio al nubilato con idee originali e feste di addio al nubilato in hotel spa a Velletri.
L'erbavoglio di Ruzza Giuseppe propone servizio di decorazioni per matrimonio, realizzazione addobbi floreali per matrimonio a Velletri, vendita piante grasse da appartamento
Il negozio di fiori e piante La Gardenia fiori offre bouquet di rose , allestimenti floreali, piante da appartamento e per esterni e decorazioni per matrimonio a Velletri.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cisterna di Latina su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.