Guarda i migliori 73 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Civita Castellana.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Civita Castellana.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Civita Castellana dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve ,mi chiamo Patrizia Carlotta e sono una wedding planner ,Planner Eventi una Event Coordinator, mi occupo di organizzare dai battesimi al tuo giorno più bello della tua vita occupandomi di tutto ed dal creare di tutto bomboniere partecipazioni ecc. Per quanto riguarda posso anche ...
Organizzo matrimoni e feste per vocazione. Ogni evento è cucito sartorialmente sul cliente, i dettagli, originali ed eleganti, la mia peculiarità Vi guiderò verso il giorno tanto atteso senza stress e pensieri, lasciando a voi solo la gioia di una giornata indimenticabile
Ostello Magliano Sabina, la struttura L’Ostello Magliano Sabina è stato realizzato all’interno dell’ex-convento di Santa Maria delle Grazie: un edificio ottocentesco dove, oltre il convento ora adibito ad ostello, si trovano la chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Biblioteca Comunale. Dalla...
Noi di Tenuta Phanie (Instagram e Facebook: siamo un’azienda agricola nonché una suggestiva location per eventi e riprese cinematografiche sita a pochi chilometri da Roma, alle falde del Monte Soratte, che può contare su più di 150 ettari di natura incontaminata. Io mi chiamo Paolo e sono un...
Casale vicino al Golf Nazionale Sutri (Vt) situato a 40 minuti da Roma Nord. Location adatta per B&B 3 camere da letto matrimoniali con bagno annesso. 400 mt di giardino a prato e alberi adatto per feste di compleanno , lauree, eventi aziendali,matrimoni, brunch party, burraco party etc. Catering...
Salve a tutti sono un cuoco di 32 anni che lavora in ristorazione da 15 anni ho tanta passione per quello che faccio e tutt'ora sono chef in un ristorante sono disponibile per qualsiasi evento e anche corsi per trasmettere tutta la mia passione per questo lavoro
Pianifico e creo idee e scenografie uniche con dettagli ed unicità per ogni evento. Be unique
LOCATION per Eventi & Feste Private a Civita Castellana (VT) Tre sale, ampia area esterna coperta, giardino e parcheggio privato di 3.000 m².
La Gardenia fiori addobbi floreali per matrimoni bouquet di fiori bouquet sposa prezzi composizioni floreali per matrimonio partecipazioni matrimonio a Civita castellana
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Civita Castellana su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.