Guarda i migliori 149 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 149 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Como.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Como.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Como sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 326 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ziofest.eventi per per grandi e piccini,l'agenzia organizza con personali spazi locali per addio al celibato e sala feste di compleanno bambini a Giussano
JPC Eventi si occupa dell'organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi culturali. Propone locali per feste di compleanno, location per eventi e sale festa per addio al celibato a Cantù.
JPC Eventi, agenzia di comunicazione, si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e location per eventi aziendali e congressi, a Como.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creativitàlavora nell'ambito di locali per feste a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
Esse.di.communication si occupa di sala feste di compleanno bambini a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
L'agenzia di organizzazione di eventi Fragole & Champagne propone numerose idee per addio al celibato e al nubilato e seleziona locali da affittare per feste, a Como.
Banquetopolis lavora nell'ambito di locali per addio al celibato a Como. Si provvede ad organizzare in location per compleanni a Como ottime feste di compleanno per grandi e piccini.
PartyMaker! si occupa di location addio celibato idee a Como. Si effettua affitto di location idee per addio al celibato e locali per addio al celibato ad un ottimo prezzo.
La società Milano Eventi Snc cura la selezione di locali per feste di compleanno e centri congressi con sala conferenze per eventi aziendali, a Como.
La Ziofest.eventi, agenzia di comunicazione, si occupa della selezione delle location più adatte ad ogni evento, dai locali per feste di compleanno alle location per cene aziendali, a Como.
EMMEBI Events da anni lavora a sale riunione aziendale a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
La festa di agata, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per eventi aziendali.
Fair & Events Planner da anni lavora a locali in affitto per feste a Como. Si effettua tantissime idee per addio al celibato a Como e affitto capannone .
L' IMPERIAL CLUB SRL è un punto di riferimento per chi cerchi locali da affittare per feste e location per eventi o shooting grazie agli ampi spazi attrezzati.
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa della selezione di locali per feste di compleanno di ogni tipo, dai capannoni in affitto alle ville con piscina.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani con molta fantasia e varianti sa come organizzare un festa in sale feste di compleanno bambini e sale riunione aziendale
L'agenzia B Michela Wedding & Event Planner è esperta in come organizzare un matrimonio che permetta di risparmiare tempo e denaro, affinché gli sposi siano pienamente soddisfatti. Opera presso Mariano Comense, nel comasco.
BB Wedding & Event Planner è un'agenzia di wedding planning e organizzazione eventi a Como. Si occupa di composizioni floreali per matrimoni, fotografo per matrimoni.
BB Wedding & Event Planner ha come obiettivo quello di organizzare il matrimonio da favola a Como, dalle partecipazioni fino al catering. Allestimenti e idee originali per matrimoni a Como.
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
Djbrolyn da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Cantù. Vengono soprattutto curati gli addobbi chiesa per matrimonio e il bouquet da sposa.
Esperto in organizzazione eventi catering, addio al celibato e feste varie. Lavora con parsimonia e passione. Grazie alla sua esperienza vanta molti clienti soddisfatti.
Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.
Audio Video Italiana è una società che nasce assieme ad altre agenzie di spettacolo a Como con lo scopo di essere multimediale anche come organizzatore di eventi musicali
SIRONI FIORI & PIANTE da anni si occupa di realizzare addobbi floreali e bouquet da sposa a Giussano. Inoltre si occupa della vendita di piante da appartamento.
Over the rainbow Srl si occupa di realizzare addobbi per matrimoni a Giussano. L'agenzia eventi provvede anche all'organizzazione di compleanni e altre feste.
Fornisce collaborazione per organizzare ogni tipo di evento, procurando torte addio al nubilato e celibato, noleggio attrezzature catering, e molto altro.
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa della fornitura di allestimenti floreali. Tra i prodotti trattati centrotavola per matrimonio e bouquet di fiori a Como.
Per ricercare il vostro bouquet da sposa, bouquet fiori ricevimenti e convention, da Sironi fiorire piante troverete ciò che fa al caso vostro; anche addobbi floreali chiesa.
Esse.di.communication si occupa di fiere, congressi e feste private. Anche feste con sommelier e addobbi floreali matrimonio. Organizzazione a 360 gradi a Como.
Itelco Marketing si occupa di procurare pr per eventi aziendali, noleggio arredi, organizzazione e programmazione ricevimenti, e molto altro a Limbiate (MB).
Dj@le è un musicista che si occupa di organizzazione eventi ed è tra le migliori idee matrimonio a Cantù per poter avere musica per matrimonio a Cantù
EMMEBI Events è un organizzatore di eventi a Cantù e dintorni. Sono specializzati in eventi di diverso genere, dalle convention ai matrimoni. Offre servizio di consulenza per la scelta di centrotavola matrimonio a Cantù
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Il Ristorante Sant'Anna a Como é uno di quei luoghi magici in cui vivere momenti indimenticabili. Organizzare eventi come un matrimonio perfetto o una festa di compleanno da ricordare, é semplice se ci si affida a loro.
Il team è in grado di svolgere organizzazione di eventi di comunicazione aziendali con la massima professionalità; nolo catering, contatto fiorista e consegna gadget per eventi sono tipologie di gestione evento.
Djbrolyn è un dj con esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi a Como e provincia. Propone divertenti idee per addio al celibato e nubilato.
La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.
ESSERE-ASSOCIAZIONE ARCI è una soluzione affidabile per tutto ciò che riguarda l' addio al celibato-nubilato e persino i dettagli di un matrimonio, come addobbi floreali per matrimonio.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI propone esclusive composizioni floreali a Cantù. Inoltre, vasta gamma di centrotavola matrimonio e bouquet da sposa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10