Guarda i migliori 162 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 162 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Como.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Como.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Como sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 293 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
Esperto in organizzazione eventi catering, addio al celibato e feste varie. Lavora con parsimonia e passione. Grazie alla sua esperienza vanta molti clienti soddisfatti.
PartyMaker! è una realtà specializzata nell' organizzazione eventi a Cantù e dintorni. Si occupa di eventi di vari tipo come feste di laurea, compleanni e addio al celibato a Cantù.
L'Associazione Culturale Yanantin si occupa di organizzare eventi a Como e dintorni, essendo sita presso Lipomo, dal nolo catering a tutto il resto. Gli eventi riguardano creatività, officina editoriale e spiritualità.
L'agenzia LuxUnique si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di fiori per matrimonio e location per matrimoni a Mariano Comense per ricevimenti di ogni tipo.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Mariano comense. Si provvede soprattutto ad organizzare ricevimenti matrimoni.
Antonio Ribaudo lavora con un'agenzia organizzazione eventi essendo un esperto guidatore di auto per matrimoni a Cantù e di automobili per ogni tipo di evento
La SIRONI FIORI & PIANTE è una ditta di fiorai e fioristi professionali ed esperti. Si occupano della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, compisizioni floreali e tanto altro.
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Audio Video Italiana è una società che nasce assieme ad altre agenzie di spettacolo a Como con lo scopo di essere multimediale anche come organizzatore di eventi musicali
Per ricercare il vostro bouquet da sposa, bouquet fiori ricevimenti e convention, da Sironi fiorire piante troverete ciò che fa al caso vostro; anche addobbi floreali chiesa.
Raffinati addobbi floreali per matrimoni a Como. La ditta Gattullo dispone di personale altamente qualificato per organizzazione eventi a Como e provincia.
Fornisce collaborazione per organizzare ogni tipo di evento, procurando torte addio al nubilato e celibato, noleggio attrezzature catering, e molto altro.
Djbrolyn, Dj con esperienza nel campo, offre servizi di intrattenimento per addobbi per matrimonio, auto per matrimoni e composizioni floreali matrimonio a Como
Leader nelle progettazioni e realizzazioni scenografiche per eventi è capace di creare scenografie con decorazioni floreali per matrimoni, scenografie per sale per feste e special event.
Dj@le è un musicista che si occupa di organizzazione eventi ed è tra le migliori idee matrimonio a Cantù per poter avere musica per matrimonio a Cantù
Exclusive Rental è una ditta specializzata nelle fornitura di addobbi per matrimoni. Noleggia tavoli, sedie e arredi in generale per il ricevimento di matrimonio e per altre cerimonie, come battesimi o feste di laurea.
ESSERE-ASSOCIAZIONE ARCI è una soluzione affidabile per tutto ciò che riguarda l' addio al celibato-nubilato e persino i dettagli di un matrimonio, come addobbi floreali per matrimonio.
La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.
Il talentuoso cantante Luca beretta, organizzatore di eventi musicali a Como, si offre per animazione musicale per ricevimenti a Como. Canzoni ed animazione adatte anche per un matrimonio perfetto a Como.
Emilio68 offre servizio di autonoleggio con conducente per ogni agenzia di eventi che debba gestire occasioni speciali, per organizzare feste private e molto altro ancora. Opera presso la città di Como.
VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta organizzatrice di eventi situata ad Arcore, in provincia di Monza e della Brianza. Si occupa di addobbi per matrimoni e di organizzare diversi tipi di eventi.
Over the rainbow Srl si occupa di allestimenti scenografici e addobbi floreali a Mariano Comense. Interviene nella decorazione di gazebo per feste e nell'allestimento scenografico di banchetti e buffet.
Il Ristorante Sant'Anna a Como é uno di quei luoghi magici in cui vivere momenti indimenticabili. Organizzare eventi come un matrimonio perfetto o una festa di compleanno da ricordare, é semplice se ci si affida a loro.
Hybrid Sound è leader nell'organizzazione di eventi e feste. Specializzata nella scelta degli addobbi per matrimonio e centrotavola matrimonio a Mariano Comense
FLORA FOLIES realizza fantastici addobbi floreali per matrimoni a Giussano. Vengono realizzate anche decorazioni floreali per altre cerimonie. Massima disponibilità al servizio del cliente.
Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.
Itelco Marketing si occupa di procurare pr per eventi aziendali, noleggio arredi, organizzazione e programmazione ricevimenti, e molto altro a Limbiate (MB).
Bouquet per spose e addobbi per matrimonio a Mariano Comense; Esse.di.communication è questo ed altro ancora, essendo anche organizzatore di eventi musicali a Mariano Comense e in provincia.
FLORA FOLIES organizza un'indimenticabile matrimonio a Mariano comense. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio
Antonio.ribaudo offre noleggio auto lungo termine in occasione di festa di matrimonio o nubilato a Mariano Comense. Lavora come autista privato conducendo gli sposi alla location per matrimoni.
Djbrolyn da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Cantù. Vengono soprattutto curati gli addobbi chiesa per matrimonio e il bouquet da sposa.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente è un'agenzia che offre il noleggio a lungo termine di autovetture per feste ed eventi privati. Fornisce autista privato per addio al nubilato e matrimonio a Cantù.
Associazione Toikoe da anni si offre per garantire ristorazione commerciale a Como. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI propone esclusive composizioni floreali a Cantù. Inoltre, vasta gamma di centrotavola matrimonio e bouquet da sposa.
Esse.di.communication sono specializzati in organizzazione eventi aziendali e privati, feste musicali, animazioni, tour, matrimoni, e molto altro ancora.
Il team è in grado di svolgere organizzazione di eventi di comunicazione aziendali con la massima professionalità; nolo catering, contatto fiorista e consegna gadget per eventi sono tipologie di gestione evento.
La prestigiosa wedding agency La Festa di Agata offre la sua consulenza per feste di addio al celibato-nubilato a Como. Inoltre propone suggerimenti su misura della sposa per i fiori da matrimonio e gli abiti da cerimonia.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, impresa qualificata offre un servizio di addobbi floreali per matrimoni, addobbi tavoli matrimonio e banqueting e catering a Como
Hybrid Sound è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali e feste private a Cantù. Fornisce gadget per eventi, noleggio costumi e realizza magliette di addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como su ProntoPro vanno da 100 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!