Guarda i migliori 144 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 144 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Como.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Como.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Como sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 280 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Fair & Events Planner da anni lavora a locali in affitto per feste a Como. Si effettua tantissime idee per addio al celibato a Como e affitto capannone .
L'agenzia di organizzazione di eventi Fragole & Champagne propone numerose idee per addio al celibato e al nubilato e seleziona locali da affittare per feste, a Como.
PartyMaker! si occupa di location addio celibato idee a Como. Si effettua affitto di location idee per addio al celibato e locali per addio al celibato ad un ottimo prezzo.
EMMEBI Events da anni lavora a sale riunione aziendale a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
La festa di agata, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per eventi aziendali.
Esse.di.communication si occupa di sala feste di compleanno bambini a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa della selezione di locali per feste di compleanno di ogni tipo, dai capannoni in affitto alle ville con piscina.
Ziofest.eventi per per grandi e piccini,l'agenzia organizza con personali spazi locali per addio al celibato e sala feste di compleanno bambini a Giussano
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani con molta fantasia e varianti sa come organizzare un festa in sale feste di compleanno bambini e sale riunione aziendale
L' IMPERIAL CLUB SRL è un punto di riferimento per chi cerchi locali da affittare per feste e location per eventi o shooting grazie agli ampi spazi attrezzati.
JPC Eventi, agenzia di comunicazione, si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e location per eventi aziendali e congressi, a Como.
La Ziofest.eventi, agenzia di comunicazione, si occupa della selezione delle location più adatte ad ogni evento, dai locali per feste di compleanno alle location per cene aziendali, a Como.
La società Milano Eventi Snc cura la selezione di locali per feste di compleanno e centri congressi con sala conferenze per eventi aziendali, a Como.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creativitàlavora nell'ambito di locali per feste a Como. Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano giochi per feste adulti.
JPC Eventi si occupa dell'organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi culturali. Propone locali per feste di compleanno, location per eventi e sale festa per addio al celibato a Cantù.
Banquetopolis lavora nell'ambito di locali per addio al celibato a Como. Si provvede ad organizzare in location per compleanni a Como ottime feste di compleanno per grandi e piccini.
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
FIGLI DEI FIORI è un'impresa che lavora nell'organizzazione eventi sportivi e matrimoni a Como. Fornisce composizioni floreali, addobbi matrimonio, torte decorate a Como.
Associazione Toikoe da anni si offre per garantire ristorazione commerciale a Como. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.
L'agenzia LuxUnique si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di fiori per matrimonio e location per matrimoni a Mariano Comense per ricevimenti di ogni tipo.
La ditta Da Vinci - maestri dell'evento si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di addobbi per matrimonio e allestimenti di feste di matrimonio sulla spiaggia a Como.
Exclusive Rental è una ditta specializzata nelle fornitura di addobbi per matrimoni. Noleggia tavoli, sedie e arredi in generale per il ricevimento di matrimonio e per altre cerimonie, come battesimi o feste di laurea.
Raffinati addobbi floreali per matrimoni a Como. La ditta Gattullo dispone di personale altamente qualificato per organizzazione eventi a Como e provincia.
L'Associazione Culturale Yanantin si occupa di organizzare eventi a Como e dintorni, essendo sita presso Lipomo, dal nolo catering a tutto il resto. Gli eventi riguardano creatività, officina editoriale e spiritualità.
Hybrid Sound è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali e feste private a Cantù. Fornisce gadget per eventi, noleggio costumi e realizza magliette di addio al nubilato.
ESSERE-ASSOCIAZIONE ARCI è una soluzione affidabile per tutto ciò che riguarda l' addio al celibato-nubilato e persino i dettagli di un matrimonio, come addobbi floreali per matrimonio.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Mariano comense. Si provvede soprattutto ad organizzare ricevimenti matrimoni.
Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.
Il team è in grado di svolgere organizzazione di eventi di comunicazione aziendali con la massima professionalità; nolo catering, contatto fiorista e consegna gadget per eventi sono tipologie di gestione evento.
VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta organizzatrice di eventi situata ad Arcore, in provincia di Monza e della Brianza. Si occupa di addobbi per matrimoni e di organizzare diversi tipi di eventi.
EMMEBI Events è un organizzatore di eventi a Cantù e dintorni. Sono specializzati in eventi di diverso genere, dalle convention ai matrimoni. Offre servizio di consulenza per la scelta di centrotavola matrimonio a Cantù
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente è un'agenzia che offre il noleggio a lungo termine di autovetture per feste ed eventi privati. Fornisce autista privato per addio al nubilato e matrimonio a Cantù.
Si garantiscono ogni tipo di servizi per ogni situazione, fornendo catering o ristorazione commerciale, gestendo e accontentando ogni tipo di richiesta.
Esse.di.communication sono specializzati in organizzazione eventi aziendali e privati, feste musicali, animazioni, tour, matrimoni, e molto altro ancora.
Antonio.ribaudo offre noleggio auto lungo termine in occasione di festa di matrimonio o nubilato a Mariano Comense. Lavora come autista privato conducendo gli sposi alla location per matrimoni.
Itelco Marketing si occupa di procurare pr per eventi aziendali, noleggio arredi, organizzazione e programmazione ricevimenti, e molto altro a Limbiate (MB).
FLORA FOLIES organizza un'indimenticabile matrimonio a Mariano comense. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, impresa qualificata offre un servizio di addobbi floreali per matrimoni, addobbi tavoli matrimonio e banqueting e catering a Como
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI propone esclusive composizioni floreali a Cantù. Inoltre, vasta gamma di centrotavola matrimonio e bouquet da sposa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Como su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!