Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 146 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 146 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Conegliano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Conegliano.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Conegliano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 184 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Conegliano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Cà di ponte è il luogo dove le migliori materie prime si sposano con il gusto, dove ogni ingrediente viene esaltato con maestria e passione per creare piatti equilibrati e mai banali. Ristorante e locanda in provincia di Treviso, laddove sobrietà, raffinatezza e storia si incontrano. Un'esperienza...

Sono socievole veloce sveglia mi piace stare a contatto con la gente madrelingua italiana amo gli animali

Ciao. Sono Andressa Lavoro da più di 10 anni con Organizzazione di Eventi in generale. Posso aiutarti a scegliere e risparmiare nella tua festa. Sarei felice di aiutarvi. Le feste per i bimbi sono la mia passione

Offro lezioni di pianoforte livello base e intermedio, per bambini ragazzi e adulti che vogliono imparare questo nuovo strumento, sono anche un organizzatore di eventi , feste e party, offro corsi base in remoto (videoconferenza) di autocad e solid works.

Affianco gli imprenditori, aziende e professionisti nella creazione e implementazione delle attività di Marketing&Comunicazione. Supporto sia l’attività di creazione ex novo di una struttura marketing che in caso di specifiche necessità come Eventi, Fiere, lancio di prodotti e servizi. Mi occupo...

WEDDING PLANNER -Alice Zielo – MATRIMONI – Based in Veneto-Friuli Venezia Giulia-Sardegna. Una professionista pazza di idee e piena di energia. Realizza SOGNI ad occhi aperti. Ottime soluzioni per far felicissimi gli sposi, tutti gli ospiti e rendere ‘quel giorno’...

Da FLORGARDEN potete trovare tante tipologie di addobbi floreali con varie composizioni di fiori per creare il bouquet perfetto per ogni tipo di sposa.

La Platinum Eventi & Comunicazione si occupa di organizzazione eventi a Conegliano trattando dai matrimoni alle feste di compleanno al team building .

PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA è l'azienda a cui far sempre riferimento per ottenere il miglior servizio di catering e banqueting a Conegliano con allestimenti floreali

La FIORERIA DAL BO' RITA di Conegliano (Treviso) fornisce tutti i tipi di fiori per gli addobbi da matrimonio e per ogni altro tipo di evento, abbellendo le sale per feste.

La FIORERIA IL GIRASOLE di Mareno di Piave (Tv) vende addobbi floreli e bouquet di fiori da sposa per il giorno delle nozze. Un nome da tenere in considerazione per i fiori del giorno più bello della propria vita.

La Pavo gestirà con grande impegno l'organizzazione di un evento importante come il giorno delle nozze con regali per matrimonio, addobbi chiesa per matrimonio, catering dolci e altro.

Alla FIORERIA D'ASSIE'-INTERFLORA potete trovare una vasta scelta di centrotavola matrimonio e di addobbi matrimonio a Conegliano, perfetti per ogni committente, con una vasta scelta di fiori.

Driver & Car Service è una società che si occupa di offrire idee di addio al nubilato a Conegliano e di organizzare eventi e di ristorazione a Conegliano

FIORERIA SEVERIN si occupa di organizzare addio al celibato idee originali e molto particolari. Vengono anche contattati per organizzare scherzi matrimonio a Conegliano

Il nome Ibiza fa pensare a divertimento e feste. E infatti l'azienda Ibiza di Nove (Tv) è un organizzatore di eventi cui fare riferimento per organizzare un matrimonio a Conegliano.

La ditta FLORALIA si occupa di vendita di fiori e piante e realizzazione di addobbi floreali per matrimonio e composizioni di fiori finti a Conegliano.

La Villa Maternini Hotel è spesso utilizzata per l'organizzazione di eventi e come location per matrimoni a Conegliano. Offre tutto il necessario per eventi da sogno indimenticabili.

Idealeventi location che svolge preparativi matrimonio a Conegliano ristorante matrimonio a Conegliano agriturismi banchetto nozze a Conegliano e molto altro

L'agenzia L'Atelier Creativo di Elisa opera come organizzatrice di eventi a Conegliano. Tra i servizi offerti ampia scelta di location per matrimoni a Conegliano.

Il talentuoso cantante e musicista Enrico.Zizola propone intrattenimento e musica per matrimonio a Conegliano. Idee originali anche per confettata matrimonio.

Ogni donna sogna il giorno del matrimonio, ogni donna vorrebbe un giorno perfetto, qualunque donna vorrebbe essere una sposa perfetta. Si realizzano meravigliosi abiti da sposa per trasformare il vostro giorno in una favola.

La sfida odiena sul mercato richiede wedding planner con design attuale; location per matrimoni ed inviti di matrimonio altamente ad impatto estetico; idee di bomboniere e fiori per matrimonio di alta qualità.

ALLA CORTE di GAZZOLA ANGELO, il suo lavoro è quello di organizzare al meglio il matrimonio perfetto a Conegliano, propone servizi di addobbi per il matrimonio.

L'agenzia wedding planner si occupa di organizzare il vostro matrimonio a richiesta; propone soluzioni tra cui frasi matrimonio, addobbi floreali in chiesa e buffet per matrimoni svolti da personale di qualità.

Barbara Wedding Planner, agenzia di organizzazione di eventi, cura la selezione di addobbi per matrimoni con fiori e tulle e la selezione di sale per feste e aziende di catering.

Voilà Banqueting è un'impresa esperta e specializzate nel servizio catering e addobbi della sala con composizioni floreali a Conegliano per i matrimoni

LA ROCCA BANCHETTI snc è un'azienda di banqueting e catering a Conegliano. Offre servizi di catering per allestire banchetti, buffet e rinfreschi con stile ed eleganza.

BRACALE CATERING SAS è un'azienda di catering & banqueting a Conegliano. Offre servizi di banqueting house ed anche allestimenti e rinfreschi per battesimo e cerimonie.

SANTI GROUP srl è un'impresa esperta nell'allestimento di catering per feste. Si occupa dell'organizzazione di feste come addio al celibato o matrimoni e compleanni.

Loredana Catering S.a.s. da anni si occupa di servizio di banqueting a Conegliano, in provincia di Treviso, realizzano torte di compleanno particolari per tutte le esigenze, dal matrimonio alle feste di compleanno.

Pathos Eventi srl si occupa di sacchetti portaconfetti a Conegliano per concludere al meglio le migliori feste e cerimonie. Inoltre effettua vendita di bomboniere 25 anni di matrimonio ad un prezzo solidale.

Maria Mayer Events scatole per bomboniere bomboniere 50 anni matrimonio bomboniere 25 anni di matrimonio a Conegliano scatole per bomboniere bomboniere per cresima

Alice Wedding Planner si effettua vendita di confetti bomboniere a Conegliano e confezioni per bomboniere per celebrare al meglio la cresima bomboniere .

Noemi Weddings Treviso si occupa di bomboniere prima comunione a Conegliano e costruzione di scatole bomboniere a Conegliano. Inoltre effettua bomboniere matrimonio di lusso a Conegliano.

Shiawase Eventi bomboniere 25 anni di matrimonio a Conegliano bomboniere prima comunione bomboniere per comunione bomboniere 25 anni di matrimonio a Conegliano

Idealeventi si occupa di bomboniere solidali matrimonio e bomboniere originali di vario tipo fatte a mano. In aggiunta effettua costruzione su misura di portaconfetti matrimonio .

Kaleidos21 si occupa dell'organizzazione di matrimoni e di allestimenti per matrimoni. Trovano sempre il tema perfetto per festeggiamenti unici e indimenticabili.

Elisa Zardo - si occupa dell'organizzazione di matrimoni, allo scopo di rendere indimenticabile il giorno più importante della propria vita - assicura professionalità

I professionisti di Unconventional Wedding si adoperano per rendere le nozze memorabili. Come organizzare un matrimonio nei minimi dettagli, dalla scelta della musica, della location a quella di bomboniere originali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Conegliano su ProntoPro vanno da 150 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.