Guarda i migliori 81 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corato.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Corato.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Corato dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Candy Store Di Agresti C. S.A.S. si distingue per professionalità negli ambiti di organizzatore di feste per bambini, oppure decorazioni floreali e addobbi per matrimoni a Bisceglie.
Tambone regali per matrimonio e disponibilià di auto per matrimoni. organizzatore di feste per bambini e idee per biglietti di addio al nubilato e organizzazione di banqueting e catering a Molfetta.
Giardino Del Mago e una location a a Bisceglie per tutte le feste,di grande professionalita e stata cornice di molte location feste aziendali e sala meeting
LA PERLA Eventi & Spettacolo propone servizi per l'organizzazione di feste di compleanno e feste a tema. Propone ville per ricevimenti, location per feste e spazi per meeting a Bisceglie.
Eventi & stile - Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre proporne location cene aziendali e ville per feste private.
Corte Di Torrelonga le persone che l'anno frequentata sono rimasti contenti in modo fantastico per la sua organizazzione e la grande atmosfera della location per eventi che si crea all'interno
Eventi & stile organiza il giorno piu bello della vita con locali per feste di compleanno a Trani e personalizza la festa di location addio al celibato
Villa Carafa e una villa di prestigio e cornice di molti eventi organizza eventi da favola per locali per feste di compleanno a Trani e location feste private
LA PERLA Eventi & Spettacolo si occupa di organizzare eventi chiavi in mano con location festa compleanno e location per feste private a Molfetta
BACKSTAGE SALON vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano ville per matrimoni. organizzazione di un matrimonio e idee originali di addio al nubilato a Bitonto.
Grafica ViVa è l'zienda con esperienza pluriennale nell organizzare un matrimonio, con scelta di location per matrimoni perfette e tanti altri servizi di qualità
Grafica ViVa è leader per quanto riguarda l'organizzazione di matrimoni a Molfetta, assistendo gli sposi sia per gli inviti di matrimonio fino al taglio della torta.
Roberto.giancaspro matrimonio da favola addobbi per il matrimonio buffet per matrimoni come organizzare un matrimonio civile bomboniere per il matrimonio a Terlizzi
DIEMME offre spazi ampi ed ariosi per l'accoglienza di eventi e ricevimenti, e si dedica all'organizzazione di idee per matrimoni, e di buffet per matrimoni.
Mitù Style Of Woman di Lavopa Saverio organizzazione di matrimoni originali e organizzare un matrimonio economico. abiti per cerimonia e musica per matrimoni e organizzare eventi a Trani.
Mave' Istituto Di Bellezza Parrucchiere Di Veronico Maria offre un servizio professionale e qualificato per addobbi per matrimonio, come organizzare un matrimonio perfetto e ville per matrimoni.
La Forevents, che ha sede ed opera nella zona di Barletta, Andria e Trani, si propone di organizzare un matrimonio perfetto, con una vasta gamma di addobbi per il matrimonio, accessori per matrimoni e bomboniere originali.
LA BUSSOLA DEI SOGNI di MACCHIA NARGHERITA è un'agenzia leader nell'organizzazione del matrimonio civile a Bitonto. Fornisce accessori per la sposa e realizza tableau di matrimonio originali per il ricevimento.
Mario Perilli i Parrucchieri idee di menu per matrimoni e allestimenti per matrimoni. pianificazione costi per matrimoni e fotografo per matrimoni e organizzazione di matrimoni esclusivi a Trani.
Max Solution è un'azienda si occupa di come organizzare un matrimonio perfetto ad Andria. Dalla scelta dei ristoranti per matrimoni agli addobbi per il matrimonio, si occupa di ogni aspetto e piccolo dettaglio.
Marcello Spallucci ville per matrimoni addio al nubilato idee originali matrimonio sulla spiaggia come organizzare un matrimonio a Barletta allestimenti per matrimoni
Antonella Saggese è una Wedding Planner specializzata nell'organizzazione di un matrimonio da favola ad Andria. Si occupa degli addobbi, degli abiti, degli inviti, del menù e di tutto ciò che possa rendere le nozze perfette.
Roberto.giancaspro da anni opera nel campo di organizzazione del matrimonio a Ruvo di puglia. E' una villa dove organizzare matrimonio è un sogno per ogni coppia che corona il proprio sogno d'amore.
Chi si sposa può contare su Liliana Lagrasta Niclanna Mazzilli per l'organizzazione del matrimonio facile, per trovare una location per matrimoni a Bisceglie senza pensieri di sorta.
Max Solution organizzazione di matrimoni originali e organizzazione di matrimoni esclusivi. idee originali di addio al nubilato e organizzare una festa e buffet per matrimoni a Bisceglie.
L'OASI DI CLAIRE è un'azienda di servizi per l'organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi culturali. Intrattenimento con giochi per feste. Wedding planners serio ed affidabile.
Comunicamente Eventi Wedding - specializzati nell'organizzazione del matrimonio facile ed economico a Terlizzi (BA) - si occupano di ogni aspetto nei minimi particolari
S?¬ Eventi - Giuseppe Simone, organizzatore di eventi, si occupa di come organizzare un matrimonio a Terlizzi, offre servizi professionali riguardo abiti da cerimonia e composizioni floreali a Terlizzi
L'agenzia Forevents è un organizzatrice di eventi a Trani. Si occupa di organizzare una festa, o anche eventi più importanti come l' organizzazione di un matrimonio.
Grandi feste eventi - l'agenzia si occupa di organizzare il matrimonio religioso a Poggibonsi (BA) - cura ogni aspetto nei minimi dettagli, assicurando un servizio professionale
Roberto.giancaspro si presta a come organizzare un matrimonio perfetto, oppure idee originali di addio al nubilato. organizzazione di matrimoni esclusivi e servizio fotografico per matrimoni a Barletta.
La Max Solution è una ditta di organizzatori di eventi che sanno perfettamente come organizzare un matrimonio completo di buffet, inviti, addobbi floreali e bomboniere originali a Trani.
CASTEL DEL MONTE GARDEN srl si occupano di offrire location per organizzare un matrimonio a Barletta. Vengono anche creati addobbi floreali per matrimoni
L'agenzia Evedding vanta un portfolio di idee estremamente variegate su come organizzare un matrimonio , dalle nozze tradizionali ai ricevimenti sulla spiaggia in stile hippie.
Roberto.giancaspro idee di menu per matrimoni e come organizzare un matrimonio perfetto. organizzazione di matrimoni originali e idee per feste a tema e come organizzare un matrimonio perfetto a Corato.
Comunicamente Eventi Wedding si occupa da anni di come organizzare un matrimonio a Corato. Vengono anche eseguite decorazioni per il matrimonio e fioriture
MikeDv è un musicista professionista che esibisce con musica per matrimonio a Corato ed è in grado di organizzare un matrimonio con la massima serietà
Lino Perilli Parucchieri organizzare eventi e idee originali di addio al nubilato. organizzazione di matrimoni a tema e ville per matrimoni e organizzazione di matrimoni eleganti a Corato.
Bar LAURA organizzatore di eventi culturali e regali per matrimonio. organizzatore di eventi culturali e preparazione tendoni per feste. pr per eventi e organizzazione di cene di gala a Corato.
Bifri' Cafe' si occupa di affitto ville matrimoni a Corato. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni. Massima soddisfazione del cliente.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Corato su ProntoPro vanno da 100 € a 2.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina C.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!