Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corridonia.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Corridonia.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Corridonia dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sin da piccolo inizio a suonare la chitarra e a cantare; a 5 anni le prime lezioni di pianoforte, terminate nel 2014 proprio con il diploma al Consevatorio. Attualmente produco musica EDM per la Top Records di Milano con il mio gruppo con il quale faccio anche eventi, Drawn Hills. Potete trovare...
Consulenze come sommelier per aziende e privati . Progettazione e allestimento cantina e carta dei vini per ristoranti e hotel Supporto per privati nella creazione di cantine, eventi..
Attività multitasking, web e digital marketing, social media marketing, addetta vendite e comunicazione
Organizzazione Feste di Compleanno ed Eventi Pianificazione di ogni dettaglio Super Divertimento
Salve Sono Luciana Grilli Cicilioni, proprietaria della struttura Poggio San Pietro house. Gestisco io stessa con i miei collaboratori i corsi di lingua e cultura italiana, per stranieri. Organizzo party ed eventi a richiesta o affitto la dependance con una parte del giardino per compleanni,...
Sono titolare dal 1995 di una ditta di produzione e vendita di pasta fresca e prodotti di gastronomia. Ho una cucina mobile attrezzata che mi consente di preparare tutti le portate scelte espresse e al momento. Siamo già stati selezionati per eventi di anniversari di matrimoni, comunioni, battesimi...
Mago/giocoliere/animatore/Trampolista ecc.. da quasi 20 anni propongo spettacoli di Magia e giocoleria
Vuoi una festa super? Animeremo la tua festa con baby dance, sculture di palloncini,truccabimbi e tantissimi giochi. Vuoi una festa indimenticabile,ma non hai tempo di organizzarla? Chiamaci. L’unica cosa di cui ti dovrai preoccupare sarà venire alla tua festa.
Sono specializzata nell'organizzazione di eventi sportivi, dedicati agli atleti, ma anche a sponsor o partner della società sportiva. Sono comunque in grado di organizzare qualunque tipo di evento, apportando un tocco creativo in ogni occasione.
Svolgo il mio lavoro" chef "da oltre 30 anni di esperienza,professionalità, tanta passione ,dedicazione ,grinta,pulizia e forza. Cucino iniziando dagli antipasti carne/pesce ,primi mare/monti ,secondi mare /monti ,pizza e dolci.Attraverso i miei piatti se capisce la mia passione x la cucina,e ci...
11'sCrew ( Deejay / Vocalist / Animation ) •ORGANIZZATORI EVENTI •COMPLEANNI . •FESTE PRIVATE •FESTE DI LAUREA . •HAPPY HOUR •SERVICE . •NOLEGGIO MATERIALE AUDIO E LUCI . INFO : ( 331 86 58 381 Damiano . ) Pagine Facebook : 11’sCrew - Damiano D Canale Instagram: damianod_vocalist_deejay
Dj professionista per serate discoteca, eventi pubblici e privati, matrimoni, compleanni.
Offriamo progettazione e allestimento addobbi floreali e decorazioni per matrimoni Bouquet e accessori addobbo chiesa e ristorante Servizio Wedding planner pianificazione e regia del matrimonio
Animazione feste ed eventi speciali. Animazione per bambini :truccabimbi, bolle di sapone, karaoke, giochi, baby dance, gag e comicità, sculture di palloncini , caccia al tesoro e Gonfiabili vari.
Siamo un team di ragazze disponibili per feste di compleanno, feste di piazza, cerimonie ed eventi vari. Tra i servizi che proponiamo troverete: laboratori teatrali e creativi, teatrino delle marionette, giochi, balli di gruppo, truccabimbi, palloncini modellabili e bolle di sapone...
Artefix, agenzia di comunicazione, si occupa del lancio e dell' organizzazione eventi culturali.lavora con un' agenzie hostess per promuovere ogni attività aziendale
La ditta INVITO AI FIORI di GIAMMARIA CRISTINA lavora nel settore floreale. Vendita di addobbi floreali per i matrimoni, bouquet da sposa e vendita di fiori a Macerata.
VOGLIA DI FIORI si occupa della realizzazione di addobbi floreali per qualsiasi esigenza quali composizioni floreali per matrimoni e per feste di compleanno
Eidos di Maurizi S. e Ortolano S. & C. è una società in grado di allestire con addobbi la chiesa matrimonio a Macerata e location matrimoni con articoli di qualità
Discoteche.it è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi e allestimenti di sale per compleanni a Macerata. Offre serviiz come team building activities e servizio catering.
L'agenzia di event planning Serendipity si occupa di organizzazione di eventi. Offre un'ampia scelta di soluzioni per composizioni floreali e accessori per matrimoni .
FIORI E PIANTE TOMASSETTI é un negozio di piante e fiori di Macerata. Si realizzano decorazioni floreali per matrimonio, bouquet da sposa e si suggeriscono idee originali su come organizzare un evento.
FIORI E PIANTE BELEGGIA offre ai suoi clienti una vasta scelta di fiori freschi e artificiali per addobbi per matrimoni. Confeziona bouquet per la sposa e fornisce addobbi floreali per chiesa e ricevimento.
FIORE E PIANTE BRANCIARI si occupa della vendita di fiori e piante per la realizzazione di decorazioni flori per matrimonio e addio al celibato-nubilato
Alessio.meli torte addio al nubilato e cerimonie di alto livello quali preparazioni di addobbi floreali chiesa e addobbi tavoli matrimonio a Macerata torte decorate
ENTE AUTONOMO PALIO SAN GIOVANNI BATTISTA, impresa con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di addobbo floreale matrimonio e idee per addio al nubilato a Macerata
Con il suo repertorio eclettico che spazia dallo swing alla musica classica, a Macerata Matteo Marinelli è richiesto da molti wedding planner per suonare ai ricevimenti di nozze.
MAISON GUZZINI MONICA è un'agenzia specializzata da tempo nella vendita di abiti per cerimonia e da sposa nella zona di Reacanati, in provincia di Macerata.
Events di Federica Tentella è una ditta di wedding planner a Macerata e organizzatore di eventi. Events offre consulenza professionale per l'allestimento di congressi e convegni e idee originali per matrimoni.
PIRO 89 by GIOVANNI CAPASSO si occupa dalla confettata di matrimonio al buffet per matrimoni in maniera simpatica e spiritosa, per una giornata veramente allegra
Loving Marche è disponibile per addio al celibato, oppure pianificazione costi per matrimoni. Perdipiu è pure solito a trattare ville per matrimoni, oppure addobbi floreali per matrimoni e abiti per cerimonia a Macerata.
VILLA CRISTINA SRL, prestigiosa villa per matrimoni, è una location suggestiva per feste di nozze eleganti, ma anche ricevimenti ed eventi aziendali, a Macerata.
La ditta GISTAR SERVICE di FABIO STARINIERI da sempre si occupa di allestimenti per matrimoni a Macerata. Personale qualificato per la gestione di eventi a regola d'arte.
Le Diwa hanno mille idee per matrimonio a Macerata. Organizzatori di eventi e wedding planner, offrono professionalità per organizzare un matrimonio economico e d'impatto.
DjReevolution.Giuseppe da tempo lavora a menu per matrimoni a Macerata. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
Marry Me si occupa da diverso tempo di location e fiori per matrimonio a Macerata. Negli anni le loro idee matrimonio hanno permesso di trasformare ogni cerimonia in una favola
Eclettico Evento da anni lavora a castello festa nozze a Macerata. Si effettua organizzazione eventi per location per matrimoni. Il cliente al centro di ogni progetto.
Per il miglior ricevimento matrimonio basta affidarsi alla Serendipity un'agenzia esperta in servizi di banqueting e sala ricevimenti a Macerata da anni.
Wedding Le Marche, agenzia di organizzazione di eventi, propone ristoranti per matrimoni e sale ricevimenti a Macerata per cerimonie per tutti i gusti.
SposiAmo Wedding Planners Civitanova Marche è l'azienda perfetta per usufruire dei migliori servizi di organizzazione ristorante matrimonio in una location per matrimoni esclusiva a Macerata
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Corridonia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.