Gianvittorio C.05 giu 2026
Ricarica Gas CondizionatoreServizio eccellente, Ugo è una persona affabile e sa fare il suo lavoro, soddisfazione completa del lavoro eseguito, prezzo adeguato al lavoro ma sopra tutto avere conosciuto una persona come Ugo non è da tutti i giorni. CONSIGLIATISSIMO!!!