Matteo D.07 lug 2025
Animazione Compleanno BambiniHo avuto il piacere di avere Antonio (e Domenico) alla festa di 5 anni di mio figlio. Penso sia stata un ottima scelta, giochi semplici ma molto divertenti e bambini che hanno giocato con loro per tutto il tempo, per la gioia dei genitori che hanno potuto passare un pomeriggio tranquillo.
Tengo stretto il contatto per eventuali altre feste, sia mie che di miei conoscenti, in futuro.