Dettagli sul lavoro
l'inquilino a cui e' intestato l'apparta,ento vive sottodi noi che siamo i proprietari. Non avrebbe diritto di parcheggiare oggetti nel giardino su cui danno le loro finestre ma negli ultimi tempi hanno anche organizzato pranzi e d il loro cane gira nel giardino. Questo giardino e' di nostra appartenenza e non potrebbero avere accesso. Siamo sempre stati molto permissivi ma le cose sono diventante ingestibili. Il problema e' che avevamo affittato l'appartamento a due ragazze universitarie. dopo 4 anni una e' andata via e quella rimasta, senza avvisarci, ha fatto venire madre, fratello, un cane e spesso il padre. Vorrei che rispettasserro il contratto. Avrei bisogno che si studiasse il contratto per preparare una lettera di diffida a liberare e non occupare mai piu il nostro giardino grazie