Dettagli sul lavoro
Buongiorno,
sono un ragazzo di 35 anni, ho tutto, una moglie, un figlio, una bella casa, un buon lavoro ma non sono mai felice di godermi nulla. Non sono mai stato felice di nulla nella vita.
Dopo la nascita del figlio ( 11 mesi fa) mi sono sentito triste e solo, questa felicità l'avevo trovata in una collega a scapito di mia moglie. E ora mi sono pentito e non so come uscirne. Grazie