Laura M.27 apr 2023
PsicologoEra la quarta volta che cambiavo terapeuta perché non sentivo di aver trovato il giusto approccio terapeutico per le mie esigenze e grazie al Dottore, è stata l'ultima. La terapia non risulta mai pesante o sempre la stessa, ma è molto variegata e segue diversi approcci, così da essere fatta apposta per il paziente. Penso che, a prescindere dalla preparazione che è indiscutibile, sia una persona con la quale sia veramente difficile non trovarsi bene. Per quanto possa essere difficile affrontare se stessi e migliorare, vi renderete conto che sarete cambiati grazie all' appoggio e fiducia costante che viene riposta in voi. Consiglio totalmente!