Davide B.04 nov 2025
Massaggio OlisticoMi sono sentito subito a mio agio grazie alla cordialità di Veronica. L'atmosfera è proprio quella che si desidera trovare per rilassarsi davvero, accogliente e serena. Inoltre, l'ambiente è impeccabilmente pulito, fattore che fa percepire ancora più cura e attenzione.
Alla prossima, Veronica