Veronica A.04 ago 2022
Smaltimento ElettrodomesticiCi siamo rivolti a Domenico per imbiancare le facciate di casa nostra. Professionista competente, onesto, veloce e professionale. Il lavoro è stato eseguito molto bene, ha ripulito e portato via tutto quello che era lo smaltimento. Siamo pienamente soddisfatti di aver contattato lui.