Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 232 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 232 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cremona.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cremona.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cremona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 194 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cremona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale, la mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dattaglio e soprattutto unici. Erika, la titolare della ditta, sarà lieta di ricevervi presso il...

Organizzare l'evento con tanto amore, tenacia e dedizione come se lo stessi creando e realizzando per me.

Visione, progettazione, qualità, emozione. L’attenzione ai particolari, il senso di tutto ciò che è artistico, sofisticato ed elegante hanno fatto di Daniela Corti una professionista prima nell’organizzazione dei matrimoni e nel Destination Wedding . Negli anni si è specializzata nella...

Organizzazione eventi a 360 gradi. Matrimoni, feste, convention, fiere, congressi

Mi chiamo Gabriel Luigi e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Location Per Eventi, Make Up Artist Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E...

AGENZIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE La nostra Agenzia è un’impresa che si occupa di spettacolo, organizzazioni eventi e comunicazione. Le nostra sede si trova a Cremona ma operiamo su tutto il territorio nazionale. Siamo specializzati in management e P.R. per Talents ed artisti vari quali; Vip...

Vivo le mie giornate tra i fornelli.. Cresciuta con i profumi della cucina.. L organizzazione di eventi nasce quasi per scherzo ora è la mia gioia.. Aperitivi alcolici e non Buffet Pietanze elaborate Rustiche Pasta fatta in casa Pianificati Uova di Pasqua personalizzate con decorazioni e...

Musica, organizzazione eventi aziendali e non, feste di piazza, mercatini, noleggio materiali audio, video, strutture, allestimenti. L'esperienza è fondamentale.. Operiamo in tutta Italia.

GzWedding è: Allestimenti e Wedding Design Coordinati grafici personalizzati Organizzazione piccoli e grandi eventi Coordinazione eventi

Servizio di animazione per bambini, esperienza nel settore da più di 10 anni, truccabimbi, giochi,sculture di palloncini, automunita e disponibile a spostamenti, possibilità di organizzare feste per bambini personalizzate.

Sono Emanuele Lunghi offro servizi di animazione e organizzazione eventi di varie tipologie,con esperienza sia scolastica che pratica in questo settore. Opero nella zona di Crema e fuori Crema nel raggio 25-50 km

GustoEmozioni è un servizio di catering e banqueting di alta qualità. Un matrimonio, una cerimonia, una celebrazione particolare, un evento aziendale, un convegno importante. In queste occasioni è essenziale donare ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti di alta cucina e rendere così...

DJ Max Bee Dance anni 80 Dance e commerciale anni 90/2000 Progressive Musica House Reggeaton R&B

Essendo insegnante di fitness e di danza/zumba Amo profondamente farlo mi piacerebbe poterlo fare più possibile .ovunque .con chiunque.il ballo è vita.

ORGANIZZATORE DI EVENTI. Ho organizzato diversi eventi tra cui gli eventi LIVE del cantante "Daniel Cosmic" a Bergamo (febbraio 2020) e a Verona (settembre 2020). Il Meet&Greet di Daniel & Astol a Cremona (Gennaio 2020) Lo spettacolo Teatrale "Verso i Manicomici e oltre.." E preso parte...

Pasticceria Salvi Srl lavora nell'ambito di fiori per matrimonio a Crema. Curano gli addobbi per matrimoni per la chiesa. Passione e professionalità assicurati.

ConVito è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo del noleggio lungo termine o anche furgoni a Crema per organizzare un matrimonio con i fiocchi

Attimi è un'azienda di Parma specializzata nell'organizzare eventi, privati ed aziendali. L'aiuto va dalla scelta della location per eventi, dal suo allestimento all'aiuto grafico per gli inviti.

Pasticceria Veneto da molto tempo lavora a addobbi floreali matrimonio a Cremona. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.

JPC Eventi lavora alla produzione di gadget per eventi a Treviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi matrimonio chiesa. Efficienza e professionalità garantite.

Pasticceria Caravaggio è una pasticceria professionale che si occupa della realizzazione delle torte per addio al nubilato a Treviglio e del catering di dolci a Treviglio per eventi di ogni tipo.

Il team building aziendale, con un master in organizzazione eventi a Treviglio accompagna e organizza ogni tipo di eventi. Offre una vasta scelta di ville per matrimonio in chiesa e international catering su misura

La G.R.A. Di Bertazzoni Paolo & C. (S.N.C.) è una società di banqueting e catering che fornisce alla sua clientela buffet dolci e salati, sommelier e torte decorate.

Si è a disposizione per idee addio al nubilato, addobbi matrimonio, catering, banqueting, composizioni floreali, team building aziendale, location per eventi.

Specializzata in catering per matrimonio a Cremona, la ditta Sarca Catering dispone di personale qualificato anche per cena di gala. Massima competenza e lunga esperienza.

ANDREW DEEJAY (ADJ TEAM) e' un deejay esperto e dinamico, a disposizione per feste di addio nubilato, ricevimenti e altri tipi di feste ed eventi di ogni genere

Zilioli opera nel campo di noleggio tavoli e sedie a Cremona. Vengono anche fatti allestimenti per matrimoni e cerimonie. Lavori professionali per il cliente.

Per il bouquet da sposa a Treviglio ed addobbi floreali per matrimonio la ditta Voila' S.r.l è una garanzia, da anni infatti operano nel settore decorazioni floreali matrimonio.

Luisa è una ragazza di San Fiorano (LO) che si occupa dell'organizzazione di eventi, in particolar modo di ricevimenti di matrimonio, aiutando gli sposi nella scelta di location, addobbi e catering.

Radu.moga da anni si offre per servizio catering a Cremona. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Massima resa e qualità nei prodotti.

Biarritz catering da vario tempo opera nell'ambito di idee per matrimonio a Cremona. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.

Si eseguono dettagliatamente le direttive per organizzare matrimonio, addio al nubilato e celibato, fornendo addobbi floreali, locali per feste e molto altro.

Grazie al servizio che viene offerto, l'agenzia di eventi fornisce idee per addio al nubilato e celibato, mettendo al primo posto, amici, parenti, conoscenti.

Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa di animazione e intrattenimento musicale per matrimoni, per feste aziendali, offre idee per addio al celibato a Cremona

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti, è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di eventi a Treviglio; offre allestimenti per addio nubilato, ed addobbi per matrimoni.

Jo di Pierno, si occupa di organizzazione di eventi di matrimonio; esegue l'organizzazione feste del ricevimento con molta musica e durante tutto il tableau, delle cerimonie.

Si svolgono servizi a noleggio autista per vari eventi tra cui scherzi addio al nubilato, ristoranti per comunioni ed autista auto per matrimoni; professionale nel settore.

Gentiles Bakery - Catering - Deli offre servizi di frasi di addio al nubilato e regali per matrimonio. idee per biglietti di addio al nubilato e idee per addio al celibato-nubilato a Cremona.

servizio fotografico per matrimoni e idee per feste a tema. addio al celibato e composizioni floreali per matrimoni. organizzazione di eventi e pianificazione costi per matrimoni a Cremona.

Borgo Creativo è una società che si occupa di organizzazione eventi e servizi relativi a addobbi per matrimonio a Cremona e fiori matrimonio o ricorrenze.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cremona su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%