Guarda i migliori 87 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Crispiano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Crispiano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Crispiano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Spettacoli di magia per compleanni ed eventi in Puglia: ( Taranto, Bari, Brindisi ) e provincia. Da sempre lo spettacolo di magia affascina e incuriosisce. Lo spettacolo del mago è caratterizzato da effetti sbalorditivi miscelati con gag e battute comiche che coinvolgono i bambini rendendoli...
Cerco lavoro come babysitter, cassiera, assistenza anziani,animazioni feste (2 persone ) , parrucchiera, aiuto assistenza medica. Zona taranto
Offro servizio make-up da giorno da sera e cerimonia anche make-up sposa , promoter di prodotti di bellezza ed estetica con potenzialità di vendita su tutta l’area di Taranto e provincia .
La nostra è una attività su ruote, in pratica abbiamo una roulotte vintage allestita da ristorazione (fornita di tutto) con la quale offriamo qualsiasi tipo di catering, buffet ma anche solo un aperitivo davanti alla chiesa in cui si svolge l'evento per esempio matrimoniale o una presentazione di...
Gestisco ormai da molti anni un ristorante (primo classificato tripadvisor del mio paese) e ho deciso di metrermi in gioco con una nuova avventura: appunto quella dello chef a domicilio. Cucina preferita a base di mare (dalla classica cozza al percebes). Cucina pugliese rivisitata, amo la...
Sono un grande amante della buona musica da quando sono nato. Suono anche il pianoforte dell'età di 5 anni e adoro fare il DJ perché la musica deve essere fondamentale nella vita di ognuno, costituendo la colonna sonora della propria esistenza. VIVA LA MUSICA.
Siamo un ristorante presente sul territorio da circa 9 anni, siamo specializzati nella cucina mare ma creiamo incredibili piatti anche di terra. La proprietaria del ristorante è una pasticciera con a seguito numerosi importanti corsi di pasticceria di alto livello. Mettiamo a disposizione la nostra...
Offriamo servizi di ristorazione a casa tua, nella tua azienda, in una tua location con nostre attrezzature e personale.
Organizzazione eventi Fantasy medievali e per bambini disponibilità di mascotte personaggi vari dei cartoni animati e Fantasy Organizzazione eventi in genere
HOOP-DESIGN cura la tua immagine. Siamo due graphic designer con 10 anni di esperienza nella comunicazione, nel design e nel packaging. Da qualche tempo abbiamo deciso di fornire un servizio più completo e grazie anche alla valenza di bravi collaboratori, affermarci nell'arredo nonché allestimento...
Mi chiamo Alessia e sono una Dog Sitter ma lavoro anche come make-up artist autodidatta per matrimoni , feste , eventi e cerimonie . La mia priorità è rendere felice il mio cliente ed esprimere me stessa attraverso le mie passioni .
La nostra vera pubblicità siete voi, che scegliete noi. Contattaci per conoscere i veri dettagli, che cambieranno il tuo EVENTO.
ITINERA EVENTS è un gruppo aziendale attivo dal 2009 nel settore degli eventi con cuore operativo in Puglia ma con ambito d’azione in tutto il territorio nazionale e anche oltre. Offrire il miglior supporto nell’event management significa per noi affiancare con passione chi necessita di servizi...
Sono una scenogra ed offro la mia creatività e la mia esperienza organizzativa e settoriale per creare un emozione raccontando e rendendo reali le sue fantasie.
L'a.s.d. Circo Laboratorio Nomade nasce nel 2009 insieme a Monia Pavone e Marco Massafra, ci occupiamo di formazione nel campo delle arti di Strada e circensi. Oltre ai laboratori di circo, siamo esperti nel campo dell'animazione di Strada e nell'organizzazione di eventi. Spettacoli di...
Pandora Bar Pasticceria noleggio attrezzature catering e allestimenti floreali. ristoranti per comunioni e frasi addio al nubilato. gestione eventi e addobbi per matrimoni a Grottaglie.
RisikoComunicazione è un'agenzia punto di riferimento per la programmazione di feste con addobbi matrimonio e bouquet sposa a Grottaglie e zone limitrofe
Dear Marketing Di Tassiello Consilia è un'azienda che è specializzata nella realizzazione di addio al nubilato a Grottaglie e collabora con agenzia organizzazione eventi
Nilde Pasticcerie da molto tempo si occupa di addobbi matrimonio chiesa a Taranto. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
La ditta Pasticceria Messinese dispone di personale qualificato per catering e banqueting per cena di gala a Taranto. Massima competenza anche per le cerimonie.
PASTICCERIA PRESTIGE srl lavorano in collaborazione con un organizzatore di eventi, e realizza dolci e torte per servizio di ristorazione a Grottaglie
Pandora Bar Pasticceria opera nel campo di decorazioni per matrimonio a Massafra. Si propone ottimo wedding planner per organizzare eventi. Si effettua matrimonio perfetto e ottimo pr per eventi.
L'agenzia di eventi, si propone con professionalità nell'esecuzione di richieste specifiche con creatività e raffinatezza; si occupa solitamente di addio al nubilato e celibato; location matrimoni e ristorazione a Massafra.
LOrchidea scherzi di addio al nubilato e addobbi per matrimoni. decorazioni floreali per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti. regali per matrimonio e organizzazione di cene di gala a Grottaglie.
Victoria Bakery propone preparazioni artigianali di alta qualità quali torte addio al nubilato, torte di compleanno, torte decorate per eventi, matrimoni e feste
Pasticceria Gelateria Aiello, è un'azienda leader nel campo della pasticceria a Massafra, inoltre si dedica da anni alla creazione di torte per addio al nubilato e torte di compleanno a Massafra.
LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA si occupa di fornire servizi legati al banqueting per eventi e ricorrenze tra cui bouquet sposa e composizioni floreali a Grottaglie.
La Fenice è un bar caffetteria specializzato nel servizio catering e banqueting a Grottaglie per eventi aziendali e feste di compleanno. Il locale dispone di spazi adatti per l'organizzazione dell'addio nubilato.
Il laboratorio artigianale Nilde Pasticcerie cura la produzione di torte di compleanno e nuziali e piccoli buffet sia dolci che salati per cene di gala e cerimonie, a Grottaglie.
Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi, collabora con un esperto organizzatore di eventi per confezionare addobbi per matrimonio, addobbi floreali per matrimonio a Martina franca.
locali per feste e preparazione tendoni per feste. idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio impianto audio. noleggio costumi e addobbi tavoli per matrimoni a Taranto.
Victoria Bakery da anni opera nel campo di torte per addio al nubilato a Grottaglie. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini. Competenza è sempre la parola chiave.
Pandora Bar Pasticceria si occupa in modo moderno e organizzato di fare da organizzatore di eventi a Martina franca. Offre servizi di catering e banqueting a Martina franca.
Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi propone servizi di banqueting e catering, catering matrimonio a Taranto dolce, prepara torte di compleanno a Taranto
La Fenice è una pasticceria che si distingue per qualità e passione, creano nuove torte di compleanno e torte per addio al nubilato come richieste dal cliente
Nilde Dolci Creazioni da tempo lavora all'affitto di ville per matrimoni a Martina franca. Vengono anche garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio
Dali papiashvili si occupa della realizzazione di feste di addio al celibato idee a Grottaglie e di organizzazione di eventi, matrimoni e cene di gala
Ditta La Gioia Domenico è specializzato per prestare mansioni come allestimenti floreali ma anche agenzia per organizzazione di eventi. noleggio gazebo e international catering a Taranto.
Pasticceria Gelateria Aiello da diverso tempo opera nel campo di fioristi a Grottaglie. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.
Caffè Italiano addio al celibato-nubilato addobbi chiesa per matrimonio noleggio auto lungo termine a Grottaglie idee addio al nubilato addio al celibato-nubilato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Crispiano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.