Guarda i migliori 551 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 551 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cusano Milanino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cusano Milanino.
Leggere 73 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cusano Milanino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 53 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Cusano Milanino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
I migliori successi della musica di sempre, rivisitati in chiave acustica. Un live che nasce da una performance elegante e raffinata, un pianoforte caldo e avvolgente e una voce femminile sensuale e irresistibile, arrivando a una session mixata su basi potenti e coinvolgenti, che porteranno il...
Dinamica e divertente ho molta esperienza nell’animazione per bambini. Truccabimbi e Bolle di sapone giganti, baby dance, giochi con la musica ,giochi di gruppo, magia ,caccia al tesoro , pignatta, palloncini modellabili ,feste a tema, allestimenti e tanto altro . Possiedo tutto il materiale per...
Insegnante di canto Nato con il pianoforte in mano intrattenitore per indole Dj a 360° Nonostante la giovane età,tanta esperienza sulle spalle ;) Intrattenitore,Dj,Cantante e pianista professionista per eventi privati; visita il mio sito www.waltereventz.com e guarda il mio video promozionale.
Abbiamo 2 sale grandi, che affittiamo nei weekend e festivi per eventi e ricorrenze. Ci occupiamo del rinfresco con torta e bibite comprese. Dovrai preoccuparti solo di esserci, al resto pensiamo noi. Possibilità di portare gruppo musicale.
Offriamo servizio di organizzazione eventi ed allestimenti per feste private e pubbliche
Nata da una solida esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, Ello Wedding si distingue per essere un’agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi che si concentra sulle emozioni, sui desideri, sulle richieste e sulle esigenze dei clienti per dar vita a momenti unici ed...
Event Planner e Social Media Manager, sono una sognatrice di fatto, sono a Milano ma lavoro su tutta Italia: aiuto freelance, libere professionisti e aziende ad avere una forte presenza on line e off line solida ed efficace, grazie a diversi strumenti a disposizione come creare il sito web,...
..dove la fantasia si trasforma in realtà e tutto diventa..FAVOLA. Organizziamo allestimenti per battesimi, comunioni, cresime, compleanni, baby shower
Serieta' e professionalita' completano il quadro di passione con il quale viene svolta ogni attivita' opero in zona milano nord ed interland, monza brianza.
Bar, Pasticceria, panetteria, caffetteria, focacceria tavola calda e fredda con ampio spazio interno ed esterno. Ampia Location per feste di qualsiasi genere. Il mercoledì dalle 16:00 e tutti i giorni dalle 21 la location può essere affittata privatamente per cerimonie, eventi aziendali e feste...
MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...
ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI PER BAMBINI 0-6 ANNI COMPRESI CERIMONIE E BATTESIMI... L'isola che non c'è con 250 mq di spazi interni e 90 esterni è la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno. Spazi ampi, vivaci e protetti per battesimi ed eventi vari in cui i protagonisti...
Sono Grace animazione, specializzata da 10 anni in eventi, villaggi , feste di compleano per adulri e bambini ecc.. Il mio obettivo è rendere unico e indimenticabile l'evento che oganizzo.. La Cosa piu bella del mio lavoro???? Il bambino che a fine festa si avvicina e sottovoce ti dice nell'...
La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.
Ho iniziato nel 2001, poco più che ventenne, ad organizzare, in collaborazione con enti fieristici, fiere di settore. Successivamente mi sono trasferita a Milano, e socia di un service, ho collaborato a stretto contatto con grandi professionisti nel mondo dello spettacolo. Da loro ho imparato che...
L'agenzia Dile da sempre è specializzata nell'animazione per bambini a Cormano. Dispone inoltre di animatori qualificati per organizzare la festa di laurea. Divertimento assicurato.
LIDO LA FIESTA è una attività che si occupa di organizzare la festa di addio al celibato al mare e la festa di addio al celibato in barca a Cisinello balsamo.
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE organizza feste indimenticabili di addio al celibato barca a vela a Cinisello balsamo e scherzi addio al celibato idee a Cinisello balsamo
La Tribù delle Feste è una attività che si occupa della organizzazione di feste di addio al celibato in barca e feste di addio al celibato in hotel a Paderno dugnano.
Mauro micheli è un professionista che si occupa della organizzazione di feste di addio al celibato in hotel e feste di addio al celibato in barca a Sesto san giovanni.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività offre alla sua clientela una grande varieta di intrattenimento per addio a celibato con scherzi addio al celibato idee
Marco del duca e un animatore per feste e organizza feste di addio al celibato con frasi per addio al celibato e divertenti giochi per addio al celibato a Paderno dugnano
Roberto Sangalli è un wedding planner e organizzatore di eventi di Monza che organizza feste di vario tipo, addio al nubilato al mare, scherzi per addio al nubilato e molto altro.
Roberto Paravia è un talentuoso batterista specializzato in musica Ambient a Novate milanese. Si offre con un eclettico programma, adatto a una cena di addio al nubilato.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa con professionalità dell'animazione per eventi come l'addio al nubilato elegante. Organizza anche gli scherzi per addio al nubilato a Cinisello balsamo
JORDJ èè un deejay professionista che lavora in addio al nubilato e per agenzie organizzazione eventi, animazioni feste e matrimoni, nella provincia di Milano.
Martina.negri è una organizzatrice di eventi della provincia di Lecco che organizza eventi e feste di ogni tipo. Ideale epr idee per addio al nubilato e gadget addio nubilato e celibato.
SCACCIAPENSIERI srl è un'azienda di servizi per l'organizzazione di eventi e feste. Offre servizi per la realizzazione di feste per addio a nubilato. Propone idee su come organizzare un addio al nubilato.
Federico Terraneo si occupa di addio al nubilato nella provincia di Milano. Organizza anche matrimoni e nozze a Sesto San Giovanni, garantendo il massimo divertimento alle comitive
Heatflow è un'agenzia professionale che si occupa dell'organizzazione di feste e della preparazione degli scherzi per addio al nubilato e dei gadget per addio nubilato
Myparty.eventi si occupa di organizzazione eventi aziendali e eventi privati, family day, feste per bambini, inaugurazioni, matrimoni, compleanni. Propone idee per un addio al nubilato originale e gadget di addio nubilato.
Il simpatico deejay Pjter T. Deejay propone nuovo repertorio di musica hiphop e house music a Cinisello balsamo. Musica elettronica ed intrattenimento per addio al nubilato.
La signora Martina.Negri offre la sua comprovata esperienza in merito agli allestimenti per feste. Propone intrattenimento con giochi e mille gradevoli idee per feste di compleanno a Nova milanese.
Balloon Planet vende accessori decorativi per feste a tema a Nova milanese. Molti oggetti, indumenti e articoli e allestimenti per feste di ogni genere
La ditta LUDOTECA PETER PAN di COLELLA VINCENZA & DE CECIO GIUSEPPE snc dispone di animatori per feste di compleanno a Novate milanese. Inoltre, prestigiosi allestimenti per feste.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI, è un'agenzia che offre un vasto ventaglio di servizi, per allestimenti di location eventi; si dedica ad intrattenimento per feste bimbi, e per eventi privati.
Myparty.eventi è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di compleanni, e dell'organizzazione di spettacoli; offre giochi ed animazione per bambini ed adulti.
Clown LUNA è un team di animatori per feste di compleanno a Bollate, ed offre musica per compleanno, e giochi per feste dei bimbi, ed organizza feste di compleanno per adulti.
La rinomata ditta Over the rainbow Srl è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sesto san giovanni. Vasta gamma di servizi, tra cui animatori feste bambini .
Personale espertissimo per organizzare un matrimonio a Novate milanese. La ditta Fragole & Champagne dispone di seri professionisti, dal banqueting agli addobbi floreali della chiesa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Cusano Milanino su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.