Guarda i migliori 244 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 244 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ferrara.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ferrara.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ferrara sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 268 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ferrara.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Appassionata di Coaching e comunicazione sono di supporto a persone e professionisti nel definire obbiettivi personali e professionali portandoli a risulato.
Lavora da 20 anni come DJ, in Emilia Romagna e Veneto..dalle discoteche ai DiscoPub ai matrimoni.. Iscritto a matrimonio.com. Il genere è prevalentemente commerciale, reggaeton, anni 90 e 2000. Nelle serate in discoteca ha lavorato quasi sempre come DJ Resident a fianco anche di ospiti che vanno...
Mi chiamo Fabio Zardi e nel 2011 ho aperto un atelier a Santorini che nell’arco di poco tempo si è imposto come punto di riferimento dei planners dell’isola. In pochi anni, la collaborazione con numerosi professionisti del settore locali e internazionali, mi ha permesso di allargare la mia attività...
Ciao. Sono Aharon, ho 20 anni e frequento l'università di Ferrara. Offro servizi di animazione per feste di compleanno, o educatore ai bambini. Mi occupo da due anni di questo campo, sono un ballerino da circa 10 anni e sono sempre stato abituato al lavoro di gruppo. Mi piacciono le persone e...
La mia missione è quella di farti emozionare. Organizzo i tuoi eventi e, con i miei collaboratori, creiamo allestimenti che facciano emozionare già dal primo impatto visivo. Compleanni, feste, cene romantiche, proposte di matrimonio, lauree, matrimoni, .
Siamo un Bistrot nel cuore di Ferrara. Offriamo piatti fusion da abbinare ad aperitivi, pranzi ,cene e dopo cena. Piatti innovativi e gustosi. Possibilità di feste di laurea, compleanni e tutte le occasioni importanti. Abbiamo una saletta soppalcata dove potersi comodamente accomodare. Siamo nel...
Sono cuoca da 15 anni amo cucinare e mi piace creare accostamenti tra diversi sapori.Ho molte richieste di buffet per feste private se il numero di invitati è alto ho l’aiuto di un altro cuoco affermato.Sono di ferrara ma non ho problemi a spostarmi ed ho anche dell’attrezzatura nel caso non ci sia...
Siamo specializzati in servizi di Catering: la nostra esperienza ventennale ci consente di realizzare un compleanno, un matrimonio, un coffe break di lavoro, una cena di gala, una convention, una ricorrenza, con un servizio catering impeccabile e sempre all’altezza delle aspettative a condizioni...
Chef F/B con esperienza internazionale. -Cucina tradizionale italiana -Cucina etnica -Tecniche di cottura -Pasticceria di base -Lingua inglese parlata e scritta fluentemente
Sono un dj giovane pieno di talento, e ho tanta voglia di fare divertire la gente
Valutazione del rischio e corsi di formazione professionale in ambiente sanitario e ristorazione. Redazioni Manuali Haccp e Dvr. Ergonomo abilitato valutazione rischio da sollevamento carichi e pazienti metodo Mapo. Laureato a Milano Tecniche della Prevenzione Ambiente e Sicurezza sui luoghi di...
Il Centro APS Rivana Garden dispone di un teatro con 300 posti a disposizione. Il palco a disposizione è grande con annessi camerini. Disponiamo di impianto audio e luci. Ospitiamo congressi e forniamo servizio di catering per pranzi e cene.
Sono un animatore/presentatore/cantante, ho maturato gran parte della mia esperienza nei villaggi turistici e, dal 2011, sono freelance. Collaboro con diverse agenzie in tutta italia ed ho la possibilita di organizzare e fornire materiali e risorse per ogni tipo di eventi. Ho lavorato per...
Organizzazione eventi sul territorio ferrarese e dintorni. Animazione bambini e adulti , allestimenti, location, performers, gruppi musicali, wedding planner Cene aziendali, compleanni, eventi ludici, cene spettacolo, giochi urbani
L'azienda il Riso e Raso – Wedding Planner di Ferrara esiste già da 10 anni. In questi anni abbiamo incontrato e lavorato con tante coppie, tutte diverse tra loro, ma a tutte dobbiamo dire grazie per averci permesso di crescere e di arrivare fino a qui. Abbiamo sempre creduto che ogni coppia e...
Eccezionali idee per l'organizzazione della festa di addio al celibato-nubilato a Cento. BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA si occupa inoltre di organizzare un matrimonio indimenticabile.
Budokan Institute Bologna da molto tempo lavora a noleggio auto lungo termine ad Argenta. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Per torte per addio al nubilato e altri dolci e per il servizio catering di questi e altri eventi, le agenzie che li organizzano si possono rivolgere alla Pasticceria Neri.
L' Agenzia rappresentanze Marco Toso si occupa della realizzazione di bouquet di fiori, fiori di matrimonio, addobbi floreali di matrimonio e tanto altro.
VILLA CHIARELLI - LOCATION PER EVENTI, organizzazione di eventi per il matrimonio facile, matrimonio economico od idee originali per matrimoni. Vi aspettano addetti cordiali e qualificati.
Casamanu catering organizza feste di addio al celibato e al nubilato. Propone un servizio di banqueting e catering e di noleggio auto per matrimoni con autista privato ad Argenta.
Pasticceria Saffi, da anni leader nel settore della pasticceria ad Argenta, si occupa di catering e banqueting ad Argenta, nello specifico di catering dolci ad Argenta.
Pasticceria Zabaione, oltre a confezionare ottime torte di compleanno, si propone anche come organizzatore di eventi a Cento e include nel servizio il noleggio di auto lungo termine.
#DedicatoAte organizzazione di eventi e accessori per matrimoni. sala per feste e album fotografici per matrimoni. allestimenti per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni a Cento.
My.B Design addio al celibato, addio al nubilato e addobbi floreali. bouquet da sposa, organizzatore di eventi e animatori feste bambini. agenzie hostess, agenzie di spettacolo e gazebo per feste
La Pasticceria Santo Stefano collabora con le agenzie di organizzazione di eventi e con le ditte di catering fornendo torte decorate a Comacchio personalizzate su richiesta della clientela.
Studio Cao - Management Consulting da anni si occupa di servizi per agenzie di spettacolo ad Argenta. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Gino Fabbri Pasticcere scelta della sala per ricevimenti e allestimenti floreali. preparazione di gazebo per feste e location per matrimoni. locali per feste e eventi aziendali a Comacchio.
Magic Event, è un'agenzia catering per matrimonio e altre celebrazioni e feste. Mette al servizio un barista professionale, oltre che uno chef per i propri banchetti.
ExAequo Bottega del Mondo Cooperativa Sociale - Bottega di Bologna da tempo opera nel campo ed esegue animatori feste per bambini e disponibilià di auto per matrimoni ad Argenta.
Party Ricevimenti è un'agenzia di organizzatore di eventi che propone addobbi per matrimonio, catering e banqueting ad Argenta, animazione, nella provincia di Bologna.
Bakery Station collabora con un esperto organizzatore di eventi e propone idee per addio al nubilato, idee per matrimonio fornendo un servizio completo di international catering a Comacchio.
Pasticceria Eporedia auto per matrimoni e agenzie di spettacolo. scherzi addio nubilato e ristoranti per matrimoni. location per eventi e composizioni fiori finti ad Argenta.
Pasticceria Caffe' Del Corso Srl si rende disponibile nel campo di fiori da matrimonio a Ferrara. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
La pasticceria è conosciuta; esegue la produzione delle richieste di pasticerria e gelateria all'ingrosso; realizza con velocità dolci banqueting e catering; feste private ed ristoranti location matrimoni.
First Eventi è un'impresa che si occupa di creare l'atmosfera giusta per un unico addio al nubilato ad Argenta. Si preoccupa di allestire il luogo designato con composizioni floreali e quanto richiesto.
Leader nel settore del catering e banqueting, la ditta Zoo dispone di personale altamente qualificato per cena di gala a Cento. Massima competenza ed esperienza.
La ditta Ilcuocoacasatua dispone di cuochi specializzati per la realizzazione di golosissimi ed originali centrotavola per matrimonio a Cento. Servizio catering e banqueting di alto livello.
Pasticceria Valle Bar Di Mezzini & C. S.N.C. da anni lavora a agenzia di eventi ad Argenta. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ferrara su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.