Guarda i migliori 614 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 614 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Firenze.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Firenze.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Firenze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 601 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Firenze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ilenia Massara si occupa di organizzare eventi personalizzati, di natura privata ed aziendale, per l'agenzia Massara Special Events. Grazie ad anni di esperienza, ad oggi l'agenzia di organizzazione eventi ha raggiunto massimi livelli di professionalità, offrendo ai clienti la possibilità di vivere l'evento che hanno sempre sognato, come il proprio matrimonio. Lavora in questo settore fin dai tempi dell'università, e ha così potuto perfezionare la propria formazione nel campo dell'organizzazione eventi in tutte le sue sfaccettature (catering, design, gestione budget e tempistiche, marketing ecc.). L'azienda consta di due sedi: la principale, a Firenze, opera prettamente attività di consulenza, mentre la sede di Reggio Calabria si occupa soprattutto di allestimenti e wedding/event design, offrendo un servizio di noleggio arredi. Inoltre, da due anni l'agenzia si occupa anche di wedding destination. Ilenia Massara considera il proprio lavoro ricco di stimoli e sempre diverso, dove di importanza fondamentale è l'attenzione al cliente, con cui instaura fin da subito un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Pronto Pro Raff&Trixy MUSIC&PAINT: Truccabimbi & Animazione Musicale. Dj set con impianto audio/luci professionale. Giochi di coinvolgimento con la musica. Baby Dance. Mini Disco, Karaoke. Piccoli trucchetti di Magia. Assistenza Torta, Assistenza Regali. 2Animatori. Specializzati anche per feste...
Beaty party per privati o per eventi particolari quali matrimoni, addii al nubilato e compleanni.
Dopo la laurea specialistica in Governo e Direzione d'Impresa, specializzazione Marketing, ho sperimentato per anni il mondo delle pubbliche relazioni e dell'organizzazione eventi. Dalla gestione di locali notturni, all'implementazione di eventi legati alla ristorazione, dai matrimoni al catering...
Siamo un gruppo di Artisti ed animatori. Il nostro scopo è portare allegria, gioia e felicità nei vostri eventi ed offrirvi un ampio supporto per le vostre esigenze, grazie alla nostra esperienza e professionalità che abbiamo maturato in nove anni di attività. Animatori, giocolieri, trampolieri,...
Sono da poco laureato magistrale in scienze politiche presso l'Università di Firenze, ma soprattutto con esperienza nell'organizzazione di eventi nel mio paese, Borgo San Lorenzo, tramite volontariato. Per tre anni presidente dell'Associazione Amici delle Biblioteche, associazione culturale di...
Siamo una Società di Wedding Planning con esperienza decennale; ci occupiamo a 360° del Matrimonio o dell'Evento costruendolo su musira: ogni evento dovrà essere diverso da un'altro. Disegnamo il vostro evento assieme a voi.Operiamo in tutto il territorio nazionale grazie alla nostra fitta rete di...
Si eseguono abbobbi floreali per matrimoni battesimi comunioni cresime e qualsiasi altro evento. Servizio video. Siamo a vostra disposizione per preventivi e ulteriori informazioni. Seguiteci su Instagram e Facebook
Ho sempre avuto la passione per la cucina; da piccola guardavo le mie nonne e mia mamma cucinare e mi "nutrivo" della loro maestria e dei loro gesti antichi e sicuri, così nel 2011 ho aperto un blog - diario che uso per darmi un metodo nella compilazione delle mie ricette e per raccontare di me e...
Laureata in lingua e letteratura francese, da molti anni faccio l'interprete dall'italiano al francese in particolare nell'ambito della formazione. Sono disponibile anche a spostamenti sia in Italia che all'estero. Con molti anni di esperienza imprenditoriale alle spalle, adesso mi occupo anche di...
Sfinge Communication è un'agenzia di organizzazione eventi, con sede a Firenze che opera in tutta Italia, specializzata nella produzione di eventi aziendali e non su misura, pensati per aiutarvi a raccontare la storia del vostro brand o della comunicazione che volete pubblicizzare. Mettiamo a...
Sono Serena Urso direttore del Castello di Coiano che si trova sulle colline toscane fra Pisa e Firenze vicino alla città di San Miniato famosa per il tartufo. Wedding planner da circa 15 anni. La location di adatta ad eventi aziendali ai matrimoni.
Ciao a tutti,siamo Benk&Mask, due giovani Dj di Greve in Chianti, Italia.Amiamo la musica techno ma siamo in grado di suonare qualsiasi musica vogliate. siamo una nuova proposta nel settore della musica Dj e siamo pronti a farvi ballare e ha farvi divertire. Potete contattarmi in qualsiasi momento...
Dal 2012 ad oggi il Cycle ha fatto suonare centinaia di band letteralmente da tutto il mondo. In questi 5 anni il Cycle~ è diventato la sala concerti punto di riferimento per gli eventi di musica live in Toscana e in tutto il centro Italia. Tutte le energie e le risorse sono da sempre impiegate...
Laboratorio artigianale di pasticceria ottime materie prime, eventi, banqueting feste private , tutti i tipi di dolci e ottimi salati anche per intolleranze e patologie. Offriamo varie tipologie di trattamento. Siamo piccoli ma facciamo cose grandi.
Mi chiamo Francesco, in arte Francis Jay, ho iniziato a frequentare una radio fiorentina all’età di 12 anni all’inizio facevo selezioni musicali la domenica e la regia ad alcuni speakers, poi verso i 16 anni ho iniziato a suonare alle decine di serate che la radio faceva in giro per la Toscana nel...
FLOREALE è un'azienda che lavora nel settore organizzazione eventi e realizza splendidi e personalizzabili bouquet per sposa oltre a torte decorate a Firenze
Il fiorista IL BOUQUET si occupa della fornitura di fiori e piante e della realizzazione di composizioni floreali e addobbi per eventi, ricevimenti, matrimoni.
Si esegue servizio di noleggio automobili per eventi di ario genere; noleggio limousine ed autista; noleggio auto per ville per ricevimenti, sale per compleanni e sale per feste.
JDEvents Srl è un team building aziendale, organizzatore di eventi, e di dedica alla preparazione di sala per feste, al noleggio palchi, ed al noleggio tavoli e sedie.
Omniservice S.r.l. da molto tempo opera nell'ambito di animatori feste bambini a Pontassieve. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio.
Kapow live service audio e luci propone alla clientela giochi per addio al nubilato, idee addio al celibato e location per matrimoni a Sesto Fiorentino.
Pasticceria Marisa location per eventi e scherzi di addio al nubilato. animatori feste per bambini e noleggio palchi. regali per matrimonio e organizzatore di eventi culturali a Sesto fiorentino.
Degiavu da diverso tempo opera nel campo di servizi da fioraio a Pontassieve. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia di Firenze
Amari In Carmignano Di Amari Lorella E Mariella S.A.S. da molto tempo si occupa di idee per matrimonio a Prato. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Degiavu è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e nell'organizzazione feste; si occupa di trovare la sala ricevimenti più idonea per ogni celebrazione, ed i migliori addobbi per chiesa, per il matrimonio.
L'agenzia di organizzatori di eventi Degiavu si occupa della gestione di eventi per privati e imprese. Ampia scelta di soluzioni per location matrimoni e catering.
Nonpercaso organizzatore di feste per bambini e addobbi floreali per matrimoni. ville per ricevimenti e organizzatore di eventi musicali. feste di compleanno e sala per feste ad Empoli.
L'agenzia Kapow live service audio e luci si occupa di noleggio attrezzature per eventi. Collabora con numerose location matrimoni e locali per feste a Campi Bisenzio.
La Tusci Car Service Di Sadini Alessandro è un'azienda di noleggio auto per lungo termine a Scandicci. Offre autoveicoli buffi, perfetti per scherzi di matrimonio, ma anche eleganti e raffinati apposta per cerimonie.
La Banda di Charly è un'agenzia di organizzazione di eventi e, in particolare, di matrimoni, che cura tutti i dettagli, dalla scelta dell'abito agli addobbi floreali a Fucecchio, regalando un matrimonio indimenticabile.
Zenzero Soc. Coop. Rl da diverso tempo opera nel campo di decorazioni floreali a Scandicci. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile..
Bsi Distribution Catering Equipement Srl locali per addio al celibato e feste di compleanno. scelta della sala per compleanni e scelta della sala per compleanni a Pontassieve.
La JDEvents Srl è un'agenzia specializzata in organizzazione di matrimoni e organizzazione di eventi a Firenze e Milano per vari settori, dalle aziende alla cultura.
LA BOTTEGA DEI FIORI di EZIO DE ANGELIS è una ditta specializzata in fiori a Scandicci. Offre addobbi di matrimonio, bouquet di fiori e composizioni floreali per occasioni di tutte le tipologie.
FANTASIA ROMANTICA DI FRANCESCA PERUZZINI è un'agenzia esperta in organizzazione di eventi e matrimoni a Firenze. L'agenzia si occupa inoltre della fornitura di bomboniere originali e addobbi floreali.
L'agenzia di event planning FANTASIA ROMANTICA DI FRANCESCA PERUZZINI si occupa di organizzazione di eventi. Offre un'ampia scelta di idee per un matrimonio originale.
Cerimonie Laiche - Matrimonio Laico e Unioni Civili costi matrimonio e organizzare una festa. organizzazione di eventi e album fotografici per matrimoni e addio al celibato a San miniato.
PIANTE E FIORI STEFANIA E SILVIA prepara addobbi floreali chiesa ad Empoli per matrimoni ed altre cerimonie. Inoltre si occupa della composizione di bouquet fiori sposa.
Bsi Distribution Catering Equipement Srl tratta servizi circa disponibilià di auto per matrimoni e allestimenti floreali e scelta ristoranti per matrimoni a Scandicci.
Antica Pasticceria lavora a fiori a Firenze per matrimonio . Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano feste di compleanno a tema a Cardito da sballo.
I tempi per organizzare eventi di moda variano molto: possono andare dai 6 mesi agli 8-10 mesi per sfilate di alta moda. La moda è un settore molto specifico che però può essere di supporto ad altri eventi, creando così una interconnessione. Bisogna quindi inizialmente capire qual è l'obiettivo della sfilata, cioè se è fine a se stessa o se è volta, ad esempio, alla promozione di un negozio. Sulla base della complessità dell'evento, l'agenzia di organizzazione eventi può stimarne le tempistiche.
In generale, è consigliabile rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi quando l'evento è molto complesso ed occorre un'organizzazione strutturata. In questi casi deve essere l'etica del professionista a dettare il diniego di un lavoro che sa che non gestirebbe al meglio, col rischio di avere poi una valutazione negativa. Penso che nel lungo periodo umiltà ed onestà premino sempre. Noi siamo in grado di supportare eventi mediamente strutturati.
Per organizzare eventi come le feste di bambini, l'ideale sarebbe poter avere a disposizione spazi verdi in cui possano muoversi e giocare liberamente, ovviamente se si è in bella stagione, oppure degli spazi interni attrezzati per questo scopo. Sicuramente il fattore principale è che siano spazi in sicurezza: una villa con una piscina accessibile, a mio avviso, non è proprio il massimo. Quando un'agenzia di organizzazione eventi si occupa di feste per bambini, l'elemento imprescindibile sono gli animatori, ma la loro funzione e responsabilità esula certi aspetti. Se, invece, l'area bimbi è inserita all'interno di un altro evento, ad esempio un matrimonio, il mio consiglio è di adibirla in un luogo un po' separato, ma non troppo lontano dallo sguardo dei genitori, rispetto all'evento principale, così che la naturale vivacità dei bambini non sia di eventuale disturbo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Firenze su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.