Guarda i migliori 261 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 261 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Forlì-Cesena.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Forlì-Cesena.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Forlì-Cesena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 283 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Forlì-Cesena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza di quasi 20 anni, ho studiato al linguistico e ora studio sociale al serale. Ho fatto l’animatrice estiva per diversi anni con bambini dai 2/3 anni in sù. Mi piace giocare con loro e capire cosa piace a loro e farli divertire.
Organizzo compleanni e cene a richiesta sono una cuoca non uno chef ma sono brava .mi piace moltissimo cucinare.
Affitto villa per eventi come feste di compleanno, cene ecc.. Possiedo un impianto audio d'eccellenza, che gestisco sia all'aperto che in casa. In inverno si utilizza una sala, con capienza massima di / persone massimo. In Primavera/Estate possibile stare all'aperto, con capienza massima di /...
Evento Casinò Show presso i tuoi spazi, hotels, congressi, fiere, ristoranti, locali notturni, disco. Allestiamo un vero e proprio Casinò, con tavoli professionali e croupier professionisti dove vuoi tu. Più di 15 anni di esperienza nel settore, più di 60 croupier professionisti, 50 tavoli da gioco...
Ciao, sono Luca un Fiorista, mi offro come figura per allestimenti floreali di cerimonie, la mia azienda esiste da 4 anni e se volete potete dare uno sguardo ai nostri profili nei vari social. non esitate a contattarmi. un preventivo non costa nulla: 340/0873729
Ciao, sono Veronica, ho 26 anni e sono laureata in antropologia culturale. Mi offro come babysitter, aiuto compiti per materie umanistiche per la scuola elementare e media, animatrice e barista, tutti ambiti nei quali ho esperienza. Sono però pronta a buttarmi in altre esperienze lavorative,...
Truccabimbi feste di compleanno, petsitter, babysitter, pulizie domestiche, costumizzazione vestiti.
Magicalia , animazione & Party Planner, Offre vari servizi tra cui : animazione per bambini , noleggio gonfiabili , noleggio giochi giganti , attrezzature e zucchero filato, feste a tema , servizi per matrimoni e feste aziendali , ecc. Presenti su Matriminio.com e su fb con ottime recensioni ,...
Mi chiamo Erica e sono laureanda all'università di Bologna in scienze della formazione corso Educatore nei servizi per I'infanzia, sono disponibile per lezioni per bambini delle elementari e medie e come baby sitter ed animatrice alle feste.
Salve , sono Stefano , barman professionista da 13 anni . Ho lavorato negli in tutti gli ambiti della ristorazione e tutt'ora sono proprietario di un bar e manager presso altre attività ristorative . Lavoro come libero professionista presso bar e ristoranti, amo il mio lavoro e do il massimo in...
Lavoro come animatore da 3 anni per la catena "club family hotel" situato in riviera romagnola. Attualmente presso Atlantis Family Restaurant. Ruolo: responsabile mini club. Fascia età (4-15) So intrattenere con trucca bimbi, palloncini modellabili, sputafuoco, zucchero filato, balli di gruppo,...
Professionista settore ristorazione. Organizzo qualsiasi tipologia di manifestazione dal matrimonio ai grandi eventi curando tutti gli aspetti, dall'allestimento al servizio. Dispongo di tutto cio' che serva a rendere speciale qualsiasi tipo di avvenimento.
Offro servizio di chef a domicilio, il mio pensiero di cucina si avvicina molto a quello gurmet, con piatti gustosi ed elaborati ma sopratutto di materie prime freschissime e spesso a Km 0. Mi muovo in tutta la Romagna (Rimini, Cesena,Riccione..ecc..) e parte dell' Emilia. (poco sopra Bologna)....
Sono cristian Milandri DJ e artista da diversi anni la mia associazione e una associazione teatrale dove effettuiamo eventi di diversi generi in tutta Italia . i generi che trattiamo specialmente con l'associazione è l'horror mentre come DJ o un repertorio molto ampio e per ogni occasione avrei la...
DJ con esperienza in qualsiasi settore: POGGIOLINI MASSIMO nato il 14-02-1974 residente a MODIGLIANA -FC- In arte: JIMMO DJ DJ dal 1990. La mia attivita' inizia con i vinili che suono ancora oggi in alcuni eventi. Il primo genere musicale a cui mi sono dedicato è stata la musica commerciale anni...
SUMMERTRADE addobbi chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi matrimonio chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi floreali matrimonio in sala e in chiesa
Summertrade (S.R.L.) da diversi anni opera nell'ambito di addobbi per matrimoni a Cesenatico. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Ristorante Camst è l'azienda perfetta per chi vuole organizzare un evento di alto livello con un servizio di catering e banqueting di altissima qualità
l apasticceria esegue rinomate richieste per idee per matrimonio; master organizzazione eventi ed anche compleanni ed addio al celibato: creazioni di qualità e creatività a richiesta.
Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc si occupano di organizzazione eventi, location matrimoni ideale e perfetta per organizzare un matrimonio all'insegna del divertimento
Soriani è una pasticceria e confetteria di Rimini. Si rivolge a chi deve organizzare un matrimonio vendendo al dettaglio torte nuziali. Fa catering anche per altri eventi.
Pasticceria Reale Caffetteria da molto tempo lavora a magliette addio al celibato a Cervia. Si può affittare un furgone per trasportare addobbi floreali chiesa e al ristorante.
Camst Camst Soc.Coop. A R.L. è un azienda che si occupa di garantire un servizio di organizzatore di eventi a Forlì. Propone soluzioni di progettazione di addobbi per chiesa per matrimonio a Forlì.
Soriani è un'agenzia organizzatore di eventi a Cesena. Si occupa di catering e banqueting a Cesena, organizzazione di cena di gala a Cesena, feste di compleanno ed eventi aziendali.
Ravenna Country Market torte addio al nubilato addobbi per matrimonio agenzie di spettacolo agenzie organizzazione eventi fiori matrimonio idee addio al nubilato
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) composizioni fiori finti e sale per compleanni. agenzia organizzazione eventi e noleggio tavoli e sedie. locali per feste e scherzi addio al nubilato a Cesena.
Summertrade (S.R.L.) è una delle agenzie eventi che si trova nella provincia di Rimini e propone l'organizzazione di cena di gala, eventi con catering e banqueting.
L'agenzia Opera Lab è specializzata in organizzazione di eventi. Collabora con gli sposi in tutte le fasi dei preparativi, dalla scelta del tableau del matrimonio alla confettata.
Marco Branducci organizzatore di eventi a Forlì addobbi floreali per matrimonio biglietti addio al nubilato composizioni fiori finti addobbi chiesa per matrimonio
Mareventi è un'agenzia professionale che opera nel campo dell'organizzazione eventi e matrimoni; offre addobbi per il matrimonio, e buffet per matrimoni a Cervia.
Pasticceria Giglio quotidianamente è operante in noleggio tensostrutture a Cesena. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
L'agenzia Wonderland si occupa di organizzazione di eventi a Santarcangelo di Romagna. L'esperienza dei suoi professionisti garantisce le migliori idee per il matrimonio.
Pasticceria Cesari è l'azienda che si occupa da anni del banqueting e catering a Cesena per l'organizzazione di eventi culturali e tanto altro di livello elevato
Pesaresi Gilberto scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato. decori per torte e scelta di ville per ricevimenti e scelta della sala per feste a Cesenatico.
Diapason Soc.Coop. non è solo una pasticceria affermata che confeziona torte decorate a Cesenatico, ma organizza anche eventi quali catering matrimonio e addio al celibato.
Securenightlife è una ditta di servizi professionista nell'organizzare un matrimonio da favola a Forlì. Dal noleggio della limousine per gli sposi all'allestimento della location per il ricevimento di matrimonio.
Pasticceria Cesari agisce nei campi di: idee per addio al nubilato, addio nubilato, decorazioni floreali, organizzazione eventi culturali, team bulding e cena di gala
Pasticceria Rinaldini Snc è l'azienda perfetta se si vuole organizzare un matrimonio contando su un servizio di altissimo livello di catering e banqueting
Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc lavora nell'ambito di organizzare matrimonio a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Forno Pasticceria San Rocco è l'azienda a cui far sempre riferimento per avere il miglior servizio di catering e banquting per cerimonie a Forlìe provincia
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Forlì-Cesena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.