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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Irene Venturino, nata il 3 settembre del 1991 a Genova. Opera principalmente in Liguria e basso Piemonte, ma lavora in tutta Italia. L'idea di fare la wedding planner nasce durante gli anni del liceo, ha frequentato il linguistico e si è laureata in giurista dell'impresa. I primi corsi che ha frequentato le sono stati regalati dai familiari, e lì ha capito davvero quale fosse la sua strada. Lavora in team, gestire un matrimonio da sola sarebbe impossibile, nonostante tutto sia curato nei minimi particolari a volte serve essere in due posti contemporaneamente, dunque si avvale di fidatissimi collaboratori! Lavora in team anche con i fornitori, d'altronde l'obiettivo comune è la perfetta riuscita dell'evento. Irene è nata sotto il segno della Vergine, è dunque una folle organizzatrice ed ha sempre amato il mondo dei matrimoni. Il connubio tra questi due elementi ha fatto sì che facesse di questa passione un lavoro. Ma non è solo questo, è anche e soprattutto il rapporto che si crea con gli sposi: gestendo un evento così importante della loro vita, l'empatia è fondamentale. Entri in punta di piedi e vieni accolta come un membro della famiglia, conosci parenti ed amici oltre che impari a conoscere tutte le loro qualità e le debolezze. Pensa che sia impagabile. Il suo motto è "puoi avere giustificazioni o risultati, non entrambi". Se solo potesse, se la tatuerebbe in fronte! Ammette di essere piuttosto convinta nel dire che la motivazione che la spinge ad adempiere sempre al meglio nel suo lavoro sia il rapporto interpersonale di cui ha parlato prima. La loro espressione e soddisfazione nel veder realizzato quello che nei mesi precedenti è stato progettato, è per lei un'emozione unica. Come se fosse sempre la prima volta.
Segesta eventi è in grado di mettere in piedi ogni tipo di evento con il giusto equilibrio tra professionalità e passione. Street food, eventi aziendali, feste private, eventi culturali e di socializzazione. Curiamo ogni aspetto creativo, tecnico e logistico dell'evento per offrire un servizio a...
Ciao.Ho maturato una forte indipendenza nello svolgimento delle mansioni che mi vengono proposte. Sono molto paziente,ho voglia di fare e di imparare. Amo i bambini,gli animali e sono un ottima ascoltatrice. Mi metto a disposizione come baby-sitter ,come collaboratrice domestica o come dog/cat...
Noleggio di attrezzature audio video e luci per qualsiasi evento , assistenza garantita da tecnici professionisti , magazzino fornito di ultime tecnologie
LA PRUA RISTORANTE TERRA/MARE - PIZZERIA Un locale accogliente.. per degustare piatti di Pesce / Carne o una gustosa Pizza (anche a metro - 1/2 metro) in buona compagnia.. Locale accogliente, con ampi spazi interni ed esterni, per degustare piatti tipici di Pesce / Carne e ...
Da oltre 25 anni mi occupo di servizi turistici, rapporti con strutture ricettuve e clienti dutetti, aziende e tour operator.
Mi chiamo Serena, mi sono laureata a Milano in Fashion Styling and Communication con il massimo dei voti, maturando esperienze lavorative nel campo della moda, della comunicazione e della realizzazione di eventi. Sono a vostra disposizione per curare l’organizzazione di feste private, eventi...
La mia più grande passione è sempre stata quella di organizzare feste ed eventi e rendere felici le persone. Realizzare il loro sogno è diventata la mia missione. La mia esperienza di Area Manager mi ha permesso di sviluppare le competenze organizzative e comunicative necessarie per fare questo...
Dal 1960 siamo una piccola azienda familiare, fra le montagne del Parco Naturale del Monte Beigua. Ambiente semplice ed informale, ampi spazi, ottima cucina ligure-piemontese, ideale per eventi ammesso che cerchiate sostanza anziché fronzoli.
Https://www.linkedin.com/in/gianlucabusoncommunication?trk=nav_responsive_tab_profile Noleggio impianti audio, luci, e grandi schermi ledwall, allestimenti scenotecnici e organizzazione eventi aziendali, sportivi, privati e pubblici
L'Hotel Ristorante Eva La Romantica si trova a Moneglia a 150 metri dal mare , il suo ristorante offre menu' tipici genovesi e specialità di mare. La nostra location è ideale per organizzare feste ed eventi privati, in un contesto tranquillo immerso nel verde a pochi passi dl mare, con una sala...
Miky Events, operante da dieci anni nel settore “Organizzazione di Eventi” a livello locale e nazionale, crea spazi di intrattenimento ed eventi a carattere ricreativo, culturale e commerciale. Si rivolge al privato, ai locali in genere ed anche ad aziende, imprese, associazioni, comunità, enti...
Daniel e la B.C.Band sono disponibili per molti tipi di eventi variando la formazione che può essere sia solista che in duo trio ecc il cantante ha una voce molto istrionico il che gli permette di spaziare su vari generi musicali anche se lui preferisce il rock made in italy la band è disposta a...
"Offriamo servizi di catering per feste private e cerimonie con possibilita di vari servizi dal food beverage e open bar"
Alta cucina alla portata di tutti per privati e azziende proffessionista ottime referenze . una cucina nuova bella ma con il rispetto delle materie prime
Hotel interamente ristrutturato in stile moderno, accogliente e a gestione familiare. Il nostro Hotel dispone di un Ristorante con ampie vetrate, di due dehors adiacenti per eventi estivi e banchetti all' aria aperta, di una ampia sala riunioni riservata con una capienza massima di 80 /100...
Pasticceria Esposito S.N.C. è un prestigioso organizzatore di eventi. Offre soluzioni di banqueting e catering a Genova e allestimenti di decorazioni floreali per matrimonio.
Gatto S.n.c. Di Gatto G.b.C., azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di agenzie eventi e addobbo chiesa matrimonio a Chiavari
Bar Pasticceria Aldo noleggio costumi e disponibilià di auto per matrimoni. eventi aziendali e noleggio tavoli e sedie. preparazione di gazebo per feste e scherzi di addio al nubilato a Chiavari.
Leccaje E O Forna Da Dôia nel settore è specializzato principalmente in scelta della sala per compleanni, inoltre pr per eventi. torte per addio al nubilato e scelta ristoranti per comunioni a Chiavari.
Rent Today S.R.L. svolge decorazioni floreali nonchè allestimenti floreali. frasi di addio al nubilato e pr per eventi. gadget per eventi e international catering a Rapallo.
Avventura Mare è un'associazione di organizzazione eventi a Genova specializzati nella realizzazione di eventi, come feste di compleanno, direttamente in mare o in crociera.
Avventura Mare si occupa da anni di organizzazione eventi e team building a Chiavari. Offre una vasta gamma di sommelier, camerieri, baristi e tanto altro.
Panarello Distribuzioni Srl da diverso tempo opera nel campo di frasi per addio al nubilato a Rapallo. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
La Fioreria Recco si dedica alla produzione di appositi e appariscenti addobbi per matrimoni e addobbi chiesa per matrimonio a Chiavari per una bellissima scena
La 5 Stelle Ricevimenti, agenzia specializzata in organizzazione di eventi, si occupa della selezione del servizio di ristorazione e di addobbi floreali in chiesa.
Che Idea! è un'agenzia abilitata nell'organizzare un matrimonio, s'interessa anche alla gestione di feste di addio al nubilato a Chiavari con esperienza nel settore
La PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE cura la fornitura di vettovaglie per eventi e ricevimenti di matrimonio grazie al suo servizio di banqueting professionale.
F.lli La Iacona S.n.c., con grande passione e maestria si occupano della realizzazione e creazione di torta addio al nubilato, nello specifico si occupano di ristorazione commerciale.
PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE da diverso tempo si offre per servizio di catering per matrimonio a Chiavari. Viene anche affittata ed addobbata sala per feste di compleanno.
Dany67, esperta organizzatrice di eventi, tratta dalle convention aziendali alle feste di matrimonio, compleanno e addio al celibato-nubilato a Genova.
Che Idea! come organizzatori di eventi, quali feste e serate di divertimento, trova soluzioni interessanti ed originali per i clienti, ad esempio, per idee addio al nubilato a Genova.
La pasticceria di D'Arrigo Rocco si occupa di preparazione catering dolci a Genova, torta addio al nubilato a Genova, prepara torte decorate per il compleanno
Venti di eVenti è un'agenzia che soddisfa ogni desiderio per il matrimonio, gestisce tutta l'organizzazione dell'evento, anche per quanto riguarda bomboniere per matrimonio e addobbi floreali a Rapallo
Cooperativa Italiana Di Ristorazione S.C.R.L. offre servizio di banqueting e catering a Genova, offre la possibilità di avere a disposizione barista a Genova
Sara Ponte ha esperienza come fattorino ed è attualmente un'autista professionista, da anni guida per feste come addio al nubilato ed eventi aziendali a Genova come autista privato
Amaro Vincenzo è l' azienda perfetta per chi cerca un organizzatore di eventi esperto nella preparazione di scherzi per gli addio al celibato-nubilato
Ladisa S.p.a. è un'agenzia specializzata in organizzazione di eventi a Genova. Offre numerosi servizi tra cui organizzazione feste e organizzazione matrimoni a Genova.
Accor Services Italia S.R.L. si occupa dal vostro matrimonio alle cerimonie più semplici: organizzatore di eventi a Rapallo, centrotavola matrimonio addobbi matrimonio chiesa e tanto tanto altro
MixerGe è un'agenzia che offre servizi tecnici per lo spettacolo, organizza appositi scherzi matrimonio e si specializza nell'organizzazione di eventi
Rabaglia 1968 SNC - Formaggeria, Gastronomia e Catering noleggio auto lungo termine scherzi matrimonio addobbo floreale matrimonio a Rapallo affittare un furgone
Chiedere se sia meglio scegliere un’agenzia eventi o freelance è relativo. La maggior parte delle volte un'agenzia è più strutturata nel senso che ha più dipendenti, ma non sempre è così. Irene è l'unica wedding planner nella sua azienda, ma ciò non significa che non abbia persone che lavorano con lei.
Secondo Irene non è possibile organizzare eventi online. Se si trattasse di eventi aziendali con precise direttive ed un debole impatto emotivo si può fare. Organizzare un matrimonio è completamente diverso perchè innanzitutto deve esserci fiducia tra cliente e wedding planner. Questo tipo di rapporto è piuttosto difficile da creare tramite uno schermo: ciò vale anche con i fornitori che propone ai suoi sposi. Deve conoscerli personalmente. Un altro aspetto è quello della location: come può proporre una location se non l'ha mai visitata personalmente, studiandone punti di forza e debolezze?
Per la perfetta riuscita organizzativa (indipendentemente dagli eventi della quale si parla) è necessario iniziare a guardarsi in giro circa 10/11 mesi dalla data delle nozze. Il caso potrebbe variare per quelli di moda e privati, ma non è quello di cui si occupa Irene, quindi è un capitolo a parte.
Irene eroga solo il "Full Service Wedding Planner”, preferendo gestire l'evento dallo stato embrionale, ma i servizi possono davvero essere numerosi e vari. Molte wedding planner offrono il "Wedding Day Coordinator" che prevede la "sola" gestione del giorno delle nozze. Il Wedding Designer, invece, è colui che gestisce la parte creativa e chiaramente di design del matrimonio. Un'altra figura molto diffusa nel nostro Bel Paese è quella del "Destination Wedding Planner", dedicato agli sposi stranieri che vengono a sposarsi in Italia ma anche ai nostri sposi che vogliono sposarsi all'estero. Ci sono poi wedding planner specializzate sui matrimoni svolti in spiaggia oppure le party planner, ad ognuno il suo!
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Genova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.