Guarda i migliori 478 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 478 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Genova.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Genova.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Genova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 466 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Genova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Irene Venturino, nata il 3 settembre del 1991 a Genova. Opera principalmente in Liguria e basso Piemonte, ma lavora in tutta Italia. L'idea di fare la wedding planner nasce durante gli anni del liceo, ha frequentato il linguistico e si è laureata in giurista dell'impresa. I primi corsi che ha frequentato le sono stati regalati dai familiari, e lì ha capito davvero quale fosse la sua strada. Lavora in team, gestire un matrimonio da sola sarebbe impossibile, nonostante tutto sia curato nei minimi particolari a volte serve essere in due posti contemporaneamente, dunque si avvale di fidatissimi collaboratori! Lavora in team anche con i fornitori, d'altronde l'obiettivo comune è la perfetta riuscita dell'evento. Irene è nata sotto il segno della Vergine, è dunque una folle organizzatrice ed ha sempre amato il mondo dei matrimoni. Il connubio tra questi due elementi ha fatto sì che facesse di questa passione un lavoro. Ma non è solo questo, è anche e soprattutto il rapporto che si crea con gli sposi: gestendo un evento così importante della loro vita, l'empatia è fondamentale. Entri in punta di piedi e vieni accolta come un membro della famiglia, conosci parenti ed amici oltre che impari a conoscere tutte le loro qualità e le debolezze. Pensa che sia impagabile. Il suo motto è "puoi avere giustificazioni o risultati, non entrambi". Se solo potesse, se la tatuerebbe in fronte! Ammette di essere piuttosto convinta nel dire che la motivazione che la spinge ad adempiere sempre al meglio nel suo lavoro sia il rapporto interpersonale di cui ha parlato prima. La loro espressione e soddisfazione nel veder realizzato quello che nei mesi precedenti è stato progettato, è per lei un'emozione unica. Come se fosse sempre la prima volta.
Nostri servizi sono molto versatili, si va dalla semplice consegna di singole portate all'organizzazzione di ricevimenti nunziali completi di tutto: location, allestimento, musica, fiori e naturalmente il catering. Quindi anche prati, giardini e case private rientrano nelle nostre possibilità. la...
Sono un ragazzo con tante esperienze alle spalle e tanto estro.. Speriamo di poter lavorare con voi perché mi piace dare estro, e trasmettere con poco quello che ho dentro di me
Buongiorno, Sono una ragazza di 26 anni, studentessa della magistrale di Digital Humanities (Comunicazione dei nuovi media) e sarei interessata a lavorare come organizzatrice di eventi (culturali, musicali, sociali). Ho pregressa esperienza in merito: ho lavorato presso l'Ass. Culturale Lunaria...
Sono un giovane ragazzo di 18 anni che vuole creare qualcosa di nuovo nella sua città (Genova) una sorta di svago diversa dalle solite discoteche creando creando feste private in modo da essere circondato da amici
La cucina Brasiliana offre il Tradizionale "Rodizio" Mangiate ed assaporate i tantissimi ed entusiasmanti piatti porposti a buffet (caldi e freddi) sempre freschi e curati, adatti anche per vegani oppure esagerate con le selezioni di carne, cotte al carbone e servite senza limiti,...
Offriamo servizio di car valet ( organizzazione parcheggio proprio autov autoveicolo )
L’Associazione Culturale Pakytango fondata nel 2000 da Pasquale Blòise con il nome P&P(di cui è stato presidente e direttore artistico per 5 anni ) da cui si è formata PakyTango, nasce da una grande passione per il ballo e la cultura argentina, e da uno spontaneo e sincero desiderio di promuoverla...
Sono una libera professionista qualificata, e lavoro in diversi settori:Turismo, Eventi, Web e Coaching, settori che si incontrano e incrociano sempre nelle mie attività. Ho molti anni di esperienza, e sono una persona ben organizzata e creativa.
PROMOEST è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali, promozionali e scientifici. Da oltre 20 anni forniamo ai nostri clienti supporto e dedizione con lo scopo di rendere ogni evento unico e impeccabile, dando grande rilievo alla creatività e alla comunicazione. La divisione...
LA PRUA RISTORANTE TERRA/MARE - PIZZERIA Un locale accogliente.. per degustare piatti di Pesce / Carne o una gustosa Pizza (anche a metro - 1/2 metro) in buona compagnia.. Locale accogliente, con ampi spazi interni ed esterni, per degustare piatti tipici di Pesce / Carne e ...
Mi offro come steward o promoter per eventi culturali, aziendali, o sportivi. Grazie
Mi chiamo Martina, ho 29 anni e sono laureata in Lettere Moderne. Da più di dieci anni faccio ripetizioni di materie umanistiche a studenti di scuola primaria e secondaria, sia durante l’anno scolastico sia nel periodo estivo per il recupero delle materia insufficienti. Per gli studenti...
Da oltre 25 anni mi occupo di servizi turistici, rapporti con strutture ricettuve e clienti dutetti, aziende e tour operator.
Food Blogger e professionista nel settore alimentare, della ristorazione e dell'accoglienza, propongo eventi e tour Enogastronomci per scoprire le specialità e i luoghi della "Superba" (Genova) e della sua provincia. Organizzazione di eventi su misura, visite guidate, pacchetti personalizzati per...
Proponiamo una location industrial style, originale nel panorama genovese, ideale per eventi aziendali e formativi, team building, conferenze, presentazioni, coworking e meeting. La struttura dispone di 4 spazi/sale/aule, spogliatoi, docce e sauna finlandese. Uno degli spazi è attrezzato per eventi...
Bar Pasticceria Aldo noleggio costumi e disponibilià di auto per matrimoni. eventi aziendali e noleggio tavoli e sedie. preparazione di gazebo per feste e scherzi di addio al nubilato a Chiavari.
Pasticceria Gelateria Filipas agisce nei campi di: gadget addio al nubilato, noleggio costumi, allestimenti floreali, organizzatori di eventi e addio al nubilato idee
L'originalità delle idee per addio al nubilato a Rapallo ha un nome: SPOSIPLANNER. L'azienda è specializzata in ricevimenti con splendidi allestimenti floreali. Tra i servizi offerti, noleggio costumi.
La pasticceria di D'Arrigo Rocco si occupa di preparazione catering dolci a Genova, torta addio al nubilato a Genova, prepara torte decorate per il compleanno
Amaro Vincenzo è l' azienda perfetta per chi cerca un organizzatore di eventi esperto nella preparazione di scherzi per gli addio al celibato-nubilato
Avventura Mare è un'associazione di organizzazione eventi a Genova specializzati nella realizzazione di eventi, come feste di compleanno, direttamente in mare o in crociera.
SPOSIPLANNER da anni si occupa dell'organizzazione di matrimoni a Chiavari. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. La qualità è la firma su ogni progetto.
Pasticceria Svizzera 1910 è un rinomato e moderno organizzatore di eventi. Eroga servizi come addobbi floreali per matrimoni e animazione di feste per bambini.
Ex stuntman possiede patenti dalla A alla F, si offre come autista acrobatico per occasioni speciali. Tramite agenzie organizzazione eventi per addii al nubilato, feste di complenno e molto altro ancora.
Rabaglia 1968 SNC - Formaggeria, Gastronomia e Catering noleggio auto lungo termine scherzi matrimonio addobbo floreale matrimonio a Rapallo affittare un furgone
Villa Lo Zerbino agisce nei campi di: addobbi floreali per matrimonio, noleggio sedie, noleggio attrezzature catering, agenzia organizzazione eventi e pr per eventi
Pasticceria Scarfi Di Scarfi si eseguono: idee per matrimonio, pr per eventi, idee per addio al celibato, cerimonie, organizzatore di eventi sportivi e ricevimenti
Accor Services Italia S.R.L. si occupa dal vostro matrimonio alle cerimonie più semplici: organizzatore di eventi a Rapallo, centrotavola matrimonio addobbi matrimonio chiesa e tanto tanto altro
La 5 Stelle Ricevimenti, agenzia specializzata in organizzazione di eventi, si occupa della selezione del servizio di ristorazione e di addobbi floreali in chiesa.
PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE da diverso tempo si offre per servizio di catering per matrimonio a Chiavari. Viene anche affittata ed addobbata sala per feste di compleanno.
Leccaje E O Forna Da Dôia nel settore è specializzato principalmente in scelta della sala per compleanni, inoltre pr per eventi. torte per addio al nubilato e scelta ristoranti per comunioni a Chiavari.
FIORERIA RECCO ADDOBBI FLOREALI - MATRIMONI è specializzata nel confezionamento di addobbi per matrimoni. Realizza bouquet di rose o calle e centrotavola fioriti per gli addobbi di tavoli matrimonio.
PETALI INCANTATI fornisce addobbi floreali personalizzati per matrimoni.Confezione bouquet di fiori per la sposa e realizza composizioni floreali originali per addobbo chiesa.
La Fioreria Recco si dedica alla produzione di appositi e appariscenti addobbi per matrimoni e addobbi chiesa per matrimonio a Chiavari per una bellissima scena
FIORISTA DADA' FEDERICO realizza una vasta gamma di composizioni floreali, addobbi floreali per eventi, composizioni di fiori per lauree e tanto altro.
Avventura Mare si occupa da anni di organizzazione eventi e team building a Chiavari. Offre una vasta gamma di sommelier, camerieri, baristi e tanto altro.
Pasticceria Esposito S.N.C. è un prestigioso organizzatore di eventi. Offre soluzioni di banqueting e catering a Genova e allestimenti di decorazioni floreali per matrimonio.
Dany67, esperta organizzatrice di eventi, tratta dalle convention aziendali alle feste di matrimonio, compleanno e addio al celibato-nubilato a Genova.
Venti di eVenti è un'agenzia che soddisfa ogni desiderio per il matrimonio, gestisce tutta l'organizzazione dell'evento, anche per quanto riguarda bomboniere per matrimonio e addobbi floreali a Rapallo
Sara Ponte ha esperienza come fattorino ed è attualmente un'autista professionista, da anni guida per feste come addio al nubilato ed eventi aziendali a Genova come autista privato
Chiedere se sia meglio scegliere un’agenzia eventi o freelance è relativo. La maggior parte delle volte un'agenzia è più strutturata nel senso che ha più dipendenti, ma non sempre è così. Irene è l'unica wedding planner nella sua azienda, ma ciò non significa che non abbia persone che lavorano con lei.
Secondo Irene non è possibile organizzare eventi online. Se si trattasse di eventi aziendali con precise direttive ed un debole impatto emotivo si può fare. Organizzare un matrimonio è completamente diverso perchè innanzitutto deve esserci fiducia tra cliente e wedding planner. Questo tipo di rapporto è piuttosto difficile da creare tramite uno schermo: ciò vale anche con i fornitori che propone ai suoi sposi. Deve conoscerli personalmente. Un altro aspetto è quello della location: come può proporre una location se non l'ha mai visitata personalmente, studiandone punti di forza e debolezze?
Per la perfetta riuscita organizzativa (indipendentemente dagli eventi della quale si parla) è necessario iniziare a guardarsi in giro circa 10/11 mesi dalla data delle nozze. Il caso potrebbe variare per quelli di moda e privati, ma non è quello di cui si occupa Irene, quindi è un capitolo a parte.
Irene eroga solo il "Full Service Wedding Planner”, preferendo gestire l'evento dallo stato embrionale, ma i servizi possono davvero essere numerosi e vari. Molte wedding planner offrono il "Wedding Day Coordinator" che prevede la "sola" gestione del giorno delle nozze. Il Wedding Designer, invece, è colui che gestisce la parte creativa e chiaramente di design del matrimonio. Un'altra figura molto diffusa nel nostro Bel Paese è quella del "Destination Wedding Planner", dedicato agli sposi stranieri che vengono a sposarsi in Italia ma anche ai nostri sposi che vogliono sposarsi all'estero. Ci sono poi wedding planner specializzate sui matrimoni svolti in spiaggia oppure le party planner, ad ognuno il suo!
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Genova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.