Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 117 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gerenzano.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gerenzano.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gerenzano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 123 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Gerenzano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Specializzata nell'organizzazione di eventi, Omnia Eventi e' attiva dal 1998 con le due divisione Omnia Eventi White dedicata agli eventi privati ed Omnia Eventi Blu dedicata agli eventi aziendali. Capire le esigenze dei clienti, interpretare i loro desideri, accompagnarli nelle scelte valorizzando...
Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...
Offro un servizio attento e adatto ad ogni occasione. Garantisco professionalità ed esperienza per la riuscita del tuo evento.
Posso organizzare un singolo evento, che sia una festa, una cena di gala o un evento aziendale, presso la Vostra location. Una cena gourmet, oppure un barbecue, o una serata tex-mex, o un buffet vegetariano, un brunch. All'occorrenza posso essere coadiuvato da una discreta brigata di cuochi e...
Siamo una attivita' di oltre 40 anni nel settore dei fiori e della decorazione. con scenografie floreali disponibili da tutte le parti.
Wedding planner/designer, gli allestimenti saranno unici e studiati su misura per ogni coppia di sposi. Posso occuparmi di tutta l'organizzazione ma se preferite anche solo in parte, chiamami e potremmo decidere insieme ciò che volete per la Vostra Cerimonia. Allestimenti floreali, segnaposti,...
Sono ahamad in italia da 13 anni sono bravo autista privata poi in casa linga tutto facci
Only Emotions si occupa di organizzare ed allestire il vostro evento, curando nei minimi dettagli ogni suo aspetto. Studia lo stile de l'atmosfera da ricreare per realizzare l'intero progetto. Offre una consulenza a 360° per tutta la fase di pianificazione dell’evento. Propone servizi...
Luver eventi è un'impresa giovane fondata sulla voglia di esprimere il nostro amore per il cibo. Offriamo un servizio giovane dinamico e adatto alle tasche di tutti, grazie a soluzioni personalizzate realizzate con i migliori prodotti elaborati da chef esperti e serviti con eleganza e cura da...
Con Kcreationseventi rendi unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Matrimoni ed eventi di ogni tipo organizzati con un mix esclusivo di originalità, cura del dettaglio e passione, per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Sono una ragazza solare piena di energia e di inventiva, molto creativa e organizzata; faccio palloncini e truccabimbi
Da LA ROSA BLU PIANTE E FIORI troverete una vasta scelta di fiori da mettere, per esempio, in un bouquet fatto su misura per voi, con i fiori su vostra scelta.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
Non solo organizzatore di eventi musicali a Saronno, ma anche sfilate di moda e feste dell'addio al nubilato. La ditta Esse.di.communication dispone di personale qualificato ed animatori divertentissimi.
L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.
PartyMaker! da diverso tempo opera nel campo di banqueting e catering a Saronno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di media età
Fair & Events Planner da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Saronno. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimonio.
Da Claudio Barni vetrinistica e visual merchandising troverete un team building pronto a realizzare qualsiasi tipo di gadget per eventi, fatti su misura per voi.
Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
Antonio Ribaudo è un autista privato che potete assumere, per esempio, dopo il noleggio auto lungo termine per poi farvi portare ad un matrimonio a Saronno.
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste presso lussuose location matrimoni con addobbi floreali per matrimoni a Saronno
Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si offre per organizzare eventi a Saronno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Efficienza e professionalità garantite.
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è una attività che si occupa di realizzare feste di addio al nubilato in hotel e feste di addio al nubilato al mare a Saronno.
Mariateresa.tassone si propone come animatrice di feste ed eventi. Offre servizio professionale per una festa di addio al nubilato diverso a Saronno. Propone idee per addio al nubilato originale e divertente.
L'agenzia Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. da sempre lavora nel settore catering and banqueting a Saronno. Dispone inoltre di locali per l'organizzazione di eventi e cuochi esperti per le torte di matrimonio.
Milano Eventi Snc da anni opera nel campo di matrimonio civile a Saronno. Sono i massimi esperti di torta compleanno di grande stile. Viene data massima professionalità.
Il negozio BASTA IL PENSIERO - FIORISTA CARTOLERIA distribuisce bouquet di fiori di varie dimensioni, piante da interno e cesti con composizioni di piante grasse .
Fiorista LB Fiori by Gloriosa Company propone un vasto assortimento di piante da appartamento e piante da giardino. Vendita di piante e fiori per anniversari e ricorrenze. Servizio di consegna rose a domicilio.
Il Fiorista di Viale Montenero Sas da diverso tempo opera nel campo di servizi da fiorista a Saronno. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
Pasticceria Parigina Snc baristi e ricette per torte. ricette per torte e torte per battesimo. dolci fatti in casa e torte per 18 anni. ricette per dolci e cresime a Saronno.
LA BREVA CATERING & BANQUETING di GROSSO DAVIDE lavora a torte per battesimo a Saronno. Vengono anche organizzate festa di compleanno e feste con tema per allietare serate.
Fioraio Bollettini è un negozio leader nel settore per quanto riguarda la realizzazione di moderne partecipazioni matrimonio e piante da terrazzo fresche
The Dinner Planner da anni lavora a matrimoni a Saronno. Vengono anche creati libri per ricette dolci con discreto successo commerciale. I servizi sono offerti con competenza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Gerenzano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.